grazie :OK)Antoine":14ahbvjk ha detto:che spettacolo, e che nervi a sapere che non la fanno più!
Il contagiri a 7mila :love)
per curiosità, se non sono indiscreto, il prezzo era trattabile o non si sono mossi da quello dell'annuncio?
marcolino":198z4sn5 ha detto:io però volevo quasi cambiare il mio gt con una 147GTA...faccio abbastanza città e la 147 sembra sicuramente "più comoda"(anche come visibilità in generale...non sono molto alto :asd) )
.....
voi cosa ne dite? faccio la "pazzia"?
marcolino":4ycdoxdh ha detto:ciao...anche a me a dire il vero stava balenando un'idea del genere cambiare al mia gt 1.9 con un 3.2 a metterlo gpl...
a favore della scelta ci sarebbe anche il fatto che non da quest'anno non faccio più molti km...in un anno dai 12.000 ai 14.000 massimo...quindi volendo potrei anche non metterla GPL...anche se il GPL abbatte cmq i costi e permette di circolare sempre, quindi anche se faccio pochi km credo che la metterei cmq GPL...
io però volevo quasi cambiare il mio gt con una 147GTA...faccio abbastanza città e la 147 sembra sicuramente "più comoda"(anche come visibilità in generale...non sono molto alto :asd) )
al di la di questo anche il gt 3.2 mi attira...lo ho da 4anni e non è che mi sia trovato male :lol:
il fatto è che la mia è FULL optional, e con full intendo veramente con tutto...è un'occasione che ho trovato e nn ci ho pensato due volte a prenderla a quel prezzo!
quindi prendere un 147 o un GT magari con pochi o nessun optional mi dispiace un po'...
di essenziale vorrei almeno xeno, bose....ma 147 con xeno originali e bose non se ne trovano molte purtroppo....
voi cosa ne dite? faccio la "pazzia"?
grazie, ciao
Si trovano dai 15k in su diciamo fino a 22k con pochi km e naturalmente massimo 4 anni.BlackPassion":2i2bquly ha detto:ma una gt 3.2 a quanto si trova?
e la tua gt quanto te la valutano?
tipo:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=123030037visto che sei di liBlackPassion":2rgazetf ha detto:ma una gt 3.2 a quanto si trova?
e la tua gt quanto te la valutano?
squalettoge":2void4m5 ha detto:prenti il gt 3.2 e nn lo tocchi poi prendi una matiz a gpl e giri con quella in setitmana poi nel w/e t godi il 3.2 nn toccato
Allora io ho sbagliato qualcosa...ho una monovolume per la famiglia :shrug03) :asd)minkiux":25hu8zwk ha detto:squalettoge":25hu8zwk ha detto:prenti il gt 3.2 e nn lo tocchi poi prendi una matiz a gpl e giri con quella in setitmana poi nel w/e t godi il 3.2 nn toccato
secondo voi perchè mi sono preso il Suzikino ?
I pneumatici da 17", hanno un battistrada più largo(225 rispetto ai 215 che puoi montare tu) e comunque puoi sempre montare i 18". Il GT 3.2 non è una versione allegerita o comunque con kit estetico infatti bada di più al contenuto. Poi se vuoi far notare che il tuo mostricciatolo ha 240 CV, basta che la porti in pista e lì non c'è kit estetico che tenga.just_roberto1975":avol6l2q ha detto:cmq secondo me un 3.2 V6 oltre che sentirlo nel motore si dovrebbe anche far notare in giro e dalle foto che ho visto in giro sembra una normale gt. io ho la q2 e devo dire che l'hanno fatta cattiva e il V6 secondo me così dovrebbe essere, cioè una macchina aggressiva e no che addirittura i cerchi sono da 17 e gli pneumatici da 205 o 215 se non sbaglio.
voi che dite.
just_roberto1975":cu2yuim2 ha detto:hai proprio ragione io non lo prendere anche per questo motivo, non perche devo farmi vedere quando vado in giro, però quando la guardo devo essere soddisfatto e dire cavolo che bestia, invece se togli la scritta dietro 3.2 V6 lo sai solo tu che hai 250cv
Forse si :nod)FrancescoGT":2gyrkxb1 ha detto:just_roberto1975":2gyrkxb1 ha detto:hai proprio ragione io non lo prendere anche per questo motivo, non perche devo farmi vedere quando vado in giro, però quando la guardo devo essere soddisfatto e dire cavolo che bestia, invece se togli la scritta dietro 3.2 V6 lo sai solo tu che hai 250cv
Ci sono altre differenze:
-l'impiante frenante da 330 mm all'anteriore con pinze a quattro pistoncini. La colorazione rossa e la grandezza dell'impianto si fanno notare...
-assetto leggermente più basso che fa riempire meglio al cerchio il passaruota. Con i 18" e la macchina carica si può grattare in alcune curve.
-all'interno strumentazione con fondoscala a 300 km/h e termometro dell'olio.
Poche cose, ma va bene così per una granturismo.
Qix":mt6fh2et ha detto:Ragazzi aiutatemi a dissuadermi dall'idea malsana che ho... :capotto)
Premetto che ho una GT 1900Mjet vitaminizzata presa nuova ad Ottobre 2006
Percorro circa 30.000Km l'anno
Mi stava balenando per la testa l'idea di sostituirla con una GT 3200 V6 con impianto a GPL
Vi elenco i pro ed i contro del cambio
Pro:
- Ho il piacere di guidare un motore che ha fatto la storia
- Ipotizzando un costo di installazione impianto GPL da 2000 euro, con la mia percorrenza ammortizzerei la spesa in meno di tre anni
- Me ne sbattero' di tutti i blocchi alla circolazione
- L'RCA mi salirà solo di pochissimo
Contro:
- Darei via una macchina che ho coccolato e tenuto in modo maniacale solo io per prendere una macchina ovviamente usata, ma non so da chi
- Mettere GPL il Busso è un po' un eresia
- Andrei a pagare 200 euro in piu' di bollo l'anno
- Avro' il "problema" di dover vendere la mia macchina
Che dite, faccio la mattata?
Ne vale la pensa secondo voi????