Vi presento la mia 1One 4Four 7Seven - Montato Csc 80 (New Foto Pag 6 - Sound Pag 3)

ale147":3pt3l67g ha detto:
si, in ordine cerchi e già che ci sei cambia il terminale e metti il pilot! con il cerchio che hai non mi piace molto, invece anche la mia con il pilot ha cambiato aspetto!

Non ha un copriterminale adeso,è uno scarico Remus quello che si vede.. :D

Re: Vi presento la mia 1One 4Four 7Seven

Jakoz":cblzydm7 ha detto:
Niente assetto, mi trovo bene cosi, poi c'e il rischio di spaccare il paraurti entrando in garage dato che la mia rampa e starda.,.. :splat)
e tu modifica la rampa :asd)

bellissimo paraurti....Ma oramai è cosa più che nota che il GTA è d'obbligo! :elio)

I cerchi sono da vomito, e lo sappiamo tutti! :asd) :asd)

Dai, che col multirazza, vincerai molto bene!

secondo me, per ora devi fare i fari GTA e il paracolpi dietro...almeno guadagni moltissimo con poco!

Domanda: la dalla parte opposta alla targa, in foto si vedono dei dossetti sul paraurti...percaso ha stuccato male il carrozza o sono effetti di luce?

Ciao :OK)

bello il para, ma si deve lavorare parecchi su ;)

per prima cosa fari GTA home made! ci perdi una giornata, ma ne vale la pana fidati! sembra una cavolata, ma .. :elio)

poi vai di cerchi, 17 ovvio.. e visto che l'hai montato, direi anche un assettino.. d'obbligo n quei para!

le cose da fare nn mancano mai :asd)

e complimenti ancora! :OK)

teknomotion":31879kc2 ha detto:
Beh come inizio può andare.. :sarcastic) adesso via con i cerchi(questo si sa :D ) piuttosto che i raggi direi GTA,ma proprio se fosse obbligatorio.. :sarcastic) ) x il resto secondo me con l'assetto non tocchi,ho visto il garage,se fai attenzione..anche io ho 1 piccolo scalino,mai toccato,vai di Cappelli e sei a posto.. ;) cmq potevi farti verniciare i paracolpi,lo dicevi a mio cognato.. :p lo scarico a caldo si sente,con un centrale magari.. :elio)

:nod)

bei lavori :OK)

ora non mi piace...
appena metti i cerchi 17" e il para post gta andrà molto meglio...
poi spoiler, vetri neri, assetto... :asd)

A me non piace proprio il profilo cromato che hai messo sotto il cofano posteriore... In ogni modo ti faccio i complimenti, e dopo che avrai fatto fari GTA, cerchi (non sarebbe meglio un bel 17" a raggi?), paraurti e minigonne sarà davvero da :sbav)

Grazie Amici...

Spero di poterla portare finita al più presto ma mancano i dindi.. :mecry2) Per le griglie sono presenti, solo che in foto non si vedono... :nod) La Striscia cromata posteriore la tolgo perchè mi ha rotto anche a me... :asd)
I Cerchi per la gioia di Tekno penso di prendere un 17" a Raggi...minigonne ho scartato le Replica GTA e sto pensando a quelel Novitec o lester... poi al momento vedo..prima i cerchi... :asd)

non male anche se come dicono tutti cambierei i cerchi forse li mettere più grandi e gli darei una abbassatina xchè ho visto che nn l'hai abbassata o sbaglio?è ancora alta come uscita dalla concessionari? poi monterei tutto il resto se vuoi un'auto modificata.
x abbassarla dovresti montare 4 molle che danno un pò più di rigidità alla macchina e contribuisconosia a livello estetico che di stabilità

cmq bel paraurti,complimenti :OK)

No Pupa, Ho il SUV ancora.... :asd)

5 CM me li consigliate? Non oserei di più dato che la mia rampa è bas*arda. :(
Quindi in ordine cronologico ecco le modifiche in arrivo

17"
Assetto
Paraurti Posteriore
Minigonne
Scarico Doppio

Stavo pensando anche al tetto e spoiler nero.... non uccidetemi però ma la BlackLine mi fà sbavare... :elio)

-5 direi proprio di no..hai visto la mia a -4 quasi..? ;) La grattata è assicurata..
Per il bi-color se vai da mio cognato gli dico che deve sentirsi male,così non te la può fare... :sarcastic)

Azz.... si vede che sono ignorante in materia.. quindi direi un - 2 al max 4... :nod) Digli che lo stano lo stesso... verrà a fare la spesa al Bennet prima o poi (sai.. sono anche in cassa adesso... :elio) :asd) non so se gli conviene... :sarcastic) )

Le pro-kit sono da -3,5,ma la mia con gli ammo ritarati è scesa ancora... :nod) (ed è quello da fare,mai solo molle..)
Per la spesa mi sa che non viene lì,mia sorella lavora all'Esselunga.. :sarcastic)

Ci sono (Finalmente novità...)

Nasona-notturna-16.jpg

Lo so... Assetto ma al momento non ho soldi a sufficienza

Prossimamente : Xenon 6000k e CSC 00 Posteriore

Ringraziamenti speciali a Tekno... :asd)