Arrivata la mail con le coordinate bancarie... :OK)
Provvederò al bonifico e alla conferma dell'iscrizione quanto prima... :ciao)
Provvederò al bonifico e alla conferma dell'iscrizione quanto prima... :ciao)
147nos":298gv1dx ha detto:Scusate ma nn mi è chiara una cosa.. :sgrat)
Quanto tempo c'è per mandare il vaglia/bonifico?? :sgrat)
Ok perfetto..grazieResnick":256rr3t4 ha detto:147nos":256rr3t4 ha detto:Scusate ma nn mi è chiara una cosa.. :sgrat)
Quanto tempo c'è per mandare il vaglia/bonifico?? :sgrat)
Se non erro mike mi diceva il 20 gennaio...
Stasera mettiamo l'annuncio ufficiale
mezzostordito":2m0i14um ha detto:Ok infatti non è assolutamente mia intenzione fare il record del circuito visto che è la prima volta che vado in pista e poi la macchina che mi riteovo è un po dura....Ma in mezzora quanti giri riusciremo a completare???
Ok, se il mio pilota :drive) ha confermato domani faccio il bonifico pure io°Zan°":1dvgu3my ha detto:ho fatto il bonifico e confermato pure io :nod)
TommyBS":26x3iu63 ha detto:Ok, se il mio pilota :drive) ha confermato domani faccio il bonifico pure io°Zan°":26x3iu63 ha detto:ho fatto il bonifico e confermato pure io :nod)
lope":2cklbfrr ha detto:a monza può entrare come visitatore chiunque, paghi i 5euro all'ingresso
e giri dove vuoi
ste1978":1jrjqjt5 ha detto:lope":1jrjqjt5 ha detto:a monza può entrare come visitatore chiunque, paghi i 5euro all'ingresso
e giri dove vuoi
Non erano 3 euro, ho per questa manifestazione hanno portato a 5 euro l'ingresso. Non che cambi molto sinceramente....
°Zan°":1u7mw20p ha detto: