Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

lunedi vado in posta per sbrigare tutte le pratiche (quindi tenetemi presente nella lista già d adessso)!!!! :grazie) :grazie)

jtd 77":hsmedx24 ha detto:
lunedi vado in posta per sbrigare tutte le pratiche (quindi tenetemi presente nella lista già d adessso)!!!! :grazie) :grazie)

Mitico..... :X)
Mi sa che sei quello che viene da piu' lontano !

Comunque puoi già mettere il nominativo nella lista che iniziamo a vedere quanti saimo

ragazzi ci sono anche io mi sono appena iscritto,in settimana faccio il bonifico e poi....non vedo l'ora,è la prima volta che scendo in pista,specie con la mia amata nasona!!! :OK) :yep) :yep) :yep) :yep) :drive)

Resnick":27euq8wc ha detto:
Shynji":27euq8wc ha detto:
io ho fatto il bonifico giorni fa.. ma devo mandare la mail di conferma?

A fabie', anche tu, leggi! :D

ci serve una copia della ricevuta :spin)

l'ho fatto da caso con on-banking... ho stampato la ricevuta dell'operazione andata a buon fine. basta? la scannerizzo e la mando allo staffffff?

Ciao Ragazzi,
mi spiace davvero mancare in questa occasione, ma a parte impegni di studio che non mi permettono di programmare ora nulla per quel periodo....

..ho anche appena messo su le scarpette nuove (solo pneumatici) alla mia bimba....e non mi sembra il caso di buttare via la milionata di gomme nuove in pista!!!!!

Venire senza girare sarebbe troppo una tortura.....sarà per la prossima volta....tanto se le cose andranno come spero a breve mi sposto in quel di Milano per motivi di lavoro....quindi avremo altre occasioni!!!

Divertitevi!!!!

..ho anche appena messo su le scarpette nuove (solo pneumatici) alla mia bimba....e non mi sembra il caso di buttare via la milionata di gomme nuove in pista!!!!!

Vorrei sfatare questa convinzione una volta per tutte.
Personalmente con delle bridgestone potenza S 03 Ho girato parecchievolte in pista ( facendo almeno 25 ore di pista) e le gomme non sono affatto da buttar via.
Unica accortezza è di gonfiarle almeno un 0,3 bar in piu'

Quindi non preoccupatevi per le gomme, mezzora di pista è ininfluente per l'attuale vita dei vs. pneumatici
;)

ecco.. illuminaci un po' che pressione tenere nelle gomme.. :elio)

io attulamente ho 2.4 bar in tutte e 4 le gomme (gsd3), quindi dovrei portarle a 2.7? anche quelle dietro? :schok)

Ragazzi sto valutando di raggiungervi dalla Puglia :elio) e farmi na passeggiata in pista :drive) non ho ben capito na cosa, praticamente devo pagà 50 euro per girare ecc ecc..e se ho un passeggiero e altri 3 che assistono quanto devo versare in più? :scratch)

alfaluna":2yae0qf7 ha detto:

Personalmente con delle bridgestone potenza S 03 Ho girato parecchievolte in pista ( facendo almeno 25 ore di pista) e le gomme non sono affatto da buttar via.

Quindi non preoccupatevi per le gomme, mezzora di pista è ininfluente per l'attuale vita dei vs. pneumatici
;)

Eh va beh ma tu sei un fermone :p :p :p :p :p

Cmq è giusto fare un po' di chiarezza Lorenzo, altrimenti sembra che il giretto in pista ti porta via un treno di gomme! :ka) :ka)

n|k3sT":2eu1ejz2 ha detto:
Ragazzi sto valutando di raggiungervi dalla Puglia :elio) e farmi na passeggiata in pista :drive) non ho ben capito na cosa, praticamente devo pagà 50 euro per girare ecc ecc..e se ho un passeggiero e altri 3 che assistono quanto devo versare in più? :scratch)

Problema: n|k3sT + tre amici della puglia vengono a Monza...
Quanto spendono tenendo conto che il maestro ha bisogno delle gomme nuove?
Espressione algebrica ((20x3)+50)= 110,00 eurini...
uno in pista e tutti a pranzo
(ovviamente potreste girare anche in 4 ma lo sconsiglio ....)

-Principe-":26h46rgv ha detto:
alfaluna":26h46rgv ha detto:

;)

Cmq è giusto fare un po' di chiarezza Lorenzo, altrimenti sembra che il giretto in pista ti porta via un treno di gomme! :ka) :ka)

Non farmi arrabbiare che sennò compero il tiddiai e ti svernicio.......
Staff urgono provvedimenti per l'utente Principe:
Il 12 febbraio 150Kg. di zavorra :culo)

°Zan°":1zum9m4m ha detto:
ecco.. illuminaci un po' che pressione tenere nelle gomme.. :elio)

io attulamente ho 2.4 bar in tutte e 4 le gomme (gsd3), quindi dovrei portarle a 2.7? anche quelle dietro? :schok)

Personalmente io vado di 2.7 anteriore e 2.6 posteriore con le bridgestone da 17".......

alfaluna":ju8i15vs ha detto:
-Principe-":ju8i15vs ha detto:
alfaluna":ju8i15vs ha detto:

;)

Non farmi arrabbiare che sennò compero il tiddiai e ti svernicio.......
Staff urgono provvedimenti per l'utente Principe:
Il 12 febbraio 150Kg. di zavorra :culo)

confermo lo staff ha deciso, visto che sarà anche ancora in rodaggio, una bella putrella personalizzata da 250Kg nel bagagliao (questo anche per alzare le ruote anteriore e migliorare (a favore nostro) la trazione)
:D :crepap) :crepap)