-Principe-":1qmfrm6o ha detto:Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)
lelesch81":1floang2 ha detto:-Principe-":1floang2 ha detto:Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)
sicuro di sentire del sound ?? :asd) :asd)
michtor":uvytvssu ha detto:lelesch81":uvytvssu ha detto:-Principe-":uvytvssu ha detto:Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)
ecco, allora neanche a lele. allora lo daremo a diabolik...
io lo venderei su ebay al maggior offerente :culo) :asd)michtor":1l8nuo07 ha detto:lelesch81":1l8nuo07 ha detto:-Principe-":1l8nuo07 ha detto:Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)
michtor":2c0gbau6 ha detto:lelesch81":2c0gbau6 ha detto:-Principe-":2c0gbau6 ha detto:Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)
squalettoge":36015l09 ha detto:io lo venderei su ebay al maggior offerente :culo) :asd)michtor":36015l09 ha detto:lelesch81":36015l09 ha detto:-Principe-":36015l09 ha detto:Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)
michtor":1ele2oet ha detto:Officina Torelli":1ele2oet ha detto:Sbaglio o il minimo è un pò più altino dei canonici 800-1000 rpm???
tra 800 e 1000 giri ci sono 200 giri, che non sono pochi....
comunque, sbagli.
michtor":2w5uomh4 ha detto:lelesch81":2w5uomh4 ha detto:-Principe-":2w5uomh4 ha detto:Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)
angelo81":n1pvpgab ha detto::OK) ma adesso il video su strada :elio)
adaide47gta":2c6m5rcs ha detto:angelo81":2c6m5rcs ha detto::OK) ma adesso il video su strada :elio)
...siiiii, se posto quello che facciamo per strada, mi trovo bannato a vita!!! :asd)
Marco147 2.0":1o3jtirj ha detto:Miticoooooooooo!!! :A) :A) :A) Però un paio di botte di gas potevi darle!! Mi hai fatto stare con la bocca aperta in attesa fino alla fine ma poi nulla! :cry:
Ma Adaide nelle foto qual'è? Quello che sembra Stefano D'orazio dei Pooh? :asd)
Ora ci vuole il video su strada!!
Suggerimento da regista (io :asd) ): telecamera ferma e accelerazione a cannone!!! Tipo drag race! Trova una strada chiusa tipo aeroporto in disuso e FALLO!!!! :elio)
Altro video, da dentro (cruscotto inquadrato) altro ancora macchina in partenza da lontano con passaggio veloce vicino al cameraman che la segue andare via gorgogliante!! :elio)
Vai, le idee te l'ho date! All'opera!
Xanto.net":2w08le28 ha detto:eeeccchè.. di me ultimamente non si ricorda più nessuno :asd) :asd) :asd)
Guarda che per un Pooh-lover come me mica è un'offesa dire che somiglia al mitico D'orazio!adaide47gta":2hxswvuq ha detto:Marco147 2.0":2hxswvuq ha detto:Miticoooooooooo!!! :A) :A) :A) Però un paio di botte di gas potevi darle!! Mi hai fatto stare con la bocca aperta in attesa fino alla fine ma poi nulla! :cry:
Ma Adaide nelle foto qual'è? Quello che sembra Stefano D'orazio dei Pooh? :asd)
Ora ci vuole il video su strada!!
Suggerimento da regista (io :asd) ): telecamera ferma e accelerazione a cannone!!! Tipo drag race! Trova una strada chiusa tipo aeroporto in disuso e FALLO!!!! :elio)
Altro video, da dentro (cruscotto inquadrato) altro ancora macchina in partenza da lontano con passaggio veloce vicino al cameraman che la segue andare via gorgogliante!! :elio)
Vai, le idee te l'ho date! All'opera!
...per le sgasate, non mi sembrava il momento....vorrei far notare che il video in questione tratta la prima girata di chiave dopo aver praticamente ritirarto giù il motore per verifica pistoni dopo 1500 Km...apparte che si è messo in moto alla prima girata di albero motore...ma un motore così, dove l ho troviamo!?
Il personaggio che sembra Stefano D'orazio.... hmamma) ...ma come, volete tutti sapere chi è il piastellista e me lo trattate così?!...mi sembra di aver inserito parecchi indizzi, no?.... :nono)