Video Alfa 147 GTAm 3.5... ("tra funghi riso farfalle e colli decappati")

DevilBoss86":1wrn0msq ha detto:
adaide non era stato bannato ;)
non parlava di adaide.... ;) io ho capito di chi parla, e sinceramente mi fa piacere riaverlo tra noi. :nod)

Coooomunque complimenti!! :D

Nighthawk":21ynu4rv ha detto:
Lacco79":21ynu4rv ha detto:
e sinceramente mi fa piacere riaverlo tra noi. :nod)

Quoto!!!

Riaverlo? :shrug03)
Mi sa che state prendendo fischi per fiaschi... é adaide ad esser stato sospeso :nod) ed ora riammesso.
Altro non c'é :OK)

:asd) :sarcastic) :)
Non andiamo OT che poi si scatenano i flames ;) ;) :) :D me racumandi siate intelligenti ;)

Anche a me perché sicuramente è un grandissimo esperto.
Ma c'è un regolamento che viene applicato per tante cose, preferirei che gli ridessero il vecchio nick a sto punto.
Poi magari mi sbaglio e non è lui!

Triplo":22oxgsvp ha detto:
Anche a me perché sicuramente è un grandissimo esperto.
Ma c'è un regolamento che viene applicato per tante cose, preferirei che gli ridessero il vecchio nick a sto punto.
Poi magari mi sbaglio e non è lui!

booni, booni!!!...l'innominato rimmarrà sempre l'innominato!!!!!....facciamo ,che un bel giornoi, si sia dissolto nell'aria e sentiamo la sua presenza.......terrena!.. :dead)

dai, che ora posto altro video!

Skyrider":15w74dwy ha detto:
Nighthawk":15w74dwy ha detto:
Lacco79":15w74dwy ha detto:

Quoto!!!

Mi sa che state prendendo fischi per fiaschi... é adaide ad esser stato sospeso :nod) ed ora riammesso.

Non andiamo OT che poi si scatenano i flames ;) ;) :) :D me racumandi siate intelligenti ;)
Vaaaa bene, sentito niente e visto niente! :D :megafono) Adaide!!!Posta il video che mi rifaccio occhi, orecchie e bo anche qualcosa di altro... :elio) :sedia)

Lacco79":3avwmf8h ha detto:
Skyrider":3avwmf8h ha detto:
Nighthawk":3avwmf8h ha detto:
Lacco79":3avwmf8h ha detto:

Quoto!!!

Vaaaa bene, sentito niente e visto niente! :D :megafono) Adaide!!!Posta il video che mi rifaccio occhi, orecchie e bo anche qualcosa di altro... :elio) :sedia)

:OK) ....stò caricando, almeno sviamo torbidi ragionamenti e allunghiamo la vita a questa discussione :A)

Il discorso Carne è interessante.. Aspettiamo un invito a cena...

:rotolo) :rotolo) Io porto la pancia e la carbonella... se proprio devo..
:crepap)

Beccatevi stà bisteccona!..

<embed src="http://www.youtube.com/v/rgWcLOY-tM4&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Oooooh come godo!! :D mitico il Piastrellista!! :worship) :worship)

Essendo io moooolto iGnorante in materia....che comportamento si ottiene montando quella barra posteriore che si vede nel baule? :)

......ma quale clima? :ka) ......è stato sacrificato nel nome della più altra prestazione! :smokin)
scherzi a parte, ho solamente tolto il compressore, per un peso di tredici chili, cinghia servizio, tubi allaccio e radiatore...quest' ultimo agliuta molto il radiatore motore a ricevere aria fresca!!!
Il tutto è facilmente riallacciabile, senza tirare giù il motore, ma tirando sù la macchina in un ponte!
Intanto moglie e figlio, sulla mia macchina, non fanno tanta strada!! :spin)

adaide47gta":bb11iyqv ha detto:
......ma quale clima? :ka) ......è stato sacrificato nel nome della più altra prestazione! :smokin)
scherzi a parte, ho solamente tolto il compressore, per un peso di tredici chili, cinghia servizio, tubi allaccio e radiatore...quest' ultimo agliuta molto il radiatore motore a ricevere aria fresca!!!
Il tutto è facilmente riallacciabile, senza tirare giù il motore, ma tirando sù la macchina in un ponte!
Intanto moglie e figlio, sulla mia macchina, non fanno tanta strada!! :spin)

OK...

la duomi anteriore.. non ti tocca nei tubi degli spruzzini del lavavetri ?? sul lato di destra..