Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

mike1.9jtd":g4fhwnlw ha detto:
per pagare scegli le varie opzioni riportate!!!

Mike a me viene comodo fare il bonifico online.
Magari, con l'occasione, mando anche i soldi per l'iscrizione al club del Principino :OK)

Il problema è che servono ABI e CAB per fare il bonifico visto che c'è solo il c/c indicato sulla pagina dell'iscrizione :ka)

-Principe-":3t5ln5i3 ha detto:
mike1.9jtd":3t5ln5i3 ha detto:

Magari, con l'occasione, mando anche i soldi per l'iscrizione al club del Principino :OK)

Il problema è che servono ABI e CAB per fare il bonifico visto che c'è solo il c/c indicato sulla pagina dell'iscrizione :ka)

stiamo provvedendo a rintracciare tutti i dati!!

li avremo a breve!!

-Principe-":tuua2n6o ha detto:
lelesch81":tuua2n6o ha detto:
Mi sono iscritto pure io... Sarà la prima volta... Chissà come si comporterà il mio scatolone argento... :asd) :asd)

Principe Illuminami un po' sul : "Saper girare in Pista!" :p

Guarda lele, a memoria penso di aver scritto un paio divolte qualcosa come "UN'ENCICLOPEDIA" in merito :nod) :nod) :nod) :nod)

Se cerchi trovi di tutto e di più :OK) :OK) :OK) :OK)

Tu vieni con il super diesel ?? :asd)

:hail) :hail) Adesso cerco tutte le informazioni... Grazie mille :clap)

mike1.9jtd":2kx62l7j ha detto:
-Principe-":2kx62l7j ha detto:
mike1.9jtd":2kx62l7j ha detto:

stiamo provvedendo a rintracciare tutti i dati!!

li avremo a breve!!

bene perchè pure io mi trovo meglio col bonifico, perchè posso farlo comodamente da casa senza fare code ne in posta ne in banca.

se riesci a darci le coordinate sarebbe bellissimo.

alfaluna":3dw5tkk1 ha detto:
Ecco un po' di tracciato per iniziare ad entrare in........

palla! :D

http://web.tiscali.it/elorenz/DESCRIZIONECIRCUITODIMONZA.htm

Indicativamente sacondo me sarebbe utile anche capire piu o meno a che velocità si riescono a fare le varie curve tanto per avere un'idea magari qualcuno che ci è gia stato potrebbe fare un elenco della curva e della velocità indicativa a cui prenderla...

mezzostordito":233101va ha detto:
alfaluna":233101va ha detto:
Ecco un po' di tracciato per iniziare ad entrare in........

palla! :D

http://web.tiscali.it/elorenz/DESCRIZIONECIRCUITODIMONZA.htm

Indicativamente sacondo me sarebbe utile anche capire piu o meno a che velocità si riescono a fare le varie curve tanto per avere un'idea magari qualcuno che ci è gia stato potrebbe fare un elenco della curva e della velocità indicativa a cui prenderla...

Quando finisci nella sabbia...il giro dopo la prendi + piano e non ti sbagli :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non ci sono velocità e tempi da rispettare...sarà una giornata di sano divertimento.....nessuno (spero) entra x segnare il nuovo record del tracciato ;)

Simo140cv":3dwvpo19 ha detto:
Quando finisci nella sabbia...il giro dopo la prendi + piano e non ti sbagli :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non ci sono velocità e tempi da rispettare...sarà una giornata di sano divertimento.....nessuno (spero) entra x segnare il nuovo record del tracciato ;)

Giustissimo Simo (forte quella della sabbia, mi viene in mente Barney quando si è "dimenticato" di sterzare alla seconda di Lesmo :asd) :asd) ).

E poi le velocità non servirebbero a nulla. Se io entro (esempio) in Ascari ai 130 non significa che un'altro riuscirebbe a fare altrettanto. Ci sono le traiettorie, l'impostazione ecc...

Insomma, se volete fare i tempi lasciate perdere, ci vuole esperienza su un tracciato per andare forte e non mi sembra il caso di provare in un bel giorno di raduni.
Poi se mi vedete nella sabbia....beh....dovevo provare quanto la nuova naftona va più del vecchio TS :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq a parte gli scherzi, si comincia girando piano ed imparando il circuito, e poi si può osare qualcosina in più, ma primaditutto collegare il cervello.
In pista si è cmq molto più al sicuro che in strada e si può migliorare giro dopo giro.

Ottimo è anche un giro con un "esperto", seduti al suo fianco si impara molto in fretta e poi si mette del proprio...
:OK)

quoto

principe...
dalla mia prima esperienza nello speed day fino ad ora (totale 3 )
ho preso piu' confidenza con pista, macchina e sicurezza. :OK)
e' un sano divertimento. :D

Re: a quale

io vengo con mia moglie ma lei in pista con me non ci vuole entrare vuole solo partecipare al raduno senza entrare in pista con me. quanto devo versare??

blackmamba147":32vxs6sd ha detto:
io vengo con mia moglie ma lei in pista con me non ci vuole entrare vuole solo partecipare al raduno senza entrare in pista con me. quanto devo versare??

50 euro per te (pista piu' pranzo e pass)
20 per lei (pranzo piu' pass)
;)

ok allora saremo in due ,mi sà che c'è da modificare la mia preiscrizione...l'avevo fatta da uno.
Comunque sia appena faccio il versamento lo faccio da 70 per tutti e due :OK)

-Principe-":1orc354m ha detto:
blackmamba147":1orc354m ha detto:

Portala in pista e cambierà idea....
:D :D :D

senti chi parla...

ps: ce l'hai già sù il seggiolino "pupo-sparco" per il 12?? prima lo svezzi meglio è :crepap) :crepap)

versamento effettuato, fax inviato, ora non mi resta solo che incrociare le dita e aspettare, spero che per me non finisca in un'altra Bologna (partecipazione a metà :( ) o un'altra Balocco (partecipazione mancata! :mecry2) ...) io ce l'ho messa tutta... non vedo l'ora perchè.... "me lo merito!" ;)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)