Vi presento la mia 1One 4Four 7Seven - Montato Csc 80 (New Foto Pag 6 - Sound Pag 3)

teknomotion":ajafqaaa ha detto:
Beh,vedo che i miei 16" resistono ancora.. :asd) cmq dì a tuo fratello di stare attento,altrimenti metti in testa a lui la striscia cromata.. :asd)

Resistono tranquillo... il campo da guerra erano solo gli Elegance.. :crepap) Poi semplice.. stare lontano da buche e marciapiedi... :lol:

Per i cerchi ho messo gli occhi sui Mak Vertigo da 17" (Se ci sono...)
Altre modifiche in testa (Ma in dubbio sul realizzamento)

Xenon da 5000 K a 6500 K (Se ho capito bene basta cambiare le lampadine.. le centraline sono sempre le stesse per tutte le potenze,giusto?) Anche se credo che cambio totalmente il Kit perchè da problemi. :mecry2)

Fari GTA

Calearo Shark
art_130_1_SHARK-n.jpg

infine come gia detto i cerchi... :) (Appena le finanze lo consentiranno)

Meccanicalmente.. HELP.. più brio (blu...) hai bassi... un po' di "suono" in più (Centrale?)

Lascia stare il centrale e vai direttamente sui collettori+tubo GTA... :D x l'antenna è un pò krukko style,ma almeno non te la ciulano.. :asd) i cerchi ok,poi occhio alle buche peggio di adesso.. :nod)

teknomotion":38b2n83f ha detto:
Lascia stare il centrale e vai direttamente sui collettori+tubo GTA... :D x l'antenna è un pò krukko style,ma almeno non te la ciulano.. :asd) i cerchi ok,poi occhio alle buche peggio di adesso.. :nod)

Mhhh.... Collettori + Tubo Gta... mhhh inizio a visitare un po' di sfasci... :asd)

Sto pensando di fare delle modifiche interne.. solo qualche cromatura... adesso studio bene come fare e poi vediamo se realizzare... :sarcastic)