Vittoria....Giampa's 147 JTD 16V

se sono made in italy sono affidabili
 
eh penso che le ditte italiane che fanno cerchi replica siano molto poche,bisognerebbe verificare con mano anche..io li ho presi usati,cercavo gli originali speedline o toora..poi ho trovato dei made in italy..da 17 però
 
devi guardare che ci sia scritto made in italy almeno,mi sembra che ci fossero originali..siamo :eek:fftopic) comunque
 
Ragazzi, aggiorno un pochino!
3 giorni fà ho ritirato l'auto dal conce Alfa dove mi hanno sostituito il kit frizione + cuffia lato passeggero + olio cambio + olio freni + controllo stato volano e ora la frizione è morbidissima!

Ora però è arrivato il momento del tagliando (140k km) e quindi mi cimenterò nel primo tagliando fatto da me per la mia Nasona per risparmiare qualche soldino che non fa mai male!
Come olio utilizzerò il Castrol Magnatec Diesel 5w40 che mi hanno suggerito nel topic dell'olio.
Per i filtri quale dite che devo sostituire?
Quello dell'olio di sicuro e anche il filtro aria che male non fà, quello del climatizzatore lo sostituirò più avanti...
Per quello del gasolio che faccio? Lo cambio?
Come chiavi oltre a quella per svitare la coppa dell'olio di cosa ho bisogno?
 
Scusate il triplo post xD
Ho un dubbio che mi pervade..
Vale la pena comprare i fari allo xenon originali (con relativa spesa e sbattimento) oppure comprare delle buone lenti (morimoto) e effettuare la modifica su due fari originali (no Depo che sono già rimasto deluso) così da avere il lenticolare? voi che ne dite??
 
Piccole novità!

Effettuato il tagliando alla Nasona con kit di filtri completo della Fram (36 euro comprese spedizioni) e olio Castrol Magnatec Diesel 5W40 (56 euro 5 litri)
Tolti gli xenon causa bulbo bruciato e rimesse le alogene Osram Original Spare che rimaranno a lungo (non vale la pena a mio avviso spendere soldi per questi kit che non saranno mai come gli originali)
Rimontati i cerchi Q2 che ho scoperto essere dei replica Q2 della WSP :asd) ma a fine stagione verranno messi da parte per far posto a dei 17 (o GTA o Collezzione)
Inoltre ho sostituito le frecce con le bianche originali Alfa!

Bonus Pic =P
[/url]
 
bellissima x) complimenti!! quando puoi metti piu foto.. in questo periodo mi stanno attirando i q2 da 16.. visto che oltre i 16 non posso andare T.T non riesco a immaginarmeli.. dalle foto sembrano che stiano bene ma non so di presenza se ne rimarrei deluso visto che di presenza non li ho mai visti!!!
cerco troppo se carichi anche un piccolo video?? x) :D
 
Bagnetto effettuato!! :A)















L'inseparabile amico di viaggio :clap)


E insieme alle altre due della famiglia :fluffle)
036lq.jpg

By giampa91 at 2012-05-04
 
Eh già, gli mancano i cerchi neri però =(
Però per quest'anno rimarranno i 16, devo finire le gomme poi per l'anno prossimo se riesco monto i 18 :X)
A proposito sapete consigliarmi qualche sgrassatore per i cerchi? Oggi pulendoli sembravano macchiati pesantemente!
 
io andrei di 17 :nod) per i cerchi contatta l'utente veleno,saprà indicarti il prodotto giusto..Altrimenti prova con il fulcron
 
Puntavo ai 18 dato che ho l'assetto SUV originale e quindi non avrei problemi di alcun tipo e avrei lo stesso effetto di chi ha i 17 con l'assetto!
 
Top