Vi presento la mia nasona rinata a nuova vita

s purtroppo il fatto delle luci oltre il livello di plancia e finestrini è vero...anche se sono site all'interno dell'abitacolo, i colori presi in considerazione per l'eventuale multa+decurtazione punti + ritiro libretto sono rosso-arancione-blu.

Tuttavia non ho mai sentito casi di stop per tali motivi, a dire il vero non so manco se molti appartenenti alle FDO ne siano al corrente, non per loro colpa, ma a causa delle più che ingenti lacune che il CDS stesso lascia aperte.

cmq in linea di max non ti dovrebbe succedere nulla.

Poi una cosa mi chiedo da sempre... ed il serie 5 che ha le posizioni ARANCIONI che si accendono all'accensione delle luci..... come la mettiamo?
Perchè il serie 5 si ed aftermarket no??? :shrug03)
 
Il discorso è lunghetto (e ora non ho tempo di spiegare :asd) ) cmq sì è così, come anche per il fatto che bisogna rispettare certi colori e non se ne possono usare altri; cmq a Napoli e dintorni non rischio proprio nulla, specialmente perchè sti led non li accendo mentre cammino.
 
cmq ragazzi secondo me non potete diventare schiavi della macchina evitando le strade e andando in giro con andature da nonno... d'accordo che vi/mi piace il tuning però voglio dire queste macchine abbassatele fino ad un certo punto :asd)
 
Fonzie444":mnh8juwb ha detto:
cmq ragazzi secondo me non potete diventare schiavi della macchina evitando le strade e andando in giro con andature da nonno... d'accordo che vi/mi piace il tuning però voglio dire queste macchine abbassatele fino ad un certo punto :asd)
su questo sono perfettamente d'accordo, poi io ero uno che guidava veloce fino a prima di portarla dal carrozziere.... se sapevo che sto para ant. scendeva così tanto (perchè è solo quello il problema) trovavo un rimedio PRIMA! ora o metto i 18 e irrigidisco ancora l'assetto o monto sospensioni ad aria così la alzo e abbasso quanto e quando mi pare :OK)
 
molto molto bella yoko! vedo con piacere che è rinata in pochissimo tempo! bravo :OK) :fluffle)
 
YoKoHaMa":165wdx1x ha detto:
Fonzie444":165wdx1x ha detto:
cmq ragazzi secondo me non potete diventare schiavi della macchina evitando le strade e andando in giro con andature da nonno... d'accordo che vi/mi piace il tuning però voglio dire queste macchine abbassatele fino ad un certo punto :asd)
su questo sono perfettamente d'accordo, poi io ero uno che guidava veloce fino a prima di portarla dal carrozziere.... se sapevo che sto para ant. scendeva così tanto (perchè è solo quello il problema) trovavo un rimedio PRIMA! ora o metto i 18 e irrigidisco ancora l'assetto o monto sospensioni ad aria così la alzo e abbasso quanto e quando mi pare :OK)

imho è la soluzione migliore indubbiamente :nod)
 
veramente bella come ti ho scritto anche su netlog :nod)
mi spieghi cosa vuoi fare con i fari anteriori? ho in mente qualcosina anch'io
 
YoKoHaMa":3s6mzpbb ha detto:
Fonzie444":3s6mzpbb ha detto:
no guarda ho già un altro spoiler helvetia in garage da montare.. Ma le mini di yeoo sono per la 5p? è possibile riverniciarle del mio colore?
Sì sono per la 5p, beh certo che puoi riverniciarle, ovvio.

DevilBoss86":3s6mzpbb ha detto:
carissimo concittadino mio.... non ho parole...SPETTACOLO!!!!!

Spettacolo il frontale, il kit e l'illuminazione!!!!

Ma con quelle mini che stanno a 8cm circa da terra come fai a circolare qui a napoli?
Io con la mia ci ho rinunciato... :shrug03)
Le minigonne sono più alte, è il musetto che è a circa 10cm da terra: come faccio a circolare? A 30-40 all'ora in provincia, evito molte strade di Napoli città (via Marina sarebbe impossibile farla), sull'asse mediano o autostrada a 120km/h basta un piccolissimo e invisibile avvallamento per strisciare per terra....insomma NA SCHIAVITU' :mecry) :mecry2)

Ma ho intenzione di mettere i 18 così alzo il corpo vettura di ben 2cm ( :asd) ) e ammortizzatori ancora più rigidi, così recupero qualcosina....

damicochris":3s6mzpbb ha detto:
Bellissima... ;)
L'unica cosa sono i led sopra l'latezza dei finestrini, se li vedono sono volatili per diabetici...
Senno ripetto stupenda ;)
Perchè? Non possono dirmi proprio nulla, e poi io tutto l'impianto a led lo accendo solo ai raduni (tranne ovviamente le strip a led sottoo le porte: si accendono all'apertura della portiera)

damicochris":3s6mzpbb ha detto:
Una domanda ma gli antipozzanghera sono a led, giusto?
Dove li hai presi?
C'è bisogno della resistenza?
TUTTI i led che mettiamo sulla nostra nasona hanno bisogno di una resistenza, altrimenti rimangono sempre un po' accesi e funzionano anche in modo anomalo. Cmq sì sono a led, li trovi da qualunque ricambista (qualcuno ne vende di quelli con resistenze integrate cmq, ma sono poco affidabili), il resto sono strip a led + 2 tubi a led.

Grazie a tutti dei complimenti :fluffle) :fluffle)

P.S. accetto le critiche ma sul "tamarro" mi fate arrabbiare perchè so meglio di voi cos'è tamarro e cosa no, e poi scusate: il kit è un simil-GTA, allora la GTA è tamarra? Scusate ma per me a questo punto non ne capite nulla, vi assicuro che le tamarrate sono ben altre (e nel mondo del tuning sì che se ne vedono....!! niente a che vedere con il soft-tuning che ho fatto io :ka) ), se non piace a voi non vuol dire che è tamarro - scusate ma sono sincero, niente contro nessuno cmq :fluffle)

Avrai pure il kit simil GTA ma la GTA non ha su tutte stè lucine che sembra di stare in un club privè anni 80 (vedi esempi nei film del mitico Er Monnezza) :rotolo)
Senza offesa ma il soft-tuning è tuttaltro. :fluffle)
 
Complimenti Yoko, è bellissima la tua nasona..i paraurti dell'Helvetia sono una figata, sono molto bassi e stanno benissimo :?:
 
esatto sono i lester, si riconoscono facilmente soprattutto il posteriore che ha le griglie piu' basse della parte centrale, invece l'helvetia e' tutto dritto come il gta originale
 
Ah si, è vero, avevo letto il topic qualche ora fa ed ho risposto ora non ricordandomi più della marca dei para.
 
l'auto nel complesso non è male però personalmente non avrei messo le copripinze ma le vernicerei,troppi led che fanno l'auto un po tamarra...ecc...
a me il tuning non piace...sono per il soft.tuning...qlc modifica leggera...l'auto non va stravolta nelle linee ecc...se no vuol dire che non ti piace...
cmq de gustibus...non disputandum est... :p
 
Beh si decisamente i para della Helvetia scendono poco, specie quello anteriore, non mi piacciono....ad occhio direi che la dimensione è la stessa di quelli originali.

Il soft tuning è anche led, c'è un'apposita categoria, alla fine le lucine stile anni 80 come dici :asd) sono più che altro per i punteggi ;) E cmq stare dietro coi led blu accesi davvero sembra un privè :D :asd)

@Nitrous: si si giusto mi ricordo! visto che ho ripreso a scrivere? :p

Grazie ancora a tutti per i complimenti cmq :OK)

P.S. le sospensioni ad aria mi lasciano un solo dubbio: sono morbide, non sono rigide....dovrei camminare con la nasona ancora più alta che da originale! BLEAH :asd)
 
Gigioneonefourseven":1jbp8ght ha detto:
l'auto nel complesso non è male però personalmente non avrei messo le copripinze ma le vernicerei,troppi led che fanno l'auto un po tamarra...ecc...
a me il tuning non piace...sono per il soft.tuning...qlc modifica leggera...l'auto non va stravolta nelle linee ecc...se no vuol dire che non ti piace...
cmq de gustibus...non disputandum est... :p
rispetto assolutamente i tuoi gusti, ci mancherebbe (però vi prego non chiamatemi tamarro :mecry) ), preciso solo che quel che ho fatto io E' DI FATTO soft tuning....quello di cui parli tu sicuramente non è tuning ma personalizzazioni e basta.

P.S. Per il soft tuning si parte da sottopara (resinati o no, a seconda dei regolamenti applicati) oppure paraurti tuning, come i miei appunto ;) Non confondiamo le semplici personalizzazioni col tuning, che è ben altra cosa.
 
Top