Vi presento La DiabolikCAr

147Extrem":2jft1jtj ha detto:
Marco147 2.0":2jft1jtj ha detto:
147Extrem":2jft1jtj ha detto:
tanto sul faro i fendinebbia non servono a nulla,veramente non li ho mai accesi.quindi al posto loro ci mettero qualche altra cosa
Poi con tutta la nebbia che c'avemo a Roma... :asd)

oh marcoli ma che fine hai fatto??????????????????
Eh, sto sempre in lab, non me connetto mai... :( Cmq spettacolo il nuovo stemma!!! :elio)
 
ecco qualche altra fotazza del lavoro......sto andando un po a rilento ma i lavori procedono
nella posizione degli abbaglianti ho installato i lenticolari di derivazione honda civic

DSCN0471.JPG

DSCN0472.JPG

DSCN0473.JPG
 
ancora siamo fermi,ma a breve metto delle novita che ho montato.........
il fregio l'ho fatto fare intagliato a laser.......e poi l'ho montato al posto dell'originale.pero alla fine l'ho venduto,
perche montato sulla mia nasona nn mi piaceva :asd)
 
147Extrem":13tmnlwr ha detto:
@ TaNdOi grazie per i complimenti.......mi hanno preso 250 euro per i 4 pannelli e le maniglie
@ chris per smontare il tunnel,devi togliere i sedili per lavorare bene e per levare le viti e le brugole che sono di lato,poi levi le varie viti davanti......poi allenti il freno a mano e lo tiri tutto su e poi levi il tunnel,smonti il bracciolo che lo rimonterai su quell'altro e procedi con le fasi inverse
Ciao complimenti per la macchina, tu sei di roma vero? Potresti indicarmi il tappezziere che ti ha fatto i lavori sui pannelli delle portiere? Ciao
 
dottor house":h5dh0v0j ha detto:
147Extrem":h5dh0v0j ha detto:
@ TaNdOi grazie per i complimenti.......mi hanno preso 250 euro per i 4 pannelli e le maniglie
@ chris per smontare il tunnel,devi togliere i sedili per lavorare bene e per levare le viti e le brugole che sono di lato,poi levi le varie viti davanti......poi allenti il freno a mano e lo tiri tutto su e poi levi il tunnel,smonti il bracciolo che lo rimonterai su quell'altro e procedi con le fasi inverse
Ciao complimenti per la macchina, tu sei di roma vero? Potresti indicarmi il tappezziere che ti ha fatto i lavori sui pannelli delle portiere? Ciao

eccolo parla con Flavio
http://www.leathercar.com/
 
Complimentissimi per la :inocchio) è davvero uno spettacolo...più la guardo e più me ne innamoro :love)
La voglio fare anche io così...dove hai preso il kit della GTA e quanto hai speso. Te lo chiedo perchè purtroppo l Helvetia Spoiler ha avuto dei problemi e per quest anno non se ne parla.
Aspetto che completi i fari, me gustano molto come li stai facendo :OK)
 
Top