Video Alfa 147 GTAm 3.5... ("tra funghi riso farfalle e colli decappati")

-Principe-":2bxf3xz5 ha detto:
michtor":2bxf3xz5 ha detto:
-Principe-":2bxf3xz5 ha detto:
Ma solo io sento una pernacchia invece del sound del motore? boh.... :asd)

vorrà dire che il materiale destinato a te sarà dirottato a favore di qualcuno che sappia apprezzare maggiormente il sound...che so, Lele, magari

così tu non sarai infastidito da pernacchie varie...

Una zitella stizzita con le mestruazioni, ecco cosa mi sembra oggi il sig. Minchtor!!!!! :sarcastic) :sarcastic)

E comunque le parti non sono "destinate a me".....a rigor di logica dovrebbero essere MIE, destinate alla mia auto....se poi deciderò di venderle a Lele o Xanto o Diabolik...beh vedremo....soprattutto sarà decisivo capire se sta macchina di Adaide non si farà sverniciare dai favolosi turbonafta con pistoni in acciaio, turbine del Daily e iGniettori maggiorati!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma sarà dura :lol: :lol: :rotolo) :rotolo)

.....e comunque il diesel è il diesel.....perchè ho preso un chiodo a benzina?

1) stizzito per la telefonata di ieri, sborone che non sei altro! :D

2) vendile, vendile che fai prima. ed eviti brutte figure contro i diesel con il modulo la rimappa (tranne la mappa fumi) e il turbo modificato.
tra l'altro, un giorno o l'altro, dovremo parlare seriamente....

p.s. il mio nome è michtor, non miNchtor, passarone!!

michtor":2xlxbpp4 ha detto:
1) stizzito per la telefonata di ieri, sborone che non sei altro! :D

2) vendile, vendile che fai prima. ed eviti brutte figure contro i diesel con il modulo la rimappa (tranne la mappa fumi) e il turbo modificato.
tra l'altro, un giorno o l'altro, dovremo parlare seriamente....

Ahia mi fai paura........
p.s. il mio nome è michtor, non miNchtor, passarone!!

Eh ma miNchtor ha un non so che di virile.... :lol: :lol: :lol:

squalettoge":79mxrll8 ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

adaide :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) a prendere l'auto dai sequestri ci vado io :lol21) :lol2) :lol21) :lol2) :lol21)

....Omai vivo giorno per giorno!! :culo)
Ascolta, solo con la tua brutta faccia, ti sequestrebbero anche la bianchina della nonna....io emano tranquillità e serietà.....si passo davati e mi guardano con sospetto e niente più.. :jolly)

Allora le cose sono due:
- chi mi dice (il mio ingegnere di pista.. :sedia) )che quello che ho appena fatto è solo l'inizio di una seria elabbborazione, avendo sotto il cofano un certo sig. Busso, posso tanquillamente raggiungere il tetto dei 500 cv
- chi invece mi dice che sono un fuori di testa :OK) .....e tutti i torti non c'e l'ha!!

Se i prossimi dodici/quindici mesi, le cose mi vanno nel verso giusto... :cop)...non e detto che prenda spunto dall' ing ad andare avabnti ad esporare nuovi orizzonti.. :drive)
Se invece, come certi gufi mi ricordono, le cose non vanno per niente bene :ammonito)...posso dire di avermi tolto una grande soddisfazione che covavo da 35 anni e di essermela tolta definitivamente, pronto per una bella e calma macchinina anonima come tante!!.... :backb)

E se mi gira, metto il gancio traino sulla 56, trovo un bel carrello di seconda mano e se ho voglia di farmi un girettino, col 3.5, la moglie guida la familiare, io sul GTA trainata sul carrello, motore acceso in folle, vetro tirato giù e faccia con sorriso amiccato tipo trombata da orgia!!...almeno non sono a rischio verbale :ciao)

Posso solo amirarti seriamente mabilmente e visceralmente per ciò che hai fatto e farai. Ci vuole coraggio passione tempo denaro e perchè una sana e dico sana pazzia.
E' bello covare dei sogni e poi realizzarli, anche se piccoli o insani che siano, ma è proprio questo il gusto.
Attendo con ansia altre nuove dalla tua 3.5, e solo avessi una parte della tua "follia" metterei pesantemente mani al mio JTS anche se a mente freddo capisco che sono 2 motori completamente diversi e con pedigree differente, ma la passione è sempre passione...

Samuelejts":2son0zrc ha detto:
Posso solo amirarti seriamente mabilmente e visceralmente per ciò che hai fatto e farai. Ci vuole coraggio passione tempo denaro e perchè una sana e dico sana pazzia.
E' bello covare dei sogni e poi realizzarli, anche se piccoli o insani che siano, ma è proprio questo il gusto.
Attendo con ansia altre nuove dalla tua 3.5, e solo avessi una parte della tua "follia" metterei pesantemente mani al mio JTS anche se a mente freddo capisco che sono 2 motori completamente diversi e con pedigree differente, ma la passione è sempre passione...
:handclap) ....solo per le persone che ho conosciuto, i posti che ho visitato e le cose che ho visto fare in questi dieci mesi di parto, posso dire che è stato tutto ripagato.....con conto salato senza digestivo, ma ripagato!! :sadomaso)

E ti capisco io ho la 156 dal 2002 ora come puoi vedere in un topic su estetica, è finita in tutto manca solo un motore cazzuto davvero (forse la paura delle mie ristrette e pregiudizi che ci sono in italia) un qualcosa che mi faccia pensare di avere solo io una cosa così, dire la mia 156 è unica.
E se pensi che tutto ad oggi è un conto salato, avere già la soddisfazione di essere ripagato è quasi un 13 al totocalcio :p
E tutto questo te lo dico come se ti conoscessi di persona ma di fatto non è così

adaide47gta, rinnovo a te ed a tutti quelli che han collaborato in tale realizzazione i miei più vivi complimenti per ciò che è stato fatto fino ad ora, per l'impegno e la passione profusa in tutti questi mesi.

Ti chiedo, la farai omologare come esemplare unico?
Ci sarà qualche riconoscimento "officialoso" da parte dell' A.R.?
Non sarebbe male per A.R.
A quando il riscontro cronometrico? che poi a dirla tutta (in mia opinione) forse non serve neanche.

Ancora :handclap) :handclap)

Semplicemente fantastico e ancora non la sentiamo strillare!! :jaw) :jaw)

Davide.. non posso fare altro che rinnovarti i complimenti per la realizzazione di qualcosa di unico, e insieme a te li faccio a tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita di un progetto del genere!! :hail)

Però ora... VIDEOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :worship)

Samuelejts":29yume9a ha detto:

Quoto tutto.

Complimenti, bellissima opera :OK)

e questo? eheh

<embed src="http://www.youtube.com/v/DfrJs9Mfz4A&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">​

lory-gt":2tzieo9l ha detto:
ma perchè quando acceleri muovi la telecamera??

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:crepap) ...la macchina è a filo pavimento ma ancora sul ponte...mi sembra che al volante ci fosse il piastrellista mentre il meccanico rovistava sul motore!! :asd)

michtor":zithdns2 ha detto:
Xanto.net":zithdns2 ha detto:
michtor":zithdns2 ha detto:
lelesch81":zithdns2 ha detto:
-Principe-":zithdns2 ha detto:

sicuro di sentire del sound ?? :asd) :asd)

ecco, allora neanche a lele. allora lo daremo a diabolik...

eeeccchè.. di me ultimamente non si ricorda più nessuno :asd) :asd) :asd)

ehhh, ma tu hai il selespeed....non si può mica fare, sul selespeed...
eeee ma io mica gli compravo tutto tutto tutto.. solo le cose di "contorno" che mi mancano... che un pochetto c'ho già :asd) :asd)

a proposito di Selespeed.. mi sa' che sono in zona kilometrica di "aggiustare" il degrado.. da quello che "sento" :asd) :asd)

Xanto.net":16mws5o8 ha detto:
michtor":16mws5o8 ha detto:
Xanto.net":16mws5o8 ha detto:
michtor":16mws5o8 ha detto:
lelesch81":16mws5o8 ha detto:
-Principe-":16mws5o8 ha detto:

eeee ma io mica gli compravo tutto tutto tutto.. solo le cose di "contorno" che mi mancano... che un pochetto c'ho già :asd) :asd)

a proposito di Selespeed.. mi sa' che sono in zona kilometrica di "aggiustare" il degrado.. da quello che "sento" :asd) :asd)

Pure tu???
Io ho "prenotato" ieri.... :lol: mi sa che ci muoviamo insieme e poi pizza con bicchiere di lambrusco al manovale ;)

Km???? Io sono a 65K

-Principe-":1vcn91zr ha detto:
Xanto.net":1vcn91zr ha detto:
michtor":1vcn91zr ha detto:
Xanto.net":1vcn91zr ha detto:
michtor":1vcn91zr ha detto:
lelesch81":1vcn91zr ha detto:
-Principe-":1vcn91zr ha detto:

Pure tu???
Io ho "prenotato" ieri.... :lol: mi sa che ci muoviamo insieme e poi pizza con bicchiere di lambrusco al manovale ;)

Km???? Io sono a 65K

67 e spicci.. ma con un viaggetto che è in programma nel wknd prob arrivo a 70 tondi :asd) :asd)