E qualche novità è arrivata in un pacco consegnato dal corriere =P
Pellicola in carbonio!!
Per essere i primi wrapping da me fatti non sono venuti male In futuro mi perfezionerò dato che me ne è avanzata molta di pellicola :asd)
Dovrei trovare solo due tastini che sono scoloriti...
Ed ecco l'altra novità...
Xenon 6000k ai fendinebbia =P
Idea copiata al grandissimo LucaGTA ma dall'utilità immensa sulla serie 0! Illuminano alla perfezione e non danno nessun fastidio a chi si incrocia! Nelle strade di campagna sono un toccasana!! Io li uso anche come luci diurne =P
L'ho testati Ren ehehe
CI ho girato spesso questi giorni e nessuno mi ha sfanalato perchè comunque tendono a puntare in basso essendo quella la funzione dei fendinebbia!
Lo sò che non si può girare con i fendi ma faccio in un attimo ad accendere gli anabbaglianti e dire che quelle erano luci diurne xD Poi lo sai bene che abbiamo tutto nello stesso faro quindi possono passare benissimo per anabbaglianti xD
Ma non è per me =)
E' di un tipo che li aveva entrambi sulla sua Nasona ma ormai è distrutta e questo è l'unico fanale sano e vuole venderlo!
Per montarlo è troppo sbattimento anche se la tentazione è tanta ma in fin di conti mi trovo da dio con le alogene e credo resterò con quelle fino alla fine!!
Direi ottimo. Ha un'ottima resa audio e un buona definizione video. Il bluetooth è utilissimo sia per le chiamate sia per ascoltare la musica tramite cellulare! Te lo consiglio se non vuoi spendere molto e avere un 2 din!