Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

Re: R: Ecco vi presento la mia Nasona

Hahaha... Ci copiamo a vicenda! Hahaha... :grin:

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

E finalmente sono arrivate anche le griglie cn baffo satinato!
ze9usujy.jpg
4unahame.jpg

elvis":1fw7tt6o ha detto:
ti do un consiglio..
ho visto che hai la base dell'antenna tutta sbiadita, anche la mia era così, per farla tornare come nuova devi sfregare con il dito molto energicamente, viene via una patina e torna nera perfetta.. guarda la mai com'era e com'è diventata..

viewtopic.php?f=101&t=124474&start=50

p.s. complimenti per la nasona..
Ciao elvis! Ma e davvero così semplice ripristinare il colore originale della guarnizione dell'antenna? Allora al prossimo lavaggio provvederò a strofinare x bene! :) grazie x i consigli e x i complimenti! :)

miticoconve":39e2uq16 ha detto:
ze9usujy.jpg
4unahame.jpg

io invece ho approfittato per eliminare i baffi e mettere le griglie del modello 05/06 :D

miticoconve":2btgvoqd ha detto:
elvis":2btgvoqd ha detto:
ti do un consiglio..
ho visto che hai la base dell'antenna tutta sbiadita, anche la mia era così, per farla tornare come nuova devi sfregare con il dito molto energicamente, viene via una patina e torna nera perfetta.. guarda la mai com'era e com'è diventata..

viewtopic.php?f=101&t=124474&start=50

p.s. complimenti per la nasona..
Ciao elvis! Ma e davvero così semplice ripristinare il colore originale della guarnizione dell'antenna? Allora al prossimo lavaggio provvederò a strofinare x bene! :) grazie x i consigli e x i complimenti! :)

beh, tieni presente che ti verranno le fiacche da quanto dovrai strofinare, non viene via facilmente quella patina, però con un po di pazienza viene via..
fallo quando è asciutta, altrimenti il dito scivola e non tira via bene quella schifezza bianca..

sembra una stupidata, però quando vedo le nasone in giro con quella gommina tutta sbiancata mi danno l'idea di vecchia e trascurata..

Andy96":12o66px4 ha detto:
miticoconve":12o66px4 ha detto:
ze9usujy.jpg
4unahame.jpg

io invece ho approfittato per eliminare i baffi e mettere le griglie del modello 05/06 :D
Intendi le griglie senza baffo? All'inizio ci stavo pensando anchio, solo che a me pare che gli manchi qualcosa... Diciamo che i baffi creano il giusto stacco... Poi e solo una questione di gusti... :)

anche secondo me i baffi ci stanno bene..
bellissimi così satinati, volevo farli fare anche alla mia quando l'ho portata in carrozzeria ma il carrozziere mi ha sconsigliato di farlo e alla fine ho lasciato perdere..

per curiosità, quanto ti è costato tutto il kit compresa la calandra con lo stemma?

tra calandra e baffi sei sui 180 mi sa!

25 il fregio
12 l'una le griglie (le mie senza baffi però)
e sui 100 lo scudo..io 40 di concorrenza..ma la finitura non è esattamente la stessa..si nota da molto vicino però!

Allora la calandra con lo stemma come ricambio originale nn saprei di preciso... Dato che mi e stato regalato dalla morosa... E lei nn mi vuole dire quanto ha speso... Mentre per i baffi li ho acquistati su ebay a poco più di 60 euro... Comunque mi pare di aver visto sempre su ebay che la calandra con lo stemma viene a costare sulle 100€ comprese le spedizioni... Mmm... Uno sproposito direi...

Andy96":17wuaeog ha detto:
tra calandra e baffi sei sui 180 mi sa!

25 il fregio
12 l'una le griglie (le mie senza baffi però)
e sui 100 lo scudo..io 40 di concorrenza..ma la finitura non è esattamente la stessa..si nota da molto vicino però!
per la finitura purtroppo e vero... Lo noto sui baffi che sono di concorrenza e andando proprio a toccarli si sente che e rifinito in maniera differente... E hanno qualche minima imperfezione che si nota solo da molto vicino... Xo di colore sono proprio identiche alla calandra che e originale... Quindi mi ritengo soddisfatto! :)

si, effettivamente uno sproposito.. e comunque cromate sono belle ugualmente, quindi mi terrò quelle e me le terrò belle strette..

lo stemma me l'ha cambiato il carrozziere, quindi è nuovo di pacca ed originale, il resto è stato lucidato quindi tutto come nuovo.. l'idea malsana ce l'avevo mentre era sotto i ferri ma poi guardandola bene mi sono convinto a lasciarla originale..

elvis":28uibs11 ha detto:
si, effettivamente uno sproposito.. e comunque cromate sono belle ugualmente, quindi mi terrò quelle e me le terrò belle strette..

lo stemma me l'ha cambiato il carrozziere, quindi è nuovo di pacca ed originale, il resto è stato lucidato quindi tutto come nuovo.. l'idea malsana ce l'avevo mentre era sotto i ferri ma poi guardandola bene mi sono convinto a lasciarla originale..

:asd) :asd)

Si infatti... Se nn me l'avesse regalato la mia ragazza credo ke nn avrei mai cambiato niente! Tanto con il cromato e bella lostesso... :)

Ecco un paio di scatti della mia nasona fatti al volo con il mio smartphone...
Finalmente bella pulita, purtroppo la qualità non e il massimo...

Allegati

• uploadfromtaptalk1362234531062.jpg
    uploadfromtaptalk1362234531062.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 266
  • uploadfromtaptalk1362234580513.jpg
    uploadfromtaptalk1362234580513.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 268

Questa invece l'ho avvistata qualche mese fa mentre ero in giro per milano... Uno spettacolo! :)

Allegati

• uploadfromtaptalk1362235278608.jpg
    uploadfromtaptalk1362235278608.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 262
  • uploadfromtaptalk1362235290695.jpg
    uploadfromtaptalk1362235290695.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 266
  • uploadfromtaptalk1362235306189.jpg
    uploadfromtaptalk1362235306189.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 267
io non la mollerei mai così alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane! :lol: