Vi presento la mia nasona rinata a nuova vita

a gaeta solo ora vedo il post!!!
l'hai fatta rimettere apposto... grande!!!!!!
pero potevi spende meno soldi per i led, troppo tamarri a mio avviso!
invece me gustail para anteriore..... la restyling resta sempre e comunque la piu bella!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Gigioneonefourseven":2vjtgc9j ha detto:
dai scusa x il tamarro(non sono l'unico ad averlo detto) :asd) però tutti quei led non ce li vedo bene su una nasona...
:eek:o)
no ma figurati :fluffle) il fatto è che di auto tamarre ne conosco tantissime :sarcastic)
 
nitrous":28om57fg ha detto:
fammi sapere cosa combini con i fari anteriori :nod)
praticamente la parte scura la vernicio in antracite e la parte trasparente la oscuro (o con pellicola o con lo spray per i fari): ho fatto un photoshop - purtroppo l'ho poi cancellato - e viene uno spettacolo ;)

@smemail: già che mi trovavo a ripararla.... :D cmq grazie :OK)
 
YoKoHaMa":2qfefew3 ha detto:
Gigioneonefourseven":2qfefew3 ha detto:
dai scusa x il tamarro(non sono l'unico ad averlo detto) :asd) però tutti quei led non ce li vedo bene su una nasona...
:eek:o)
no ma figurati :fluffle) il fatto è che di auto tamarre ne conosco tantissime :sarcastic)

YOKO.... lo so che nn ti arrabbi, ci conosciamo e vi voglio bene a tutti e tre!!!!
Siete dei napoletani troppo forti!
 
nitrous":3fnrc6o6 ha detto:
veramente bella come ti ho scritto anche su netlog :nod)
mi spieghi cosa vuoi fare con i fari anteriori? ho in mente qualcosina anch'io

con i fari anteriori???
 
YoKoHaMa":3mvcpsvp ha detto:
Beh si decisamente i para della Helvetia scendono poco, specie quello anteriore, non mi piacciono....ad occhio direi che la dimensione è la stessa di quelli originali.

Sono bellissimi i lester; avevo scritto Helvetia, per avendo letto qualche ora prima lester, perchè la linea della parte bassa anteriore e del posteriore sembra quelli Evo dell'helvetia.

Lester ha fatto un ottimo kit :elio)
 
smemail74":1cvhs996 ha detto:
YoKoHaMa":1cvhs996 ha detto:
Gigioneonefourseven":1cvhs996 ha detto:
dai scusa x il tamarro(non sono l'unico ad averlo detto) :asd) però tutti quei led non ce li vedo bene su una nasona...
:eek:o)
no ma figurati :fluffle) il fatto è che di auto tamarre ne conosco tantissime :sarcastic)

YOKO.... lo so che nn ti arrabbi, ci conosciamo e vi voglio bene a tutti e tre!!!!
Siete dei napoletani troppo forti!
Anche iooooo!! E' sempre un grandissimo piacere stare con tutti voi, vi adoro! :fluffle) Peccato solo che ogni volta che vengo sono sempre o stanchissimo oppure ho mille pensieri per la testa mannaggia.... :cry:

presta":1cvhs996 ha detto:
nitrous":1cvhs996 ha detto:
veramente bella come ti ho scritto anche su netlog :nod)
mi spieghi cosa vuoi fare con i fari anteriori? ho in mente qualcosina anch'io

con i fari anteriori???
Sì Manu con gli anteriori, se leggi più su ho descritto la cosa. Magari domani rifaccio il photoshop e ve lo posto così vi rendete conto ;)

147jet":1cvhs996 ha detto:
YoKoHaMa":1cvhs996 ha detto:
Beh si decisamente i para della Helvetia scendono poco, specie quello anteriore, non mi piacciono....ad occhio direi che la dimensione è la stessa di quelli originali.
Lester ha fatto un ottimo kit :elio)
Proprio vero! E mi sono ricreduto anche sulla qualità (l'anteriore poi è praticamente PERFETTO, giusto qualche tolleranza con quello posteriore).

nasona sport":1cvhs996 ha detto:
scusa yoko ma quanto costa il para anteriore?grazie
Me l'hanno già chiesto in provato, purtroppo non lo so presi tutto insieme :ka)
 
io aspetto di vedere il photoshop anche se i fari della restyling so TROPPO belli cosi some sono e dubito che mi piacera! :asd)
il para pero ci sta bene..... la voglio vede dal vivo sta macchina! :baby)
 
Complimenti!
Bello, anzi bellissimo il colore, sarò mica di parte? :asd)
Molto molto bello il kit setetico Lester, ma come mai mancano le griglie sul para posteriore?
I cerchi non mi piacciono molto e secondo me sono molto delicati
Per quanto riguarda i copripinza... a mio avviso censurabili! (non li posso proprio vedere!)
Per quanto riguarda i neon... no comment, anche quelli come i copripinza sono cose che non concepisco.
Sono pareri miei personali che spero non portino ad offendere nessuno!
:ciao) :ciao)
 
Raga come ho già detto (e scritto sotto l'ultima foto :asd) ) al para posteriore mancano le griglie perchè devo montare uno scarico duplex.


Eccovi un photoshop dei fari bruniti fatto al volo: che ne pensate?

hpim3547sn0lr9.jpg
 
BRT":2wke6r89 ha detto:
Complimenti!
Bello, anzi bellissimo il colore, sarò mica di parte? :asd)
Molto molto bello il kit setetico Lester, ma come mai mancano le griglie sul para posteriore?
I cerchi non mi piacciono molto e secondo me sono molto delicati
Per quanto riguarda i copripinza... a mio avviso censurabili! (non li posso proprio vedere!)
Per quanto riguarda i neon... no comment, anche quelli come i copripinza sono cose che non concepisco.
Sono pareri miei personali che spero non portino ad offendere nessuno!
:ciao) :ciao)

per i copripinza sono d'accordissimo con te! mi hanno sempre dato l'effetto di posticcio!

le griglie le monta in settimana, l'ha detto prima! così come lo scarico doppio OO da 90!
 
presta":13uwl3e7 ha detto:
le griglie le monta in settimana, l'ha detto prima! così come lo scarico doppio OO da 90!

Ok!
Allora rimango in attesa di vedere il lavoro concluso!
:ciao) :ciao)
 
Top