Eh, sto sempre in lab, non me connetto mai... Cmq spettacolo il nuovo stemma!!! :elio)147Extrem":2jft1jtj ha detto:Marco147 2.0":2jft1jtj ha detto:Poi con tutta la nebbia che c'avemo a Roma... :asd)147Extrem":2jft1jtj ha detto:tanto sul faro i fendinebbia non servono a nulla,veramente non li ho mai accesi.quindi al posto loro ci mettero qualche altra cosa
oh marcoli ma che fine hai fatto??????????????????
ci avevo pensato, però essendo abituato a quello della restyling mi sembrava un po' strano147Extrem":v61tnsbe ha detto:ehehheeh stai a diventa uno scenziato,vedemo de incontracce
@anakin è lo stemma anteriore
Alfetto Q2":2uzh7tzq ha detto:Quindi avrai doppio lenticolare :scratch)
147Extrem":2c86e2lj ha detto:Alfetto Q2":2c86e2lj ha detto:Quindi avrai doppio lenticolare :scratch)
si ma solo per estetica.......li al massimo ci metto una lampada h7 a led per fare le luci diurne
Azz! :worship) :OK)147Extrem":3a430xho ha detto:si quello nell'anabagliante è gia un bi-xenon della morimoto :elio)
147Extrem":29up0bb8 ha detto:ecco un altra kikka :elio)
Ciao complimenti per la macchina, tu sei di roma vero? Potresti indicarmi il tappezziere che ti ha fatto i lavori sui pannelli delle portiere? Ciao147Extrem":13tmnlwr ha detto:@ TaNdOi grazie per i complimenti.......mi hanno preso 250 euro per i 4 pannelli e le maniglie
@ chris per smontare il tunnel,devi togliere i sedili per lavorare bene e per levare le viti e le brugole che sono di lato,poi levi le varie viti davanti......poi allenti il freno a mano e lo tiri tutto su e poi levi il tunnel,smonti il bracciolo che lo rimonterai su quell'altro e procedi con le fasi inverse
dottor house":h5dh0v0j ha detto:Ciao complimenti per la macchina, tu sei di roma vero? Potresti indicarmi il tappezziere che ti ha fatto i lavori sui pannelli delle portiere? Ciao147Extrem":h5dh0v0j ha detto:@ TaNdOi grazie per i complimenti.......mi hanno preso 250 euro per i 4 pannelli e le maniglie
@ chris per smontare il tunnel,devi togliere i sedili per lavorare bene e per levare le viti e le brugole che sono di lato,poi levi le varie viti davanti......poi allenti il freno a mano e lo tiri tutto su e poi levi il tunnel,smonti il bracciolo che lo rimonterai su quell'altro e procedi con le fasi inverse