Re: R: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si, gli interni in pelle mi piacciono un sacco, solo che ultimamente ho avuto un po di spesucce... Magari più in la ci faccio un pensierino... [emoji4] a me picerebbero quelli in pelle grigio ghiaccio, ma se ne trovano pochi...alfa_exclusive":2k5d0pwd ha detto:miticoconve":2k5d0pwd ha detto:Ciao!! Mi fa piacere che ti piace! Davvero hai il terminale uguale al mio? Il mio è il TRX45, secondo me è perfetto, le misure sono giuste giuste, riempiono perfettamente il foro del paraurti per intero e poi non sporge troppo come il pilot, sembra proprio fatto a posta x le nostre nasone! [emoji1]alfa_exclusive":2k5d0pwd ha detto:Ciao la tua è molto simile alla mia esteticamente... complimenti per i cerchi anche io ce li ho identici gli exclusive da 17 e pensare che nel mio topic alcuni pensavano che non erano belli qua invece a molti piacciono ma i cerchi sono piu che altro un gusto personale!!!
La mia esteticamente ha la calotte satinate in piu ho i vetri privacy vi assicuro che sembra molto elegante e i montanti e le maniglie posteriori in carboon look...
pensa persino il terminale è identico il tuo e quello simoni racing? comunque complimenti ancora sembrano mezze gemelle con la mia ahahah
Volevo vedere anche la tua, ma ancora non hai postato nessuna foto... Sarei curioso di vederla! [emoji4]
Edit: per quanto riguarda i e vero, è una cosa soggettiva...
Prima avevo gli sport da 16", ora li uso per le gomme invernali.
Secondo me gli Exclusive stanno benissimo, danno un tocco elegante e nel contempo sportivo, un mix perfetto! [emoji6]
Si ho scelto anche io il trx45 qualitativamente mi sembra anche migliore del pilot...ed e perfetto come dici tu...
appena ho tempo devo postarle...comunque secondo me starebbero bene i montanti in pellicola carboon look su internet si trovano su misura
internamente la mia ha sedili in pelle beige e sulla tua metterei un bel interno in pelle!! si trovano a buon prezzo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk