Video Alfa 147 GTAm 3.5... ("tra funghi riso farfalle e colli decappati")

Xanto.net":3n5uxihn ha detto:
michtor":3n5uxihn ha detto:
lelesch81":3n5uxihn ha detto:
-Principe-":3n5uxihn ha detto:
Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)

sicuro di sentire del sound ?? :asd) :asd)

ecco, allora neanche a lele. allora lo daremo a diabolik...

eeeccchè.. di me ultimamente non si ricorda più nessuno :asd) :asd) :asd)

ehhh, ma tu hai il selespeed....non si può mica fare, sul selespeed...

adaide47gta":24cni88q ha detto:
Và meglio come video....ora!! :elio)

<embed src="http://www.youtube.com/v/DfrJs9Mfz4A&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Ci manca il sound d'abitacolo... il Csc è molto cupo.. è ancora tutto orignale il finale? (cioè è come Csc l'ha fatto o avete piastrellato pure lui??)

:elio)

Già va meglio! Ora finisci il rodaggio e faccelo sentire gridare!! :elio)

Quel finale è CSC? Perché sembra molto più aperto di quello che fa il csc... Forse per i collettori ed il resto dello scarico...

Approposito, oltre quei fichissimi collettori, come è composto il resto dello scarico?

Marco147 2.0":4bcc4r4i ha detto:

Quel finale è CSC? Perché sembra molto più aperto di quello che fa il csc... Forse per i collettori ed il resto dello scarico...

Approposito, oltre quei fichissimi collettori, come è composto il resto dello scarico?

[O.T.]
Paletti della segnaletica stradale... :asd) :asd)

Marco147 2.0":254g967c ha detto:

da un paio di tubi non decappati per esempio :rotolo) :rotolo) :rotolo)

michtor":3j7xtnpy ha detto:
-Principe-":3j7xtnpy ha detto:
Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)

vorrà dire che il materiale destinato a te sarà dirottato a favore di qualcuno che sappia apprezzare maggiormente il sound...che so, Lele, magari

così tu non sarai infastidito da pernacchie varie...

Una zitella stizzita con le mestruazioni, ecco cosa mi sembra oggi il sig. Minchtor!!!!! :sarcastic) :sarcastic)

E comunque le parti non sono "destinate a me".....a rigor di logica dovrebbero essere MIE, destinate alla mia auto....se poi deciderò di venderle a Lele o Xanto o Diabolik...beh vedremo....soprattutto sarà decisivo capire se sta macchina di Adaide non si farà sverniciare dai favolosi turbonafta con pistoni in acciaio, turbine del Daily e iGniettori maggiorati!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma sarà dura :lol: :lol: :rotolo) :rotolo)

.....e comunque il diesel è il diesel.....perchè ho preso un chiodo a benzina?

Marco147 2.0":1wex0wqa ha detto:
-Principe-":1wex0wqa ha detto:
Marco147 2.0":1wex0wqa ha detto:

il vuoto più totale...... :lol:
Ah, manco il kat c'ha? :asd)

Ti credo che fa quel rumore allora!!! :jolly)

e già i collettori son grossi che di più non stavano nel vano motore :lol: :lol: :lol: :lol:

-Principe-":b0ml1sl9 ha detto:
Marco147 2.0":b0ml1sl9 ha detto:
-Principe-":b0ml1sl9 ha detto:
Marco147 2.0":b0ml1sl9 ha detto:

il vuoto più totale...... :lol:
Ah, manco il kat c'ha? :asd)

Ti credo che fa quel rumore allora!!! :jolly)

e già i collettori son grossi che di più non stavano nel vano motore :lol: :lol: :lol: :lol:

indovino che avete usato il metodo.. martellate di qui, martellate di lì... :sedia)