Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

Re: R: Ecco vi presento la mia Nasona

Ecco alcune foto degli interni!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1362323425230.jpg
    uploadfromtaptalk1362323425230.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 259
  • uploadfromtaptalk1362323442130.jpg
    uploadfromtaptalk1362323442130.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 258
  • uploadfromtaptalk1362323462904.jpg
    uploadfromtaptalk1362323462904.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 262
con questo interno sono d'obbligo i tappetini grigi come i miei (puoi vederli nel mio garage).. nel mio caso invece sono d'obbligo quelli neri originali con la placchetta argentata (come montati di serie sulla cnc), solo che non li trovo a poco e non ho voglia di spendere 70 euro al momento.. alla fine mi stanno anche piacendo quelli che ho su e finirò di consumarli prima di fare il cambio..

bella comunque.. ci vedrei bene un bel volante in pelle a 3 razze con placchette grigie..
 
Re: R: Ecco vi presento la mia Nasona

I tappetini usati ma in buono stato si trovano.. qualche tempo fa li vidi su subito..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Bene ragazzi, :) i miei interni sono quelli normali in tessuto grigio, effettivamente non ne vedo molte in giro di questo colore...
comunque per i tappetini per ora non penso di cambiarli dato che non hanno neanche un anno di vita, dalle foto si vede che sono un po sporchi...
pensavo di aspettare primavera per pulirli bene! :OK)
Poi sinceramente preferisco quelli neri, secondo me quelli grigi si sporcherebbero in fretta...
 
miticoconve":2jiajbnb ha detto:
Bene ragazzi, :) i miei interni sono quelli normali in tessuto grigio, effettivamente non ne vedo molte in giro di questo colore...
comunque per i tappetini per ora non penso di cambiarli dato che non hanno neanche un anno di vita, dalle foto si vede che sono un po sporchi...
pensavo di aspettare primavera per pulirli bene! :OK)
Poi sinceramente preferisco quelli neri, secondo me quelli grigi si sporcherebbero in fretta...

invece ti sbagli.. io quando avevo quelli neri appena ci appoggiavo il piede rimaneva il segno della suola della scarpa e ogni briciolina si vedeva lontano un km, con questi grigi invece non si vede neanche se sono sporchissimi..
peccato che nella mia quelli che stanno meglio sono quelli neri e appena posso li metterò, poi mi toccherà sbatterli un giorno si e uno no..

pierpy_90 GP":2jiajbnb ha detto:
I tappetini usati ma in buono stato si trovano.. qualche tempo fa li vidi su subito..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma ti pare che metto dei tappetini usati? mai e poi mai.. rigorosamente nuovi e originali.. :D
 
elvis":3m9ybvy5 ha detto:
miticoconve":3m9ybvy5 ha detto:
Bene ragazzi, :) i miei interni sono quelli normali in tessuto grigio, effettivamente non ne vedo molte in giro di questo colore...
comunque per i tappetini per ora non penso di cambiarli dato che non hanno neanche un anno di vita, dalle foto si vede che sono un po sporchi...
pensavo di aspettare primavera per pulirli bene! :OK)
Poi sinceramente preferisco quelli neri, secondo me quelli grigi si sporcherebbero in fretta...

invece ti sbagli.. io quando avevo quelli neri appena ci appoggiavo il piede rimaneva il segno della suola della scarpa e ogni briciolina si vedeva lontano un km, con questi grigi invece non si vede neanche se sono sporchissimi..
peccato che nella mia quelli che stanno meglio sono quelli neri e appena posso li metterò, poi mi toccherà sbatterli un giorno si e uno no..

pierpy_90 GP":3m9ybvy5 ha detto:
I tappetini usati ma in buono stato si trovano.. qualche tempo fa li vidi su subito..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma ti pare che metto dei tappetini usati? mai e poi mai.. rigorosamente nuovi e originali.. :D

Davvero? credevo fossero molto più delicati di quelli neri... beh potrei farci un pensierino, però sfrutto un po questi che sono ancora nuovi! (appena li pulisco bene) :p
 
pierpy_90 GP":3jm6293k ha detto:
Mah.. io ne trovai di usati.. ed erano perfetti...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io li ho trovati nuovi a 20 euro originali, adesso appena li trovo neri sempre originali e ad un prezzo abbordabile me li prendo, usati no, anche se messi bene preferisco prenderli nuovi

miticoconve":3jm6293k ha detto:
Davvero? credevo fossero molto più delicati di quelli neri... beh potrei farci un pensierino, però sfrutto un po questi che sono ancora nuovi! (appena li pulisco bene) :p

no, guarda, li ho avuti sia neri che quelli attuali grigi e credimi che non c'è paragone.. sul grigio non si vedono aloni o polvere, sul nero vedi anche un singolo puntino.. tra l'altro i miei sono proprio quelli che andrebbero abbinati al colore della tua moquette, quindi sei pure fortunato che sono proprio i suoi..
prova a guardarli nel mio garage..
 
Si e vero! sono proprio del mio colore! penso che starebbero proprio bene sulla mia! :) ora so quali dovrei prendere quando dovrò cambiarli... ma dite che si trovano ancora nuovi in alfa?
 
Re: R: Ecco vi presento la mia Nasona

E finalmente ho trovato il tempo di montare scudo e baffetti satinati!:grin: Che lavoraccio però...

y9ezyret.jpg
de8uqe7u.jpg


Purtroppo le foto non rendono molto perché le ho fatte con il cell...
Appena posso carico foto migliori! :smile:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Montati Scudo + baffi sati

Bello satinato..eh? :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
FrenkyFitta":2vy0ucx9 ha detto:
Dove li hai presi? Anche io li vorrei...

Ciao FrenkyFitta, posso dirti che li puoi trovare tranquillamente come ricambio in Alfa Romeo oppure se cerchi su ebay dovresti trovare qualcosa... :)
Per il prezzo non so quanto costano di preciso perchè scudo e fregio li ho ricevuti come regalo, però sicuramente costeranno uno sproposito... :sadomaso)
 
Top