Vittoria....Giampa's 147 JTD 16V

R: Giampa's 147 JTD 16V

Doccetta :p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1340733853903.jpg
    uploadfromtaptalk1340733853903.jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 296
News!

Occhioni nuovi per la piccolina <3

wp000013f.jpg

Foto artistica =P

0a9a952195dd4026bed16f3.jpg

Sono originali AL presi ad un prezzaccio completi di tutto!
Ora si che si vede bene anche con le alogene!! (i vecchi erano opacizzati sia parabola che vetro oltre al fatto che un motorino era fuso ed entrava acqua in tutti e due i fari perchè crepati =S)

Ho anche cambiato autoradio con un 2Din Pioneer AVH 2400BT! Veramente buona!

Re: R: Vittoria....Giampa's 147 JTD 16V

Dal mio amico carrozziere! Se chiedi a autoren ti sa dire un sito dove trovi i magneti marelli (al quindi originali non marchiati) a poco!

Vecio":cu7mrwfe ha detto:
Dove li hai presi i fari?
Dovrei cambiarli anch'io ma sulla baia li trovo solo di concorrenza...

se devi cambiarli solo perchè sono opacizzati ti consiglio di farli lucidare..
settimana scorsa in officina dove lavoro ho visto dei fari di una punto che erano così opachi che la luce proprio non usciva.. era come se fossero redci da un incendio.. dopo la lucidatura sembravano nuovi di pacca.. non avresti mai detto che erano gli stessi fari...

se invece li hai crepati non puoi farci niente e li devi cambiare..

Re: R: Vittoria....Giampa's 147 JTD 16V

Non è sempre detto! Ai miei si erano opacizzate proprio le parabole con gli xenon...poi tanto uno era buco :p

io parlo di vetro esterno opacizzato (dico vetro ma in realtà è plastica) se rovinate i fari con kit xeno vi sta bene che vi tocca cambiare i fari :asd)

ho letto adesso..

posta qualche foto più grande che in prima pagina sono praticamente dei francobolli e non si vede niente.. :asd)

sono curiosissimo, secondo me su una serie zero è la modifica che rende di più.. :OK)