Vittoria....Giampa's 147 JTD 16V

viste adesso a pagina 3..

che dire.. fantastica così.. veramente complimenti..
con i cerchi estivi sarà una vera bomba.. :OK)

mamma mia quanto è bella così...
più la guardo e più mi piace..

quelle plasticacce non dovevano proprio metterle dal principio..

adesso ti ci vorrebbe un bel volante della gt con le 3 placchette grigie..

E' già! E' tutto un altro mondo!

Il volante era in progetto, logicamente senza comandi al volante che non me ne faccio nulla!

Poi 4 cerchi Blackline o comunque da 17 e di modifiche ce ne sarebbero più poche da fare, forse degli interni in pelle rossa..

si, un bel treno di cerchi da 17..(non metterei i black line che secondo me sulla tua non centrano proprio niente)
un bel volantino gt..
e prima non te l'ho detto ma come ultima cosa metterei anch'io un bel interno in pelle..

poi è proprio perfetta..

Pelle rossa di sicuro! Sono alla ricerca da tempo!

I 17 cercavo i blackline perchè mi sono sempre piaciuti, altrimenti a 30 km da casa avevo trovato gli exclusive e gli sport, che ne dici?

Il volante della gt voglio trovarlo in buono stato!

Eh già,ma sai non lavoro ormai da 4 mesi e di soldi da parte non ne ho tanti (il bollo mi ha spennato) avendo sempre lavorato mese si mese no =S

eh, già.. ti capisco..

potresti vendere i tuoi attuali cerchi estivi.. a 250 euro con gomme dovresti piazzarli nel giro di poco..

eh, ma se vuoi fare il cambio preparati a lasciarli andare via anche a 200 250 euro, almeno ti metti i 17 praticamente alla pari..

se non metti un prezzo goloso ci puoi mettere anche un anno a venderli.. ma anche di più..

io piuttosto che farmi scappare quei 17 gommati che hai trovato i tuoi 16 li darei via anche a 200.. con 50 euro in più ti metti quei cerchi che per la tua auto sarebbero il top..

fatto bene.. vedi un po se vanno così, altrimenti cala le braghe e metti 200.. almeno non ti perdi gli altri..

non vedo l'ora di vederla con i cerchi da 17..

l'unica cosa che stona secondo me è quel teminalino..
lo vedo troppo piccolo e sporgente..