Vi presento la mia 1One 4Four 7Seven - Montato Csc 80 (New Foto Pag 6 - Sound Pag 3)

teknomotion":38d6ws1r ha detto:
Sono quelli con le termiche!!!! :asd)

ah ok! allora ci siamo ;)

ciò vuol dire che l'unico che deve cambiarli sono rimasto io... che ancora li sto aspettando :mecry2)

Si ho su le termiche per questo monto gli Elegance. :)

In Estate ho i 16" che ci sono in firma.. ma ancora per poco... sto trattando per i 17" del Q2... :sarcastic) Vediamo se spuntiamo un buon prezzo... :asd)

Jakoz":1pjjxwx5 ha detto:
Si ho su le termiche per questo monto gli Elegance. :)

In Estate ho i 16" che ci sono in firma.. ma ancora per poco... sto trattando per i 17" del Q2... :sarcastic) Vediamo se spuntiamo un buon prezzo... :asd)

ok ok, sei perdonato :asd)

domanda da ignorante... ma se metti i bulloni antifurto per i cerchi non riescono i manigoldi :boxe) a toccare e rubare pezzi tipo molle dischi pinze alla :inocchio) ???

Sai che non lo so? penso comunque di si... domani posto un altro video.. qui si vede bene lo scarico... :rotolo) Sperando di riuscire a montare anche l'assetto.. :wall)

Ucci ucci sento odorucci di assettuccio... Se quei bischeri me lo facevano prima a Monza pigiavo il piede destro... invece.. vabbe... mi divertiro a testare il tutto in quelle 3 rotondine che ci sono per andare al lavoro... :crepap) Tra circa un ora la porto dal meccanico per procedere... Poi verso Venerdi\Sabato posto foto.. :p

Cancelli? Ma si... magari ha una figlia carina.. busso alla porta no? :sedia)

Scherzi apparte..domani mattina dovrei lavarla e fare qualche foto.. per l'assetto.. beh pensavo peggio... è rigida ma non troppo... ma appena la strada diventa indecente... Benvenuti in Australia... :crepap)

Finalmente...

Scovate le modifiche...vediamo sele trovate... sono tre... :asd)

Settembre
Nasona-notturna-16.jpg

Oggi...

NasonaNewLookfianco.jpg

NasonaNewLookretro.jpg