Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

Arrivata la mail con le coordinate bancarie... :OK)
Provvederò al bonifico e alla conferma dell'iscrizione quanto prima... :ciao)

147nos":298gv1dx ha detto:
Scusate ma nn mi è chiara una cosa.. :sgrat)
Quanto tempo c'è per mandare il vaglia/bonifico?? :sgrat)

Se non erro mike mi diceva il 20 gennaio...
Stasera mettiamo l'annuncio ufficiale ;)

mezzostordito":2m0i14um ha detto:
Ok infatti non è assolutamente mia intenzione fare il record del circuito visto che è la prima volta che vado in pista e poi la macchina che mi riteovo è un po dura....Ma in mezzora quanti giri riusciremo a completare???

Diciamo che se è la prima volta dovresti fare circa 3 minuti e rotti per giro veloce......
intervalla ogni 3-4 giri un di riposo al doppoi del tempo e fatti un po' di conti....................

io devo aspettare ancora un po' x il bonifico perchè non so se viene qualcuno con me.
Una domanda per ogni macchina oltre al pilota quante persone si possono aggregare???
Io ho una lista di amici che vorrebbero venire, ma solo come "visitatori"...c'è da capirli, non hanno un'alfa :asd)

a monza può entrare come visitatore chiunque, paghi i 5euro all'ingresso
e giri dove vuoi :)

Chiarimento:
La cifra di 20 euro da' diritto innanzitutto al pranzo, poi a fare da passeggero all'interno delle sessioni.
In ogni caso chiunque può entrare nell'area paddock pagando 5 euro al momento senza prenotare nulla! :OK)

che si poteva entrare pagando i 5 euro o quelli che sono lo sapevo, ma loro vorrebbero partecipare anche al pranzo, mica li lascio nel paddock con i panini.
Quanti mi posso portare appresso?? Ovvio non salgono tutti in macchina come passeggeri in pista.