Vi presento la mia 1One 4Four 7Seven - Montato Csc 80 (New Foto Pag 6 - Sound Pag 3)

Bello scarico :nod) ..prima o poi magari cambio il mio con l'00 da 80

Cerchi : Si lo so che sono una m... :asd) Infatti li uso per le gomme termiche... :culo) A Monza rimetto i 16".. (qualche foto più indietro...) Se mi gira quest'estate metto i 17" del q2.. :p

Assetto : E' in arrivo... un - 3,5.. sto sentendo per le molle che se mi fa un prezzaccio il mio amico le prendo da lui (Molle + Ammo + Montaggio)

Terminale : Il suono lo registro oggi... ho messo il doppio per via che ci ho sempre sbavato dietro e poi forse,metto il paraurti simil GTA... vediamo con il tempo... :p

Per Alexxx 147 : Io lavoravo a Olgiate C. Ti mando un PM.. :p

A grande richiesta uppo il Sound del Chiodone (Copyright Teknomotion 2006-2007 Tutti i diritti riservati).. tutto suono e solo 120 Cv... (per ora...)

Scusate l'inquadratura ma haime ero da solo... Il motore era ben caldo... anche se suonava mooolto di più dopo che 232 km... :asd)

http://treninord.altervista.org/csc_sound
Click con tasto destro :nod)

Per l'assetto penso il "solito" di casa Virtual Club

Fireofx non lo digeriva (come tutti i link altervista), con IE l'ho scaricato anche se era in estensione *.Txt
Davvero una gran bel sound mi devo decidere a prenderlo pure io :nod)

P.s.
Devo dire che hai una bella passione per i treni, a saperlo l'altra volta ti facevo vedere qualche foto del TSR in deposito da noi.

I miei mi hanno appena dato del "tamarro"... :asd) Devo dire che il piccolino si fa sentire anche a freddo... :elio) Poi si scalda e inizia a ruggire... :sarcastic)

@Xp2005 : si,una volta ero stra appassionato di treni... :p Per lo scarico fidati che dal vivo rende moooolto meglio... poi a Monza o Giovedi se vieni te lo faccio sentire meglio.. sperando di non far scattare qualche antifurto ma non credo ( Lele ne sai qualcosa te? :sedia) )

Neanche evoluzione mi ha declassato :jolly)

Jakoz":72a85q1e ha detto:
I miei mi hanno appena dato del "tamarro"... :asd) Devo dire che il piccolino si fa sentire anche a freddo... :elio) Poi si scalda e inizia a ruggire... :sarcastic)

@Xp2005 : si,una volta ero stra appassionato di treni... :p Per lo scarico fidati che dal vivo rende moooolto meglio... poi a Monza o Giovedi se vieni te lo faccio sentire meglio.. sperando di non far scattare qualche antifurto ma non credo ( Lele ne sai qualcosa te? :sedia) )

A monza di sicuro, spero anche giovedi, treni permettendo :ignore)

Domani sento che prezzo mi fa lui.. dici che questo Kit è troppo tosto? mhhh non mi piace l'idea... sopratutto in ditta al parcheggio... :asd) :sedia)

Venerdi avrete anche l'assetto - 3,5 cm.. preparatevi che ci saranno grossi aggiornamenti... :asd)

Bilstein & Eibach è stata la mia scelta... :)