Vi presento la mia nasona rinata a nuova vita

yoko cmqcome hai fatto il photoshop dei fari e stupenda.percio se lo realizzi faccela vedere.ma e una cosa possibile farla oppure no?dopo è bella tosta
 
nasona sport":yu0wzo6h ha detto:
yoko cmqcome hai fatto il photoshop dei fari e stupenda.percio se lo realizzi faccela vedere.ma e una cosa possibile farla oppure no?dopo è bella tosta
Vuoi dire se poi sarebbe in regola col codice della strada? Allora, le cose stanno così:
secondo il codice della strada i fari devono avere una data caratteristica di luminosità, fuori dalla quale si è fuorilegge (questo accade spesso con auto MOLTO vecchie con lampadine a filamento: diventano molto fioche e non fanno luce). Detto questo preciso che io ho dei fari xenon, e preciso che il fatto di essere fermato e vedermi contestare fari bruniti o xenon aftermarket è molto remota. Nel caso in cui mi fermano e mi contestano i fari bruniti (sempre SE accade) procederebbero con sequestro del libretto e rinvio in motorizzazione....ma:
faccio subito ricorso facendo effettuare perizia tecnica che stabilisce che la luminosità, anche col faro brunito, rimane entro i limiti stabiliti dalla legge (insomma fanno abbastanza luce), vinco sicuramente il ricorso, quindi sentenza a favore! La volta successiva che dovessero fermarmi avrei la copia della sentenza che mi protegge :OK)

Un macello è vero, ma è un'ipotesi davvero remota che accada (nel qual caso DOPO sarei tutelato come vi ho detto) ;)

:D
 
no io volevo sapere s era possibile brunirli oppure era solo un ipotesi.se si puo brunire e stupendo no?non credo che faranno storie.perche dovrebbero
 
In teoria "potrebbero" fare storie, il perchè l'ho già scritto.
I fari si possono scurire tranquillamente (ci sono pellicole specifiche per fari, come quelle per i vetri), poi ovviamente bisogna aprire e verniciare dentro (come per i simil-GTA per la serie0).

Parli della griglia anteriore? Neanche a me convinceva molto infatti pensavo già di cambiarla....ma a ben vedere mi piace, perciò me la tengo :asd) (semmai in un futuro la cambio per rinnovare un po')
 
bello il photoshop dei fari! io farei solo il bordo interno verniciato di nero lasciando la parte trasparente cosi' com'è
ma sai come si aprono i fari? ci sono rischi di infiltrazioni d'acqua dopo?
io ho gli xeno originali non vorrei fare danni
 
Io prendo 2 fari allo scasso (li trovo facile) e sperimento lì sopra, cmq non è molto difficile aprire i fari, ho qualche amico che ha aperto quelli della serie0. Infiltrazioni non ce ne saranno se li sigilli di nuovo per bene.
 
YoKoHaMa":r3vsoy1m ha detto:
Io prendo 2 fari allo scasso (li trovo facile) e sperimento lì sopra, cmq non è molto difficile aprire i fari, ho qualche amico che ha aperto quelli della serie0. Infiltrazioni non ce ne saranno se li sigilli di nuovo per bene.

ma quelli della serie 0 sono diversi.. appunto per quello chiedevo
 
nitrous":fm9y5zwx ha detto:
YoKoHaMa":fm9y5zwx ha detto:
Io prendo 2 fari allo scasso (li trovo facile) e sperimento lì sopra, cmq non è molto difficile aprire i fari, ho qualche amico che ha aperto quelli della serie0. Infiltrazioni non ce ne saranno se li sigilli di nuovo per bene.

ma quelli della serie 0 sono diversi.. appunto per quello chiedevo
cambia solo la forma, sono sigillati allo stesso modo
 
ma cm ho fatto a perdemi qst 3d di FRATMO AIANOOO!!!!! :fluffle)

waglio' devo dirtelo anche qui cs penso della tua alfetta???? :eek13)


troooppooo bellaaa!!!! le foto nn rendono giustuzia!! dovreste guardarla dal vivo!! :celebrate)

bel lavoro fratellone!! adesso aspetto che esca la mia dal carrozza (abbiamo fatto stile staffetta io e te :asd) )!!!

per le lucine a led.. approvo :elio) .. anzi mancano qll nei pozzetti avanti e dietro :lol21)


bella tanooooooooooooooooooooooooooooooo

ps: forza freedommmm :sarcastic)
 
Waaaa Biagiuzzo caro :hail) grazie grazie :fluffle) :fluffle)
Cmq la tua verrà ancora più "PORCA" :love) :love)

P.S. si infatti nei pozzetti sono in arrivo, ma voglio provare con i blocchi a led (quelli quadrati) invece che con le strip, poi se non viene bene....passo pure io alle strip :p
 
2° Gioia Tuning Day (Gioia Sannitica - CE): 1° Classificato Miglior Estetica Hard :OK)

64550998wv8.jpg


4gkk1wkd0.jpg


19459452vf5.jpg


19ce7.jpg


29uc5.jpg


28ox0.jpg


30rw6.jpg
 
Le trovo molto belle anche io le tue minigonne (montandole io stesso ovviamente eheheh)
complimenti per il tuo bolide, veramente stupendo :OK)
 
Grazie! In questo momento mi stanno anche montando lo scarico duplex, domani griglie al posteriore e sono a posto (per ora: ho ancora molte altre cose in programma :asd) )

:OK)
 
YoKoHaMa":1ywbgllx ha detto:
Grazie! In questo momento mi stanno anche montando lo scarico duplex, domani griglie al posteriore e sono a posto (per ora: ho ancora molte altre cose in programma :asd) )

:OK)

sei proprio esoso!!! :lol:
 
Top