Vi presento la mia nasona rinata a nuova vita

sta decisamenre meglio di qualche settimana fa.. :sarcastic)
spettacolo il paraurti... :sbav) e il colore.... :elio)
 
Bellissima... ;)
L'unica cosa sono i led sopra l'latezza dei finestrini, se li vedono sono volatili per diabetici...
Senno ripetto stupenda ;)
 
:sic) mi spiace ma so che ormai non è più cosi da tempo..ma per me alfa significa classe e sportività...per me ste cose mi fanno solo incazzare..e sono una tamarrata.. :sic)

nulla di personale però..ogni persona è libera di fare come vuole

NUNO
 
Fonzie444":23x9emed ha detto:
no guarda ho già un altro spoiler helvetia in garage da montare.. Ma le mini di yeoo sono per la 5p? è possibile riverniciarle del mio colore?
Sì sono per la 5p, beh certo che puoi riverniciarle, ovvio.

DevilBoss86":23x9emed ha detto:
carissimo concittadino mio.... non ho parole...SPETTACOLO!!!!!

Spettacolo il frontale, il kit e l'illuminazione!!!!

Ma con quelle mini che stanno a 8cm circa da terra come fai a circolare qui a napoli?
Io con la mia ci ho rinunciato... :shrug03)
Le minigonne sono più alte, è il musetto che è a circa 10cm da terra: come faccio a circolare? A 30-40 all'ora in provincia, evito molte strade di Napoli città (via Marina sarebbe impossibile farla), sull'asse mediano o autostrada a 120km/h basta un piccolissimo e invisibile avvallamento per strisciare per terra....insomma NA SCHIAVITU' :mecry) :mecry2)

Ma ho intenzione di mettere i 18 così alzo il corpo vettura di ben 2cm ( :asd) ) e ammortizzatori ancora più rigidi, così recupero qualcosina....

damicochris":23x9emed ha detto:
Bellissima... ;)
L'unica cosa sono i led sopra l'latezza dei finestrini, se li vedono sono volatili per diabetici...
Senno ripetto stupenda ;)
Perchè? Non possono dirmi proprio nulla, e poi io tutto l'impianto a led lo accendo solo ai raduni (tranne ovviamente le strip a led sottoo le porte: si accendono all'apertura della portiera)

damicochris":23x9emed ha detto:
Una domanda ma gli antipozzanghera sono a led, giusto?
Dove li hai presi?
C'è bisogno della resistenza?
TUTTI i led che mettiamo sulla nostra nasona hanno bisogno di una resistenza, altrimenti rimangono sempre un po' accesi e funzionano anche in modo anomalo. Cmq sì sono a led, li trovi da qualunque ricambista (qualcuno ne vende di quelli con resistenze integrate cmq, ma sono poco affidabili), il resto sono strip a led + 2 tubi a led.

Grazie a tutti dei complimenti :fluffle) :fluffle)

P.S. accetto le critiche ma sul "tamarro" mi fate arrabbiare perchè so meglio di voi cos'è tamarro e cosa no, e poi scusate: il kit è un simil-GTA, allora la GTA è tamarra? Scusate ma per me a questo punto non ne capite nulla, vi assicuro che le tamarrate sono ben altre (e nel mondo del tuning sì che se ne vedono....!! niente a che vedere con il soft-tuning che ho fatto io :ka) ), se non piace a voi non vuol dire che è tamarro - scusate ma sono sincero, niente contro nessuno cmq :fluffle)
 
YoKoHaMa":j636z5o2 ha detto:
damicochris":j636z5o2 ha detto:
Bellissima... ;)
L'unica cosa sono i led sopra l'latezza dei finestrini, se li vedono sono volatili per diabetici...
Senno ripetto stupenda ;)
Perchè? Non possono dirmi proprio nulla, e poi io tutto l'impianto a led lo accendo solo ai raduni (tranne ovviamente le strip a led sottoo le porte: si accendono all'apertura della portiera)

Perchè da legge non si possono avere neon, led ecc ecc sopra l'altezza dei finestrini..
Cioè puoi averli solo sotto il loro livello, altrimenti dicono ke infastidiscono gli altri...
Poi il discorse credo ke sia come quello dei neon sottoscocca se te li beccano anche spento sono cmq controlegge ;)
 
damicochris":n158u8nz ha detto:
YoKoHaMa":n158u8nz ha detto:
Perchè da legge non si possono avere neon, led ecc ecc sopra l'altezza dei finestrini..
Questa mi è proprio nuova....ma ne sei sicuro? O è una delle solite chiacchiere che si sentono in giro? Sai ho l'abitudine di credere solo quando ho riscontro con la normativa.

Luchino T.S.":n158u8nz ha detto:
Ma montando quel paraurti anteriore hai perso l'uso dei fendinebbia vero?
Purtroppo sì: i fendi originali hanno delle staffe di ferro molto grandi, che si fissano direttamente al paraurti; sul nuovo para bastava creare delle apposite staffe (altrimenti andavano fissate alle griglie, col risultato di spaccare tutto di sicuro), ma esteticamente sarebbe risultato ORRENDO perchè da dietro la griglia si vede tutto..... Un'alternativa cmq ce l'ho già, ma forse la lascio senza fendi che tanto non mi servono neanche :ka)
 
YoKoHaMa":26myeclb ha detto:
damicochris":26myeclb ha detto:
YoKoHaMa":26myeclb ha detto:
Perchè da legge non si possono avere neon, led ecc ecc sopra l'altezza dei finestrini..
Questa mi è proprio nuova....ma ne sei sicuro? O è una delle solite chiacchiere che si sentono in giro? Sai ho l'abitudine di credere solo quando ho riscontro con la normativa.

Oh ke ti devo dire, informati... io so questo ;)
 
Eh...non sei il solo, io via marina l'ho vista solo una volta con l'auto e da li mai più, pensa che quel giorno dovetti tornare a casa perchè entrare nel parcheggio dell'università era impossibile grazie alla discesa progettata dall'ingegner topo gigio!!!
 
DevilBoss86":3rvelarq ha detto:
Eh...non sei il solo, io via marina l'ho vista solo una volta con l'auto e da li mai più, pensa che quel giorno dovetti tornare a casa perchè entrare nel parcheggio dell'università era impossibile grazie alla discesa progettata dall'ingegner topo gigio!!!
:crepap) :crepap)
io già prima solo con l'assetto strisciavo e sbattevo a terra su via Marina, figuriamoci ora mannaggia :motz) purtroppo ce ne sono di strade a cui dobbiamo rinunciare.... e a proposito di discese, su quella del mio garage devo scendere in retromarcia e 1cm per volta: le minigonne ci passano a giusto un dito da terra :?: :?:
 
damicochris":n9om10kj ha detto:
YoKoHaMa":n9om10kj ha detto:
damicochris":n9om10kj ha detto:
Perchè da legge non si possono avere neon, led ecc ecc sopra l'altezza dei finestrini..
Questa mi è proprio nuova....ma ne sei sicuro? O è una delle solite chiacchiere che si sentono in giro? Sai ho l'abitudine di credere solo quando ho riscontro con la normativa.

Oh ke ti devo dire, informati... io so questo ;)
Sai, ho sentito dire tante di quelle cavolate in giro..... :ka) Cmq verifico e ti faccio sapere :OK)
 
Top