Voglia di Busso! Cambio la mia 1.9Mjet con una 3200V6 con GPL???

kkkfrankie":lw7td1qz ha detto:
ma perchè mai il 3.2 dovrebbe costare tanto di manutenzione???? Secondo me costa meno del diesel, altro chè.
Dimmi che cos'ha il Busso, semplice motore aspirato a benzina, che dovrebbe fare spendere soldi in manutenzione? Sono curioso di sentirlo...

A 150mila km andato??? E per quale motivo? :matto)


In effetti, l'unica cosa piu' costosa oltre ovviamente alla benzina è il bollo!
A livello di manutenzione i costi dovrebbero essere simili
 
Qix":2jfelthr ha detto:
kkkfrankie":2jfelthr ha detto:
ma perchè mai il 3.2 dovrebbe costare tanto di manutenzione???? Secondo me costa meno del diesel, altro chè.
Dimmi che cos'ha il Busso, semplice motore aspirato a benzina, che dovrebbe fare spendere soldi in manutenzione? Sono curioso di sentirlo...

A 150mila km andato??? E per quale motivo? :matto)


In effetti, l'unica cosa piu' costosa oltre ovviamente alla benzina è il bollo!
A livello di manutenzione i costi dovrebbero essere simili
bha..io sentivo parlare di distribuzione da fare a 80k km...poi non so se sia vero e quanto effettivamente costi...
 
marcolino":18xbc4fp ha detto:
Qix":18xbc4fp ha detto:
kkkfrankie":18xbc4fp ha detto:
ma perchè mai il 3.2 dovrebbe costare tanto di manutenzione???? Secondo me costa meno del diesel, altro chè.
Dimmi che cos'ha il Busso, semplice motore aspirato a benzina, che dovrebbe fare spendere soldi in manutenzione? Sono curioso di sentirlo...

A 150mila km andato??? E per quale motivo? :matto)


In effetti, l'unica cosa piu' costosa oltre ovviamente alla benzina è il bollo!
A livello di manutenzione i costi dovrebbero essere simili
bha..io sentivo parlare di distribuzione da fare a 80k km...poi non so se sia vero e quanto effettivamente costi...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


mio cugggino mio cugginooooooo
 
Top