Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

fantastico..mi piacerebbe montarli anche io!

Io ho una nasona del 2006, quindi anche lo scudo è diverso (non ha il bordo cromato/satinato ma solo le asticelle verticali). E' possibile comunque montare il tuo satinato sulla mia?

Sgigal":3mug0lnc ha detto:
fantastico..mi piacerebbe montarli anche io!

Io ho una nasona del 2006, quindi anche lo scudo è diverso (non ha il bordo cromato/satinato ma solo le asticelle verticali). E' possibile comunque montare il tuo satinato sulla mia?
Ciao Sgigal! e grazie! :) Certamente! puoi montarlo tranquillamente! :OK) Lo scudo e perfettamente intercambiabile! Poi sula tua starebbe davvero benissimo dato che hai i cerchi Q2! ;)

Ecco altre foto dopo un bel lavaggio!!! :X)

st833554.jpg

st833557.jpg

Ketto1990":3pkurnuy ha detto:
ciao bella complimenti ! e bello il scudo :lingua) quanto ti è costato scudo e baffi??
Ciao Ketto e grazie! :D sinceramente non so di preciso quanto costano dato che me li hanno regalati... :( comunque per il prezzo puoi chiedere a FrenkyFitta che li ha comprati proprio oggi! :OK)

:X) Ciao Conve finalmente ti ho beccato. complimenti x i lavori fatti.......mancano solo dei 17 :OK)

P.S. (per gli utenti del forum) Il signor miticoconve esegue lucidature da favola :up)

Re: R: Vi presento la mia Nasona (Montati Scudo + baffi sati

Ecco qualche scatto fatto dopo un bel lavaggio! :–)
guduqu7a.jpg
re6ymusa.jpg
dugary3y.jpg
vamuzuby.jpg

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

mircx86":2s4hftd9 ha detto:
ottimi il satinato ( forse son di parte :D )...ci vorrebbero dei cerchi un po piu rrrracing :D
Hahaha grazie! e vero ci sta proprio bene!!! :D Per quanto riguarda i cerchi prima o poi li cambierò! devo prima finire questo treno di gomme!
Poi utilizzerò questi cerchi solo per le invernali! :spin)

Complimenti davvero per la :inocchio) la tieni benissimo e poi nera fa impazzire :love)
Sono urgenti però i cerchi e un bell assetto :elio)

Anthony1992":q09mecdz ha detto:
Complimenti davvero per la :inocchio) la tieni benissimo e poi nera fa impazzire :love)
Sono urgenti però i cerchi e un bell assetto :elio)
Grazie mille! :color) Per i cerchi ci sto già pensando... pochi giorni fa ho trovato un offerta su 4 cerchi Q2 a poco prezzo, sono andato a vederli e sembravano messi molto bene, poi fortunatamente mi sono accorto che uno era crepato e allora ho lasciato perdere... pensa che il tipo diceva di non essersene mai accorto... secondo me mi voleva fregare...
comunque appena trovo una buona offerta li prendo! :OK)