Re: R: Ecco vi presento la mia Nasona
Hahaha... Ci copiamo a vicenda! Hahaha... :grin:
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Hahaha... Ci copiamo a vicenda! Hahaha... :grin:
miticoconve":109ct5eb ha detto:Ecco il regalo di compleanno della mia ragazzaaa!!!
Ciao elvis! Ma e davvero così semplice ripristinare il colore originale della guarnizione dell'antenna? Allora al prossimo lavaggio provvederò a strofinare x bene! grazie x i consigli e x i complimenti!elvis":1fw7tt6o ha detto:ti do un consiglio..
ho visto che hai la base dell'antenna tutta sbiadita, anche la mia era così, per farla tornare come nuova devi sfregare con il dito molto energicamente, viene via una patina e torna nera perfetta.. guarda la mai com'era e com'è diventata..
viewtopic.php?f=101&t=124474&start=50
p.s. complimenti per la nasona..
miticoconve":39e2uq16 ha detto:E finalmente sono arrivate anche le griglie cn baffo satinato!
miticoconve":2btgvoqd ha detto:Ciao elvis! Ma e davvero così semplice ripristinare il colore originale della guarnizione dell'antenna? Allora al prossimo lavaggio provvederò a strofinare x bene! grazie x i consigli e x i complimenti!elvis":2btgvoqd ha detto:ti do un consiglio..
ho visto che hai la base dell'antenna tutta sbiadita, anche la mia era così, per farla tornare come nuova devi sfregare con il dito molto energicamente, viene via una patina e torna nera perfetta.. guarda la mai com'era e com'è diventata..
viewtopic.php?f=101&t=124474&start=50
p.s. complimenti per la nasona..
Intendi le griglie senza baffo? All'inizio ci stavo pensando anchio, solo che a me pare che gli manchi qualcosa... Diciamo che i baffi creano il giusto stacco... Poi e solo una questione di gusti...Andy96":12o66px4 ha detto:miticoconve":12o66px4 ha detto:E finalmente sono arrivate anche le griglie cn baffo satinato!
io invece ho approfittato per eliminare i baffi e mettere le griglie del modello 05/06
per la finitura purtroppo e vero... Lo noto sui baffi che sono di concorrenza e andando proprio a toccarli si sente che e rifinito in maniera differente... E hanno qualche minima imperfezione che si nota solo da molto vicino... Xo di colore sono proprio identiche alla calandra che e originale... Quindi mi ritengo soddisfatto!Andy96":17wuaeog ha detto:tra calandra e baffi sei sui 180 mi sa!
25 il fregio
12 l'una le griglie (le mie senza baffi però)
e sui 100 lo scudo..io 40 di concorrenza..ma la finitura non è esattamente la stessa..si nota da molto vicino però!
elvis":28uibs11 ha detto:si, effettivamente uno sproposito.. e comunque cromate sono belle ugualmente, quindi mi terrò quelle e me le terrò belle strette..
lo stemma me l'ha cambiato il carrozziere, quindi è nuovo di pacca ed originale, il resto è stato lucidato quindi tutto come nuovo.. l'idea malsana ce l'avevo mentre era sotto i ferri ma poi guardandola bene mi sono convinto a lasciarla originale..