Vittoria....Giampa's 147 JTD 16V

Si il terminalino è da cambiare, pensa che è su ormai da 1 annetto ma l'avevo comprato a 8 euro dai cinesi xD
Pensavo di cambiarlo con il Pilot ovale

per il terminale ti consiglio un originale, tipo il mio o quelli della black line-q2..
se cerchi su subito.it ci sono un sacco di 147 magari incidentate che vengono vendute a pezzi.. puoi contattarli e chiedere se te lo vendono..

comunque, veramente superlativa senza paracolpi, ero curiosissimo di vederne una chiara fatta così e devo dire che mi ha affascinato moltissimo (proprio come pensavo..)

Oggi se mio padre ha tempo andiamo da uno sfasciacarrozze nelle vicinanze a vedere degli interni in pelle beige di una 3 porte prima serie incidentata (aveva 50 mila km)...
Se non sono messi male e non vengono molto penso che vengono a casa con me ehehe
E vedrò anche se far razzia di qualche altro pezzetto!
E si così mi piace veramente molto anche a me! Alla pari della 2 serie, che potrebbe essere, insieme alla Giulietta, la futura sostituta di Vittoria... Per ora la metà è superare i 250k km e trovare un lavoro per permettersi il futuro acquisto :) :D

se metti un interni in pelle beige :love) se ha anche i pannelli e il bracciolo poi.. :lingua)

intanto vedi se ha il terminalino..

Sisi vedo tutto il possibile da smontare!!
I pannelli non credo perchè è una serie 0 anche quella! Il terminalino dalle foto dell'annuncio su Subito lo hanno, vedremo se è l'originale.
Spero che ci sia anche il bracciolo! Lo desidero da tanto tempo e sulla Brera di mio padre è comodissimo!

azz, peccato per i pannelli..
sulla 147 i pannelli in pelle secondo me fanno veramente la differenza..
si, vedrai che il bracciolo c'è..

Niente da fare...
I sedili in pelle nocciola hanno il lato passeggero con airbag esploso...non vale la pena..
Ci sono in pelle beige chiaro con bracciolo posteriore ma son tutti macchiati di olio (ci hanno buttato sopra i radiatori e intercooler) e il lato guida ha il telaio di fissaggio storto...non vale la pena manco questi...
Gli unici messi divinamente sono degli alcantara neri...vale la pena? Il prezzo non me l'ha detto perchè devono valutare...

Avevo trovato anche un bizona completo ma mi hanno chiesto 300 euro...folli...

Leva del cruise, ho lo spinotto di attacco ma mi è sembrato diverso da quello di quella leva e ho desistito...

Terminali niente...

Volante in pelle messo discretamente ma con comandi al volante...monta sulla mia che non ha niente? Altrimenti ce n'è uno in legno ma sempre con comandi al volante...

ma il sedile lato guida con airbag scoppiato lo puoi far cucire senza problemi.. quando scoppia l'airbag le cuciture si aprono ma per richiuderle bastano pochi euro da un tappezziere.. l'airbag lo puoi tenere dal tuo vecchio sedile..
facendo leva sul fatto che è scucito puoi portarli via con poco.. io ci farei un pensierino se oltre alla scucitura sono messi bene..

per il clima automatico, 300 euro è da ricovero..

ti ho mandato un pm..

Sai se posso montare il volante con i comandi senza problemi? Dei comandi non mi importa l'importante è che vada su!

Si il bizona era esageratissimo!

Apparte l'airbag il sedile lato guida era un pò usurato e con qualche macchietta..

si, il volante va su senza problemi.. se vuoi con un po di sbattimento riesci anche a collegare i comandi, devi solo tirare un paio di fili e fare qualche collegamento, mi pare che qualcuno qui sul forum l'ha fatto..

per i sedili, se sono usurati lascia perdere.. l'interno in pelle è bello se è messo bene, altrimenti meglio in stoffa..

Disperato :cry: Allo sfascio è passato un gruppo di ragazzi e si son portati via quasi tutto...
Sfuma per ora il sogno del volante in pelle e la leva del cruise....

Sapete se il tappezziere riesce a riparare i sedili bucati da una sigaretta?
E' da quando l'ho comprata che ho questo buchino e ora mi conviene ripararlo tanto non me ne va una giusta!

purtroppo per riparare un buco di sigaretta devono cambiare tutto il pezzo di tessuto con il buco.. non ti conviene, anche perchè penso dia impossibile trovare lo stesso tessuto identico..

Re: R: Vittoria....Giampa's 147 JTD 16V [PAG.3 Nuove Foto!]

Io pensavo tipo a una piccola toppa da applicare da sotto sempre nera cosi da nascondere il tutto...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

giampa91":11pvfwm6 ha detto:
Disperato :cry: Allo sfascio è passato un gruppo di ragazzi e si son portati via quasi tutto...
Sfuma per ora il sogno del volante in pelle e la leva del cruise....

Sapete se il tappezziere riesce a riparare i sedili bucati da una sigaretta?
E' da quando l'ho comprata che ho questo buchino e ora mi conviene ripararlo tanto non me ne va una giusta!
probabilmente se trovi qualche signora capace di rammendare te lo chiude