voglio cambiare assetto...consigli???

squalettoge":1hsnldkc ha detto:
teknomotion":1hsnldkc ha detto:
Ciao Fabri.. ;) scusa io invece vorrei 1 assetto regolabile che non spacchi la schiena,xchè ce l'ho già rotta.. :asd) cosa mi consigli..?Che sia il + comfortevole possibile.. :)

secondo me nessuno :asd) forse uno regolabile in compresisone ma cmq sono rigidi se no non e' un assetto ribassato :p

L'ho sempre pensato anche io.. :( xò la speranza .. :D

Kronoturbo":3okbrbyi ha detto:
teknomotion":3okbrbyi ha detto:
Ciao Fabri.. ;) scusa io invece vorrei 1 assetto regolabile che non spacchi la schiena,xchè ce l'ho già rotta.. :asd) cosa mi consigli..?Che sia il + comfortevole possibile.. :)
ciao.
per regolabile intendi in altezza giusto?
io per ora(tra i marchiati) quello che ho trovato + confortevole in compressione è stato proprio il KW variante 2,tarature a un filo + del minimo(80%) e a parer mio nn dava affatto fastidio....
ovvio...nn è come di serie,pero' per farti un paragone,con le sole molle HR è indubbiamente + rigida nelle buche.

Magari l'anno prox..con i ritarati non è male,ma se si può fare meglio.. ;)

147 2.0ts":2onm9umg ha detto:
Kronoturbo":2onm9umg ha detto:
147 2.0ts":2onm9umg ha detto:
per il resto nn mi esprimo + perchè tanto è un discorso inutile...e nn me ne frega neanche farti cambiare idea....
intanto devi ancora rispondere alla domanda principale,ovvero....reputi migliore FK di tuti gli altri marchi che ti ho citato + volte? :)

avevo gia risposto a pagina 3

Inviato: 04/10/05 22:10

--------------------------------------------------------------------------------

poi se mettiamo i pps e gli fk allora non posso dire che blistein sia 1 merda anzi sara sicuramente migliore..............................ne sono certo......................ma da qui a dire che fk e 1 merda di acqua sotto i ponti ce ne passa.....................................
scusa ..........................................................

come vedi a volte leggi troppo di fretta e trai conclusioni errate su quello che scrivo :asd)
tu li hai citato solo i PSS...io volevo pure un confronto con tutte le marche...e vedo che l'hai fatta ora.....e per nn far decadere tutto il tuo discorso li hai messi al penultimo posto... :D quando sai benissimo che sono all'ultimo.....e a mio parere quando un prodotto è il + o quasi meno scarso io nn lo compro! :OK)

non ci capiamo e lo reputo una gran cosa.........x fortuna......quando vuoi ragionare sono qui
meglio finirla qua....tanto nessuno dei 2 cambiera' idea... :D
ti invito solo a monza per vedere quale assetto lavora meglio :asd) :OK)

sai cosda cambia tra me e te?

che io sono capace di ammttere come ho dimostrato che non avro il miglior assetto sul mercato tu invece credi ripeto credi di avere il miglior assetto sulla tua auto.......................

questo io la chiamo visuale di mentalità aperta.............

io almeno ho dimostrato di averla

le faccine se le usi sappi che una persona puo interpretale, nel modo che le usi tu, come uno sfottio.......................

mi spiace ma a monza non vengo neanke morto non ho voglia di dimostrare niente molti hanno gia provato la mia auto e non mi metto certo x strada x dimostrarlo anke a te mi spiace

ultima cosa non siamo sempre in pista anzi a meno che tu nn usi la tua auto sempre su strada come sulla pista.................................

a volte dei ragazzi cercano un giusto compromesso stradale se poi in pista un assetto se la cava bene anke meglio ma al99% io come molti l'auto la usano x i semplici spostamenti casa lavoro a volte nn si cerca solo la tenuta ma anke un po di confort x nn arrivare a casa con la schiena rotta e il mal di testa e x questo nn credo che si debba definire tutto merda........................................se poi xte 1 po di confort e merda xke tu la metti sotto il punto di vista della taratura del200% allora meglio la merda xme

vedi....siamo diversi....sai a me del confort da 1 a 100 cosa interessa?
ZERO :D
la mia macchina nn è certo per andare a far la spesa,e verra' usata quasi solamente in pista....o per tirare....
per andare in giro tranquillamente usa la clio,che ha un assetto stradale.

poi chi ha mai detto che il mio assetto è migliore?
lo so meglio di te che se lo monto a 10 persone 8 mi tornando indietro,perchè è estremo!e quidni adatta alle persone come me.
pero' per quello che deve fare a mio parere è il migliore,altrimenti nn lo avrei sostituito con quelli precedenti nn trovi?
ho avuto:
molle - ammortizzatori artigianali di una ditta genovese(nn voglio fare nomi)
molle eibach - ammo bilstein
molle HR - koni sport
molle HR - ritarati normali
molle HR - ritarati da corsa
assetto attuale a ghiera artigianale

tutto questo in 3 lunghi anni....e di test ne ho fatti tanti...ma tanti...e pure con diverse gomme....
quindi piuttosto che sparlare a vanvera,dicendo che nn ho la mente aperta ecc...ecc....conta fino a 10....perchè proprio nn mi conosci....e sai perchè?
perchè se io domani trovo un assetto migliore,prendo questo e lo butto nel cesso e mi monto quello nuovo! ovvio...che nn costi 3000€....
questo è il punto....quidn ievita di fare commenti di sapientino o da papa cresciuto grazie :OK)

dai ragazzi..state bravi su...uno parla di assetti da gara e vuole il max e l'altro parla di assetti per uso cittadino con un po di conford per il :culo) e la schiena....

c'è anche da dire che molti l'assetto lo fanno solo per estetica quindi....

e nel mentre che voi la smettete di litigare, io continuo a essere indeciso su cosa prendere, quindi invece di litigare tra di voi insultate me che non mi riesco a decidere :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ma infatti l'ho detto già subito di chiuderla qui...ognuno ha i propri terreni dove usare la propria auto,e di conseguenza fara' l'assetto + adatto al tipo di strada o pista...tutto qua...

rapidello":3f2jgi29 ha detto:
Kronoturbo":3f2jgi29 ha detto:
ma infatti l'ho detto già subito di chiuderla qui...ognuno ha i propri terreni dove usare la propria auto,e di conseguenza fara' l'assetto + adatto al tipo di strada o pista...tutto qua...

grande fabry.... :spin)
anche io concordo! :OK)
inutile discutere su quale sia l'assetto migliore in assoluto...bisogna capire prima le proprie esigenze e poi trovare la soluzione ottimale :nod)
io per esempio che uso la nasona anche per i lunghi viaggi non potrei mai permettermi di montare un assetto troppo estremo e già con i 17" le eibach e gli ammo ritarati sono al limite del comfort!
capisco anche 147 2.0ts che sentendosi dire che il suo assetto è merda un po' ci possa restare male :OK)

147 2.0ts":2n26b9qv ha detto:
scusa poi la vaccata(passami il termine)che gli fk sono fatti in cina e bella grossa xke li fanno in germania in sede e sono marchiati made in germani impresso a caldo sull'acciao degli ammortizzatori

Confermo...arrivati stamattina e made in Germany, un po' giallini a dire il vero :sarcastic)