Vi presento la mia 1One 4Four 7Seven - Montato Csc 80 (New Foto Pag 6 - Sound Pag 3)

Spettacolo, potremmo chiamarla la tekno2mobile :p
molto belli i cerchi.. pero io fossi in te invece di spendere 200 di xeno e 180 di marmitta farei un 200 di molle e 300 di ritarati :elio)

Jakoz":2aij8qsx ha detto:
Ci sono (Finalmente novità...)

Lo so... Assetto ma al momento non ho soldi a sufficienza

Prossimamente : Xenon 6000k e CSC 00 Posteriore

Ringraziamenti speciali a Tekno... :asd)

imho scarico e xeno possono aspettare, se fossi in te punterei diretto all'assetto, magari aspetti un po' di piu' per racimolare i pochi soldi di differenza ma fidati che vale molto di piu' la pena abbassarla che mettere su xeno e scarico....

Bon mi sono deciso... tiro via il paraurti Helvetia dato che ne ho trovato uno in ABS uguale... (Da quanto capito e predisposto per le griglie e frecce originali... se veramente cosi lo acchiappo..:elio) )..Un assetto sto pensando a un max -3 cm... :)

Non a breve, almeno dico addio al SUV... :asd)

teknomotion":2b1b82at ha detto:
ed è quello da fare,mai solo molle..
alcuni che conosco han messo solo molle inizialmente, edopo gli ammo...ed è quello che vorrei fare io!anche perchè ora ho soldi x le molle...poi penserò agli ammo!in fondo si tratta di un passaggio temporaneo e non è che la macchina soffra cosi tanto in quel frangente....

Metti le molle dell'assetto Alfa (-2 cm) se hai paura di grattare sotto entrando in garage... :ahsisi)

andrea147rossa":2v4sgpsa ha detto:
teknomotion":2v4sgpsa ha detto:
ed è quello da fare,mai solo molle..
alcuni che conosco han messo solo molle inizialmente, edopo gli ammo...ed è quello che vorrei fare io!anche perchè ora ho soldi x le molle...poi penserò agli ammo!in fondo si tratta di un passaggio temporaneo e non è che la macchina soffra cosi tanto in quel frangente....

E' sbagliato in ogni caso,dovresti pagare 2 volte x fare la stessa cosa.. ;)

Per celebrare i suoi quasi 12 mesi di ottimo lavoro stamattina ho portato la piccola in una azienda molto conosciuta.. Le foto parlano da sole... :asd)

MyCsc801.jpg

MyCsc80.jpg

Ora devo passare in carrozzeria per limare meglio il paraurti che quel toc-toc inizia a darmi sui nervi.. beh impressioni...

Suono nonostante tutto sia originale è spaventoso... mi ha fatto venire i brividi... cupo e molto sportivo.. mi piace quel borbottio che fa quando fai retro... non vi dico superati i 5.000... DA PAURA.. :jaw)

teknomotion":2o0fy158 ha detto:
Molto bene.. :D con il passare dei km vedrai..
P.S. potevi fare i paracolpi in tinta l'ultima volta.. :p

Fantastico... cosi dopo non ho più bisogno di fare lo squillo quando devo andare dalla donna.. una sgasata è via... :asd)

Per i paracolpi ci ho pensato dopo... azz.. vabbe tanto tra poco sparice quel paraurti posteriore... :sarcastic) :rotolo)

bella car... posta il suono del csc cosi mi fai decidere se montare il doppio csc oppure un bel magnaflow!!! voi li avete sentiti entrambi?
jacoz ma a che bennet lavori? io sono un tuo collega sai.......