non parlava di adaide.... io ho capito di chi parla, e sinceramente mi fa piacere riaverlo tra noi. :nod)DevilBoss86":1wrn0msq ha detto:adaide non era stato bannato
Coooomunque complimenti!!
non parlava di adaide.... io ho capito di chi parla, e sinceramente mi fa piacere riaverlo tra noi. :nod)DevilBoss86":1wrn0msq ha detto:adaide non era stato bannato
Lacco79":34dvby29 ha detto:e sinceramente mi fa piacere riaverlo tra noi. :nod)
Nighthawk":21ynu4rv ha detto:Lacco79":21ynu4rv ha detto:e sinceramente mi fa piacere riaverlo tra noi. :nod)
Quoto!!!
Triplo":22oxgsvp ha detto:Anche a me perché sicuramente è un grandissimo esperto.
Ma c'è un regolamento che viene applicato per tante cose, preferirei che gli ridessero il vecchio nick a sto punto.
Poi magari mi sbaglio e non è lui!
Vaaaa bene, sentito niente e visto niente! :megafono) Adaide!!!Posta il video che mi rifaccio occhi, orecchie e bo anche qualcosa di altro... :elio) :sedia)Skyrider":15w74dwy ha detto:Nighthawk":15w74dwy ha detto:Lacco79":15w74dwy ha detto:e sinceramente mi fa piacere riaverlo tra noi. :nod)
Quoto!!!
Riaverlo? :shrug03)
Mi sa che state prendendo fischi per fiaschi... é adaide ad esser stato sospeso :nod) ed ora riammesso.
Altro non c'é :OK)
:asd) :sarcastic)
Non andiamo OT che poi si scatenano i flames me racumandi siate intelligenti
Lacco79":3avwmf8h ha detto:Vaaaa bene, sentito niente e visto niente! :megafono) Adaide!!!Posta il video che mi rifaccio occhi, orecchie e bo anche qualcosa di altro... :elio) :sedia)Skyrider":3avwmf8h ha detto:Nighthawk":3avwmf8h ha detto:Lacco79":3avwmf8h ha detto:e sinceramente mi fa piacere riaverlo tra noi. :nod)
Quoto!!!
Riaverlo? :shrug03)
Mi sa che state prendendo fischi per fiaschi... é adaide ad esser stato sospeso :nod) ed ora riammesso.
Altro non c'é :OK)
:asd) :sarcastic)
Non andiamo OT che poi si scatenano i flames me racumandi siate intelligenti
-Principe-":2lyzd67l ha detto:Forza Davide forzaaaa..... :elio) :elio) :elio) :elio)
lelesch81":31bdc8q4 ha detto:Visto su YouTube..
Spettacolo :asd) :asd)
adaide47gta":2cloy864 ha detto:lelesch81":2cloy864 ha detto:Visto su YouTube..
Spettacolo :asd) :asd)
...e dammi il tempo!! :lol:
adaide47gta":bb11iyqv ha detto:......ma quale clima? :ka) ......è stato sacrificato nel nome della più altra prestazione! :smokin)
scherzi a parte, ho solamente tolto il compressore, per un peso di tredici chili, cinghia servizio, tubi allaccio e radiatore...quest' ultimo agliuta molto il radiatore motore a ricevere aria fresca!!!
Il tutto è facilmente riallacciabile, senza tirare giù il motore, ma tirando sù la macchina in un ponte!
Intanto moglie e figlio, sulla mia macchina, non fanno tanta strada!! :spin)
adaide47gta":2dnv852l ha detto:...ma quale spruzzini! :rotolo) scherzo, non mi sembra!