Xanto.net":qf7vh33u ha detto:-Principe-":qf7vh33u ha detto:Xanto.net":qf7vh33u ha detto:eeee ma io mica gli compravo tutto tutto tutto.. solo le cose di "contorno" che mi mancano... che un pochetto c'ho già :asd) :asd)michtor":qf7vh33u ha detto:Xanto.net":qf7vh33u ha detto:michtor":qf7vh33u ha detto:lelesch81":qf7vh33u ha detto:-Principe-":qf7vh33u ha detto:Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)
sicuro di sentire del sound ?? :asd) :asd)
ecco, allora neanche a lele. allora lo daremo a diabolik...
eeeccchè.. di me ultimamente non si ricorda più nessuno :asd) :asd) :asd)
ehhh, ma tu hai il selespeed....non si può mica fare, sul selespeed...
a proposito di Selespeed.. mi sa' che sono in zona kilometrica di "aggiustare" il degrado.. da quello che "sento" :asd) :asd)
Pure tu???
Io ho "prenotato" ieri.... :lol: mi sa che ci muoviamo insieme e poi pizza con bicchiere di lambrusco al manovale
Km???? Io sono a 65K
67 e spicci.. ma con un viaggetto che è in programma nel wknd prob arrivo a 70 tondi :asd) :asd)
uè, ragaSSi, guardate che le officine Alfa, per fare un lavoro del genere (male eseguito, tra l'altro) si beccano oltre 60 euri/ora....e voi, volete disporre di un ing. di sperimentazione veicolo PCC Chassis & Handling a "quel prezzo là"? :culo) :culo) :culo)