qualche spunto rispondendo in maniera sparsa ai commenti di cui sopra:
- i consumi "veri" del busso sono 7 km/l se fai prevalentemente urbano, 9 in extraurbano, 9 e qualcosa se metti in autostrada a 130 e ci fai 500 km in piano
- col cavolo che la GT non noti che e' 3.2 vedendola. Primo penso che la sua resa estetica e' assolutamente adeguata alla potenza, per vederla conciata come M3 vorrei avere piu' di 300 cv. L'assetto basso e l'impianto frenante a vista fanno molto, anche se con discrezione ed eleganza, senza contare che il 99% dei 3.2 hanno i 18". E poi quando la accendi, lo devi dire alla gente che e' 3.2, perche' pensano a qualcosa di piu
- dite che le GT 3.2 non si trovino piu nuove? Onestamente non ho verificato in conce, ma il mese scorso girava una pubblicita' della GT con "motori con potenza fino a 240cv", come mai?
- il busso, esperienza mia, non e' affatto costoso da mantenere. vedremo poi quando salira' di km, se sara' piu esposto a rotture lui o un diesel 1.9 da 150cv. Vedo la Wv dei miei genitori, con 150k km ne ha sempre una. i diesel erano durevoili "carriarmati" quando non avevano queste sovralimentazioni spinte, ora non ci scommetteri piu di tanto
- io ho un busso ma non vedo il gas come eresia. non lo metto perche' non arrivo a 15k km l'anno, ma se a settembre mi trasferisco dove la GT non potra' accompagnarmi, ti venderei la mia per metterla a gas