Vi presento la mia nasona rinata a nuova vita

YoKoHaMa":2le19van ha detto:
Eccolaaaaaaa :A)

copiadisfondonasonasu8.jpg

dsc9350ob4.jpg


sn150126mk9.jpg


sn150123ac0.jpg
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Sempre piu bella...
Adesso con il para posteriore sistemato e il duplex e perfetta...
Un piccolo consiglio, perche non brunisci i fari posteriori???
 
Grazie mille!!

Cerchi MAK Veleno Mirror 8x17, kit Lester (modificato) e spoiler Helvetia :OK)

I led li accendo solo in occasione dei nostri raduni settimanali (il venerdì sera), e vi assicuro che dal vivo sono spettacolari e non tamarri; la strip sotto al lunotto beh......i led non dovevano essere in vista, devo spostarla perchè così è brutta :ka)

Cmq grazie mille :fluffle) :fluffle)

@Miko: i fari posteriori li volevo scurire insieme agli anteriori, ma ho notato che così si abbinano alle strisce rosse sulle fiancate e tutto il resto, quindi non so..... Inoltre senza scurirli rimane meno "pesante" da guardare ;)
 
Complimenti per il lavoro... per il risultato è soggettivo, personalmente mi piace e trovo abbia un senso, anche se ovviamente ha guadagnato in sportività ma ha perso in classe. Comunque, ripeto, complimenti, le modifiche che hai fatto non sono fini a se stesse ma si integrano con lo spirito che hai voluto dare alla tua 147. A questo proposito ti sconsiglio di scurire i fari posteriori, appesantirebbero inutilmente la linea. :OK) :OK) :OK)
P.S.: personalmente non girerei mai con un'auto così tanto modificata... :p ;)
 
Sì ragazzi avete capito benissimo il mio concetto: più sportiva con stile, NON tuning cafone e senza senso ;) Per ciascun dettaglio c'ho pensato e rimuginato tantissimo - vi ringrazio tutti per i complimenti, sono la più grande soddisfazione per la mia AMATISSIMA nasona :fluffle) :fluffle)

nasona sport":nv7tb5tv ha detto:
azz complimenti.e davvero bella ora che e finita.ma che cose quel coso rosso sulle mini?tipo un nastro vero?cmq gli sta davvero bene.complimenti
Sono delle bacchette adesive (3M) rosse, praticamente le stesse di quelle cromate però rosse, direi che era il tocco che mancava :D

@Mito_Alfa: per i fari posteriori è proprio quel che pensavo, meglio lasciarla così (potrebbe anche sembrare una versione sportivissima di serie, volendo :p :asd) )
 
nasona sport":2bpnzbvw ha detto:
azz complimenti.e davvero bella ora che e finita.ma che cose quel coso rosso sulle mini?tipo un nastro vero?cmq gli sta davvero bene.complimenti
e la stessa cosa che mi chiedevo anche io ma ste strisce le vendono gia cosi o sono verniciate home made????
 
mikoc147":1fkz46ou ha detto:
nasona sport":1fkz46ou ha detto:
azz complimenti.e davvero bella ora che e finita.ma che cose quel coso rosso sulle mini?tipo un nastro vero?cmq gli sta davvero bene.complimenti
e la stessa cosa che mi chiedevo anche io ma ste strisce le vendono gia cosi o sono verniciate home made????
Si vendono già così (dalle mie parti è quasi introvabile cmq).
 
Vedo che i lavori sulla tua macchina proseguono.... devo dire che non è niente male...però:
- i copripinze non mi piacciono, meglio le pinze normali verniciate (anche se più piccole)
- la striscia rossa sulle minigonne non mi piace assolutamente... secondo me è una grande tamarrata! molto meglio senza!
- I cerchi sono mlto belli! Complimenti!
:ciao) :ciao)
 
Complimenti Yoko, è semplicemente spettacolare la tua nasona!! Bellissima anche tutta l'illuminazione, io personalmente non l'avrei messa, ma semplicemente perchè la macchina che avevo prima era più simile ad un'astronave e son rimasto, come dire, scioccato :asd) . Preciso che non sto dicendo che è brutta, anzi.. :lingua)
La striscia rossa sulle mini la trovo una genialata.. non ci avevo mai pensato e ora che l'ho vista.... :scratch) peccato che non ho alcun richiamo rosso altrimenti ti fregavo l'idea al volo!
Cmq, tutto sto giro di parole semplicemente per dire: CHE E' DA PAURA! :handclap)
 
sticazzi!! :?: complimenti!

Però i copripinze... non potevi far che verniciarle?
 
a me piace moltissimo l'idea della striscia rossa,sopratuttto dentro lo scudo anteriore (anche se somiglia alla soluzione GOLF con l'interno del trapezio rosso). bella lateralmente che riprende le pinze,e anche al posteriore.
cerchi belli belli belli.
nell'ottica tuning è stupenda.
certo ,ovviamente ha perso in "classe".
peccato per le 5 porte.
a me piace :nod)
non la farei mai così,ho perso la mia vena bumper tuning con la 145 a suo tempo,ma vedendo la tua non posso dire altro che "che bella"
 
che dire, ormai i complimenti si sprecano fratè!! :OK)

in ogni caso, tanto per nn restare fermi, domanipome tocca montare pomello, leva freno a mano e pedaliera Novitec! :asd)

cmq per chi dice che è tamarra.. :sarcastic) MA ANCHE NO!! lasciate stare la sorellina della mia alfetta! :ubriachi)

in ogni caso ci si becca al prossimo raduno del virtual, NAPOLI SEMPRE PRESENTE!! :OK) cosi giudicate dal vivo!!

ps: tano aggiorna le foto cn frecce laterali, e step1 impiantino audio!! :OK)
 
Prima di tutto grazie a tutti!! (in particolare a fratomo Biagiuzzo ;) )

:hail) :hail) :hail) :hail)

Beh che dire.....dopo tutti i lavoretti di questo pomeriggio, finiti dopo la mezzanotte..... :matto) con pedaliera Novitec OK :OK) e pomello Momo GTR2 OK :OK) manca solo la leva freno a mano e poi posto le fotazze :A) :A)

In arrivo le foto di:
- frecce laterali azzurre (che piacciono a tutti tranne a me :asd) )
- doppio subwoofer Impact che m'ha fatto guadagnare una coppa come 2° classificato cat. SPL 0-300 (che sarebbe stata 0-600 se il doppio din non m'andava in protezione................. :evil: :evil: :evil: :evil: )

P.S. le strisce rosse sulle minigonne sono una cafonata?? :?: e allora la 147 Ducati Corse ch'ré!? :ka)
 
yugs":2rmnsm6r ha detto:
sticazzi!! :?: complimenti!
Però i copripinze... non potevi far che verniciarle?
grazie :hail)

Mi piace che si vedono di più, tanto alla fine non li vedo tanto posticci; inoltre non voglio doverle verniciare ogni anno :asd)
 
presta":3pxkhqm3 ha detto:
bellissima gaetà! mò però lasciala così, sennò il troppo stona! :OK)
E' quel che pensavo, non voglio rischiare di fare ancora modifiche solo "per farle", sfociando nel tamarr-style :asd)
Infatti ora mi sto dedicando all'impianto audio e agli interni (a breve vi mostro le ultime chicche), però a settembre faccio fare artigianalmente lo spoiler posteriore: disegno identico ma più lungo di 10cm ;)
 
Top