Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

Quando compri qualcosa fai benissimo a guardarla più volte, sennò ti rifilano certe schifezze
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Montati Scudo + baffi sati

Ecco cosa ho visto oggi in concessionaria Alfa Romeo!

e2agyqur.jpg

pata5apu.jpg

dasudyva.jpg


Davvero stupenda! :shock::p

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Montati Scudo + baffi sati

Anthony1992":16b0s9o1 ha detto:
miticoconve":16b0s9o1 ha detto:
Ecco cosa ho visto oggi in concessionaria Alfa Romeo!

e2agyqur.jpg

pata5apu.jpg

dasudyva.jpg


Davvero stupenda! :shock::p

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
:sbav) :sbav) :sbav) che capolavoro
Si davvero stupenda! Sono anche entrato dentro, e un po scomodo entrare e uscire dall'abitacolo, però la posizione di guida è fantastica! :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Montati Scudo + baffi sati

Piccolo aggiornamento! :) Montata autoradio Pioneer nuova con viva voce bluetooth!

aguse2as.jpg


Ecco una foto da accesa con retroilluminazione rossa! :)

2a7eqeqa.jpg


:)


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
anche io ho un pioneer comprato quest'estate con simile al tuo...che versione è il tuo?il mio è 5500 BT...
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Nuova autoradio)

La mia è X5600BT! Ha un suono molto piu pulito e potente rispetta alla vecchia sony xplod! Sono stra soddisfatto! :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Nuova autoradio)

E finalmente dopo tanto tempo anche io ho comprato i cerchi da 17" :)


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
miticoconve":22fxybvs ha detto:
E finalmente dopo tanto tempo anche io ho comprato i cerchi da 17" :)


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Eh eh questi sono un MUST per le nostre nasone, stanno bene in tutte, in tutte le tinte e da ogni angolazione!!! :hail)
Appena finisco quel poco di gomma estiva che ho li prendo anche io!!! :love)
Complimenti sia per la scelta sia per come tieni bene la tua 147!! :worship)
 
Re: Vi presento la mia Nasona (Nuova autoradio)

Hahaha... Grazie mille per tutti i complimenti! :) I cerchi da 17 mancavano proprio... Questi gli ho sempre desiderati sono un mix perfetto sportivi ed eleganti nello stesso tempo... Unica pecca di questi cerchi che ho acquistato e che hanno qualche graffietto... Ma troverò in modo per portarli a nuovo... ;-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
se sei pignolo portali a far riverniciare, ma non dal carrozziere.. i carrozzieri non li sverniciano completamente e nelle fessure spesso rimangono dei puntini sotto vernice.. se li vuoi perfetti come appena usciti di fabbrica portali in qualche ditta specializzata che te li svernicia completamente portando a nudo la lega e te li fai riverniciare a polvere.. spendi sui 60 euro a cerchio ma credimi che ne vale la pena..
 
Re: Vi presento la mia Nasona (Nuova autoradio)

Sisi penso che più in la li faccio riverniciare... Ho un amico gommista che mi ha detto di portarli da lui, che ha i contatti con i centri specializzati... :)
Comunque appena pulisco pee bene i cerchi li monto e posto delle foto! :-D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17")

Ecco una foto scattata dopo aver montato i cerchi exclusive! :) le stanno divinamente!

jyrysy6a.jpg


Domani invece vado dal gommista per l'equilibratura...
Purtroppo però dopo aver pulito i cerchi mi sono accorto che si sta sfogliando la vernice in diversi punti... Per ora la lascio così... Più in la li faccio riverniciare tutti e quattro... Inoltre nonostante abbia cercato di pulire i cerchi, non sono riuscito a farli tornare belli puliti... Probabilmente il vecchio proprietario non li lavava mai... Qualcuno conosce qualche prodotto efficace x ridargli la brillantezza e la pulizia originale? Grazie :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
fantastica così.. posta qualche foto fatta con la luce e da diverse angolazioni così la vediamo meglio..

per la verniciatura assicurati che la facciano sverniciando completamente i cerchi e verniciando a polvere, altrimenti saranno comunque belli ma la durata nnon sarà gran che..

comunque bella veramente.. complimenti :OK)
 
miticoconve":2czscp7m ha detto:
Inoltre nonostante abbia cercato di pulire i cerchi, non sono riuscito a farli tornare belli puliti... Probabilmente il vecchio proprietario non li lavava mai... Qualcuno conosce qualche prodotto efficace x ridargli la brillantezza e la pulizia originale? Grazie :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Io di solito uso uno sgrassante industriale concentrato per pulire i cerchi che poi va diluito...mi pare si chiami blaster tipo, comunque se guardi in giro ci sono innumerevoli tipi di sgrassatori che potresti provare ad usare, dipende anche da che tipo di sporco intendi se di ferodo ecc ecc.
 
Top