-Principe-":1u09iw2f ha detto:Friendevil":1u09iw2f ha detto:Non riesco a salvarlo :mecry)
Mi dice che la pagina non esiste
Hai ragione riprova così, l'ho modificato
:OK) :OK) :OK)
Ora sta scaricando...dovrebbe funzionare :OK)
-Principe-":1u09iw2f ha detto:Friendevil":1u09iw2f ha detto:Non riesco a salvarlo :mecry)
Mi dice che la pagina non esiste
Hai ragione riprova così, l'ho modificato
:OK) :OK) :OK)
-Principe-":3trht3r2 ha detto:provate provate che così funzia.......
Progetto937":1rad51z4 ha detto:-Principe-":1rad51z4 ha detto:provate provate che così funzia.......
Una rivelazione: ho capito come andrebbe presa la prima variante. All'Ascari devi parzializzare con tutti quei puledri, con la mia vado praticamente in pieno, anche perché forse lì rallento troppo in ingresso.
Comunque la belva è notevole e si vede che hai ancora del margine, poi quando imparerai anche ad usare il selespeed sarai davvero perfetto :nuovi010)
Friendevil":1fuuwji4 ha detto:Che spettacolo... :nod) :handclap)
Complimenti.
Una cosa...ho notato che preferisci salire di marcia con la leva del cambio mentre scali con il paddle
-Principe-":3oghe4i6 ha detto:Il segreto della prima variante è entrare molto più piano di quello che si pensa di poter fare, e privilegiare la traiettoria dell'uscita per poter scaricare potenza il + presto possibile.
-Principe-":3oghe4i6 ha detto:In Ascari con la GTA è d'obbligo parzializzare....altrimenti esci ai 180 Kmh!!!
Almeno chi puòEffettivamente è meglio avere le mani sul volante a certe velocità
TommyBS":1cxfaxez ha detto:Almeno chi puòEffettivamente è meglio avere le mani sul volante a certe velocità
AlfaShark":1gghj63a ha detto:Se mi dai qualche consiglio guardando il giro 12, che è stato il mio miglior giro, mi faresti più contento!
Altrimenti grazie lo stesso.
:ciao)
Mmmmh lo sospettavo. In effetti arrivavo sempre troppo in sovrasterzo nella curva a sinistra ed ero praticamente fermo.Rostro":b5bx4vin ha detto:Mi sembra che tu sia entrato un poco troppo forte alla prima variante: quando arrivi ad avere il cordolo interno a sinistra devi ancora impostare la curva; IMHO se entri piu' piano e anticipi la sinistra dovresti riuscire ad aprire prima.
:scratch) Cioè anche qui sono troppo veloce in entrata e quindi un pelo sovrasterzo? Oppure chiudo troppo presto?A Lesmo 1 mi sembra ottima; al limite potrei avere un dubbio legato al fatto che si sentono le gomme stridere quando sei ancora alla corda, il che mi fa pensare che forse (sottolineo il FORSE) non sei bene in appoggio.
Confermo, qui ho dovuto alleggerire il piede perchè stavo allargando pericolosamente la traiettoria. Quindi anche qui troppo veloce! :wall)Su Lesmo 2 l'unica cosa e' che puoi sfruttare il cordolo esterno in uscita; anche qui si sentono stridere le gomme, e si vede la macchina chiudere, poco dopo il punto di corda; se l'hai fatto apposta, alleggerendo il gas per chiudere la curva perche' eri troppo veloce, è OK, ma allora sei entrato troppo veloce; se non l'hai fatto apposta è un piccolo errore, perche' in quel punto dovresti poter tenere tutto giu'... in ogni caso e' una "imperfezione" che ti fa perdere del tempo.
Comunque ... grazie. :OK)Comunque, complimenti!
147_tff_1975":5mr0uvpx ha detto:Io nn triesco a vederelo mi da un errore sui codec...uffa
dallas140cv":22npe0lz ha detto:Un paio di domande, dopo i complimenti per l'ottimo lavoro.
Quanto olio ti ha bruciato in quella impresa? E quanto ti ha fatto fuori le gomme? E' una cosa bellissima da vedere ma penso che le ns auto non siano molto adatte ad un uso così "esasperato" per lungo tempo.... vedi che già spaccano le F1 o le auto da rally.....