Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

Xanto.net":28yh2wbu ha detto:
alfaluna":28yh2wbu ha detto:
-Principe-":28yh2wbu ha detto:
alfaluna":28yh2wbu ha detto:
..ho anche appena messo su le scarpette nuove (solo pneumatici) alla mia bimba....e non mi sembra il caso di buttare via la milionata di gomme nuove in pista!!!!!

Vorrei sfatare questa convinzione una volta per tutte.
Personalmente con delle bridgestone potenza S 03 Ho girato parecchievolte in pista ( facendo almeno 25 ore di pista) e le gomme non sono affatto da buttar via.
Unica accortezza è di gonfiarle almeno un 0,3 bar in piu'

Quindi non preoccupatevi per le gomme, mezzora di pista è ininfluente per l'attuale vita dei vs. pneumatici
;)

Eh va beh ma tu sei un fermone :p :p :p :p :p

Cmq è giusto fare un po' di chiarezza Lorenzo, altrimenti sembra che il giretto in pista ti porta via un treno di gomme! :ka) :ka)

Non farmi arrabbiare che sennò compero il tiddiai e ti svernicio.......
Staff urgono provvedimenti per l'utente Principe:
Il 12 febbraio 150Kg. di zavorra :culo)

confermo lo staff ha deciso, visto che sarà anche ancora in rodaggio, una bella putrella personalizzata da 250Kg nel bagagliao (questo anche per alzare le ruote anteriore e migliorare (a favore nostro) la trazione)
:D :crepap) :crepap)

Bravo stafff.. :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Xanto.net":1952pgat ha detto:
confermo lo staff ha deciso, visto che sarà anche ancora in rodaggio, una bella putrella personalizzata da 250Kg nel bagagliao (questo anche per alzare le ruote anteriore e migliorare (a favore nostro) la trazione)

:asd) :asd) :asd)

Tanto la coppiosa "mjtd" non si farà certo impaurire da così poco :asd)

Xanto.net":3op9bees ha detto:

Non fare troppo il furbo che se no vengo con una BMW che ho saputo che "umilia tutti gli Alfisti".......aveva ragione Er Cobbra
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

-Principe-":hmh2m2ke ha detto:
Xanto.net":hmh2m2ke ha detto:

Non fare troppo il furbo che se no vengo con una BMW che ho saputo che "umilia tutti gli Alfisti".......aveva ragione Er Cobbra
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

e io con il 996 turboS ipervitaminizzato .......sai quanto ne carico da casa all'autodromo? :crepap) :crepap) :crepap)

Iscrizione appena effettuata. In settimana di corsa in posta per il pagamento e poi si attende il d-day...

P.S.: Per quanto riguarda la giornata di Domenica come speed-day, entro quando bisogna effettuare l'iscrizione?
sto meditando di fare un week end adrenalinico, anche per recuperare le varie occasioni perse per strada... :p

e'

147_tff_1975":289omc3l ha detto:
devo fare un domandone...consilgiate di girare in 4? Siamo in due che vorremmo venire, ma si pensava di farlo con una macchina, ma ovviamente in totale saremmo in 4, lui con la moglie e io + donna...nn è molto consigliabile vero?

sconsigliato in genere....
pero' visto che a balocco eravam in 4 su 1 macchina :ka)

Re: e'

lele1975":6rbe1bw3 ha detto:
147_tff_1975":6rbe1bw3 ha detto:
devo fare un domandone...consilgiate di girare in 4? Siamo in due che vorremmo venire, ma si pensava di farlo con una macchina, ma ovviamente in totale saremmo in 4, lui con la moglie e io + donna...nn è molto consigliabile vero?

sconsigliato in genere....
pero' visto che a balocco eravam in 4 su 1 macchina :ka)

Vero quello che mi dici lele, ma ora mi sorge un altro dubbio, nn è che in 4 consumo magari di più le gomme che in due e nn solo le gomme...macchina + pesante quindi freni + sollecitati e tutto il resto...credo che opterò per due macchine sicuramente + divertimento per tutti e due...

pagato il vaglia postale....

cercasi autista per giro in pista visto che per spese più importanti non riesco a prendere in tempo le gomme nuove.... :mecry2) e girare in pista con le termiche e i cerchi in latta non mi sembra il massimo!! :cool:

Re: pagato il vaglia postale....

sorman147":3jp2jg9a ha detto:
cercasi autista per giro in pista visto che per spese più importanti non riesco a prendere in tempo le gomme nuove.... :mecry2) e girare in pista con le termiche e i cerchi in latta non mi sembra il massimo!! :cool:

Ti porto io !!!! :asd) Con il turbo Naftone...

fatto ragazzi

iscritto e pagato per me e un mio amico "accompagnatore" anche se avrei preferito un'accompagnatrice :asd)
Ho inviato la copia via fax ora attendo conferma....
Ciao a tutti e ci vediamo a Monza :OK)

lelesch81":34e5mkav ha detto:
sorman147":34e5mkav ha detto:

ok!
così intossichiamo chi ci sta dietro! :asd)

sorman147":1az8urxi ha detto:
lelesch81":1az8urxi ha detto:
sorman147":1az8urxi ha detto:

ok!

Mi sa che alziamo la nebbia per le pianuree di Monza... :asd)

Io non potrò esserci mi dispiace!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Speriamo nella prossima... :mecry) :mecry) :cattive10)

lelesch81":1j8g96hf ha detto:
sorman147":1j8g96hf ha detto:
lelesch81":1j8g96hf ha detto:
sorman147":1j8g96hf ha detto:

ok!

ok allora non mi rifaccio la tinta, lascio i finestrini aperti e il ritocco al colore dei capelli me lo fate voi? :asd)

chedolcevita":ej81sobe ha detto:
lelesch81":ej81sobe ha detto:
sorman147":ej81sobe ha detto:
lelesch81":ej81sobe ha detto:
sorman147":ej81sobe ha detto:

ok!

ok allora non mi rifaccio la tinta, lascio i finestrini aperti e il ritocco al colore dei capelli me lo fate voi? :asd)

Affare fatto, Come conto ti basta un pieno di Shell V-Power Diesel (così vedi come fuma)... :smokin)

Per fortuna che siamo all'aperto, altrimenti non potevo farlo.. :asd) :p