Video Alfa 147 GTAm 3.5... ("tra funghi riso farfalle e colli decappati")

Xanto.net":qf7vh33u ha detto:
-Principe-":qf7vh33u ha detto:
michtor":qf7vh33u ha detto:
michtor":qf7vh33u ha detto:
lelesch81":qf7vh33u ha detto:
-Principe-":qf7vh33u ha detto:
Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)

sicuro di sentire del sound ?? :asd) :asd)

ecco, allora neanche a lele. allora lo daremo a diabolik...

eeeccchè.. di me ultimamente non si ricorda più nessuno :asd) :asd) :asd)

ehhh, ma tu hai il selespeed....non si può mica fare, sul selespeed...
eeee ma io mica gli compravo tutto tutto tutto.. solo le cose di "contorno" che mi mancano... che un pochetto c'ho già :asd) :asd)

a proposito di Selespeed.. mi sa' che sono in zona kilometrica di "aggiustare" il degrado.. da quello che "sento" :asd) :asd)

Pure tu???
Io ho "prenotato" ieri.... :lol: mi sa che ci muoviamo insieme e poi pizza con bicchiere di lambrusco al manovale ;)

Km???? Io sono a 65K

67 e spicci.. ma con un viaggetto che è in programma nel wknd prob arrivo a 70 tondi :asd) :asd)

uè, ragaSSi, guardate che le officine Alfa, per fare un lavoro del genere (male eseguito, tra l'altro) si beccano oltre 60 euri/ora....e voi, volete disporre di un ing. di sperimentazione veicolo PCC Chassis & Handling a "quel prezzo là"? :culo) :culo) :culo)

michtor":33zmpxyz ha detto:
uè, ragaSSi, guardate che le officine Alfa, per fare un lavoro del genere (male eseguito, tra l'altro) si beccano oltre 60 euri/ora....e voi, volete disporre di un ing. di sperimentazione veicolo PCC Chassis & Handling a "quel prezzo là"? :culo) :culo) :culo)

Che prezzo? chi ha parlato di pagare? Io ho detto pizza e lambrusco :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Ma PCC che vuol dire? Si legge "piccie"? :sarcastic)

-Principe-":yxaf2rj1 ha detto:
Xanto.net":yxaf2rj1 ha detto:
michtor":yxaf2rj1 ha detto:
Xanto.net":yxaf2rj1 ha detto:
michtor":yxaf2rj1 ha detto:
lelesch81":yxaf2rj1 ha detto:
-Principe-":yxaf2rj1 ha detto:

eeee ma io mica gli compravo tutto tutto tutto.. solo le cose di "contorno" che mi mancano... che un pochetto c'ho già :asd) :asd)

a proposito di Selespeed.. mi sa' che sono in zona kilometrica di "aggiustare" il degrado.. da quello che "sento" :asd) :asd)

Pure tu???
Io ho "prenotato" ieri.... :lol: mi sa che ci muoviamo insieme e poi pizza con bicchiere di lambrusco al manovale ;)

Km???? Io sono a 65K

scusate, ma non dovevamo fare una pizzata? :shrug03)

michtor":1vr2fuy3 ha detto:

e appunto.. tu che sei bravo ci metterai 5 minuti.. quindi la pizza basta...

(ovviamente si scherza nè ;) )

michtor":3r5vau58 ha detto:
Xanto.net":3r5vau58 ha detto:
-Principe-":3r5vau58 ha detto:
lelesch81":3r5vau58 ha detto:
-Principe-":3r5vau58 ha detto:

Pure tu???

Km???? Io sono a 65K

67 e spicci.. ma con un viaggetto che è in programma nel wknd prob arrivo a 70 tondi :asd) :asd)

Certo... perchè...

....
si applica il divisodue :rotolo)

qualcuno può gentilmente fare un riassunto delle modifiche o linkarmi qualcosa? grazie...

sembra la massoneria.... :sarcastic)

peter2":1mtpboj7 ha detto:

no e' una logggia :culo) :culo) la loggia del 3.2 :rotolo)

l'elenco delel modifiche e' lungo e son piu discussioni sparse qui e la, un riassunto della storia dagli inizi 'e in area soci :asd).. solo questo ulitmo step (che alla fine 'e quello serio e reale)e' durato oltre un anno :?: ma il principio vanta quasi 4 anni :?:

peter2":47v55hzi ha detto:
qualcuno può gentilmente fare un riassunto delle modifiche o linkarmi qualcosa? grazie...

non esistono elenchi esistono funghetti e riso :asd) da raccogliere nelle praterie e nelle risaie :sarcastic)
tra farfalle e cose simili :jolly)
esistono delle centinaia di pagine che descrivono accuratamente queste cose :rotolo)

angelo81":1uy1ej57 ha detto:
peter2":1uy1ej57 ha detto:

non esistono elenchi esistono funghetti e riso :asd) da raccogliere nelle praterie e nelle risaie :sarcastic)
tra farfalle e cose simili :jolly)
esistono delle centinaia di pagine che descrivono accuratamente queste cose :rotolo)

:sedia) :crepap)

gli apparteneti alla loggia han gusti strani ma che combinati insieme ottengono otttimi risultati in fondo sono "artisti" (vedasi foto pag 1) :hail)

potrem intitolare questa discusisone "tra funghi riso farfalle e colli decappati" :crepap)

angelo81":wghfw5xm ha detto:
infatti il risottino è delizioso...anche se un pò scotto visti i tempi di cottura :asd) :asd)

e pensa che manca ancora la giusta puntina di sale data dal giusto cuoco se no .. x un chicco di sale si perde la minestra ops perdon il risotto :culo)

peter2":n97lp83u ha detto:
vabbè ci rinuncio.... :sic)

egoisti e settari, ecco cosa siete!! :p

basta leggere la firma di adaide: ha maggiorato (ma nn solo quello) la gta facendola divenire gtam :shrug03) semplice a dirsi meno facile a farsi... pare x altro che sara l'unico al mondo (o fose il secondo) ad avere questo step del mitico motore denominato busso :hail)

squalettoge":1dvgtpc9 ha detto:
peter2":1dvgtpc9 ha detto:
vabbè ci rinuncio.... :sic)

egoisti e settari, ecco cosa siete!! :p

basta leggere la firma di adaide: ha maggiorato (ma nn solo quello) la gta facendola divenire gtam :shrug03) semplice a dirsi meno facile a farsi... pare x altro che sara l'unico al mondo (o fose il secondo) ad avere questo step del mitico motore denominato busso :hail)

uueeeeeee...unico?????
:nono)