Vi presento La DiabolikCAr

belle belle modifiche davvero, ottimi lavori Stè ;)

Potresti mettere qualche foto in dettaglio delle maniglie?

Cmq il tappezziere è stato un mostro, davvero bel lavoro! :OK)

@ livejtdm i crossower li ho messi li perche nn sapevo dove metterli :asd) e poi diciamo che nn stanno male
@ devil grazie!!!!!!!!!si le maniglie e tutto il resto è stato fatto veramente bene a parte qualche dettaglio tralasciato :evil: pero nn ci si lamenta,per le foto devi aspettare qualche giorno e poi te le metto
@ marcoooooooo cio lavorato giorno e notte :asd) :asd) :asd) e alla fine il sub è pronto

Stai facendo degli ottimi lavori. Davvero bravo!! Grande Priscilla :ciao)

DevilBoss86":163mlzc0 ha detto:
Ok, allora attendo le foto, cmq i fianchetti più li guardo e più son spettacolari!!!

ok ;) fai conto che i fianchetti sono completamente imbottiti,quindi oltre a essere belli a guardare sono pure belli soffici al tatto

147Extrem":18ft3pus ha detto:
@ livejtdm i crossower li ho messi li perche nn sapevo dove metterli :asd) e poi diciamo che nn stanno male
@ devil grazie!!!!!!!!!si le maniglie e tutto il resto è stato fatto veramente bene a parte qualche dettaglio tralasciato :evil: pero nn ci si lamenta,per le foto devi aspettare qualche giorno e poi te le metto
@ marcoooooooo cio lavorato giorno e notte :asd) :asd) :asd) e alla fine il sub è pronto
Ma l'hai fatto rivestire? Perché vedo delle cuciture!

Marco147 2.0":2z3o5oxs ha detto:
147Extrem":2z3o5oxs ha detto:
Ma l'hai fatto rivestire? Perché vedo delle cuciture!

marcoli ho fatto tutto io a casa.....cioe ha cucito e fatto il modello mia madre,poi la parte anteriore dove sta la cassa è tutto imbottito con gomma piuma,per far si che sia tutto a filo

a dimenticavo ho anche fatto le calotte degli specchietti in carbonio......ma nn so se le montero
dscn0184g.jpg

bellissimi i pannelli e le maniglie rivestite in pelle!
posso chiederti quanto hai speso per farli?
grazie e complimenti ancora!

@ TaNdOi grazie per i complimenti.......mi hanno preso 250 euro per i 4 pannelli e le maniglie
@ chris per smontare il tunnel,devi togliere i sedili per lavorare bene e per levare le viti e le brugole che sono di lato,poi levi le varie viti davanti......poi allenti il freno a mano e lo tiri tutto su e poi levi il tunnel,smonti il bracciolo che lo rimonterai su quell'altro e procedi con le fasi inverse

147Extrem":160dvicu ha detto:
a dimenticavo ho anche fatto le calotte degli specchietti in carbonio......ma nn so se le montero
dscn0184g.jpg

Molto belle ma si noterebbero più su una macchina chiara. Non ti piacciono satinate?

appunto preferisco che si notino poco,si le satinate sono belle pero nn saprei.......a me piacevano quelle cromate ma nn si trovano

147Extrem":3s7oc13a ha detto:
appunto preferisco che si notino poco,si le satinate sono belle pero nn saprei.......a me piacevano quelle cromate ma nn si trovano

Se preferisci che si vedono poco allora cosa aspetti a montarle? Come le hai fatte tu sono molto belle :nod)

Testa":mpya6ydz ha detto:
147Extrem":mpya6ydz ha detto:

Se preferisci che si vedono poco allora cosa aspetti a montarle? Come le hai fatte tu sono molto belle :nod)

:asd) ora vediamo fine setimana le provo e poi metto du fotazze

Stefano sinceramente io le monterei!

Son davvero belle! Inoltre non dovrebbero essere il classico pugno nell'occhio in quanto la tua car è scura.

Cmq giusto per curiosità son state rivestite secondo car-wrapping giusto?

EDIT:

guardandole meglio sembra prorpio che siano in vero carbonio! :lingua) :lingua) :lingua)

vediamo un po se fine settimana mi va di montarle.......si comunque sono state rivestite secondo car-wrapping pero le ho fatte io :elio)