Vi presento La DiabolikCAr

Uuuuuuuuuuu dimmi dimmi dimmi, stavo progettando questa modifica proprio in questi giorni!!
Dove ti sei procurato i Morimoto? Direttamente dall'America o in Italia??
Quanto li hai pagati? Sono curiosissimo!!

giampa91":1vbdvs2r ha detto:
Uuuuuuuuuuu dimmi dimmi dimmi, stavo progettando questa modifica proprio in questi giorni!!
Dove ti sei procurato i Morimoto? Direttamente dall'America o in Italia??
Quanto li hai pagati? Sono curiosissimo!!

li ho rimediati in italia........pagati 150 piu spedizione.in settimana entrante penso di cominciare il montaggio :elio)

i lavori vanno avanti ecco qualche fotazza..............vorrei qualche consiglio riguardo alle luci diurne che vorrei mettere apposto dell'abbagliante :fluffle)

DSCN0441.JPG

DSCN0442.JPG

DSCN0445.JPG

DSCN0446.JPG

DSCN0453.JPG

DSCN0454.JPG

DSCN0459.JPG

DSCN0461.JPG

DSCN0462.JPG

@ zio- per le lampadine nn so che dirti,dovresti capitare nelle grinfie di uno che cerca il pelo nell'uovo.pero se la metti in un fendinebbia nn se ne accorge nessuno.fai conto che quelle lampadine con quel led sono potentissime.basta che su youtube scrivi led cree e vedi che robba è :elio)

@giampa-guarda le lenti ancora nn le ho provate.per aprire il faro basta prendere un cacciavite e fare leva in piu punti e vedrai che si apre,se vuoi usa un fono per ammorbidire il mastice

Ti ho chiesto perchè alcuni usano il metodo del forno!
Io personalmente sui DEPO avevo fatto come hai detto tu! Ora mi sto procurando due fari usati originali e poi farò la modifica però con il solo stile GTA, la parabola non la vernicio!

Marco147 2.0":2gib1gtb ha detto:
147Extrem":2gib1gtb ha detto:
tanto sul faro i fendinebbia non servono a nulla,veramente non li ho mai accesi.quindi al posto loro ci mettero qualche altra cosa
Poi con tutta la nebbia che c'avemo a Roma... :asd)

oh marcoli ma che fine hai fatto??????????????????