Vi presento La DiabolikCAr

veramente spettacolare, complimenti, molto curata....l'unica nota e' che nemmeno a me piacciono i fari posteriori,non mi sono mai piaciuti, pero' l'importante e' che piacciano a te...per il resto e' bellissima, si sta' rifacendo il trucco... :OK) :OK)

certo i fari vanno a gusti,pero a me gustano :asd)
il telo diciamo che costa piu di 300 euro,pero io nn l'ho pagato,l'ho preso per fonti traverse :elio)

147Extrem":dyfpjrp2 ha detto:
certo i fari vanno a gusti,pero a me gustano :asd)
il telo diciamo che costa piu di 300 euro,pero io nn l'ho pagato,l'ho preso per fonti traverse :elio)

:jaw) :jaw) stica.... e dire che è l'unica cosa che mi interessava :asd)

Quando sono andato a ritirare la mia nasona, avevo chiesto per il telo, e mi avevano chiesto 500 euro :nono)

Manca il manometro che indica il grado di truzzaggio della tua benna..

Fanali post troppo stile 206 tuning..non me piacciono..falli fumè piuttosto

Per il resto bravo..

P.S. per il telo: costa meno il tappeto volante.. :muaha)

fumè li vendono gia fatti e poi nn me gustano.......li adoro bianchi

@stsm0406 scusa la mia macchina la reputi truzza???????????????allora nn le hai propio viste macchine che fanno veramente cagare per quanto e come sono elaborate,e poi paragonare una 147 a una 206........se lo sogna la peugeot una linea cosi,poi io dico sempre i gusti so gusti.......il mondo è bello perche è vario :asd)

anche secondo me non e' per niente truzza....l'unica cosa che non mi piacciono sono i fari dietro che anch'io vedrei meglio fume'....per il resto e' molto bella....

ecco qualche fotazza

pannelli rivestiti in pelle......umana :asd)
dsc00812d.jpg

dsc00800q.jpg

il venerato tunnel alfa GT
dsc00807fr.jpg

dsc00806t.jpg

battitacco cromati sempre provenienti da una alfa GT :elio)
dsc00804j.jpg

dsc00803ny.jpg

plafoniera alfa mito con led rossi collegati per accendersi con le posizioni e led rossi nelle maniglie anteriori
dsc00808k.jpg

dsc00810i.jpg

tergristalli anteriori e bracci della restyling
dsc00814.jpg

poi ho cominciato a improntare un impianto HI-FI montando un kit della Hertz esk165 per il fronte anteriore pilotato da un amplificatore Hertz ep2,ovviamente dopo aver passato tutti i vari cavi e cavetti :elio) ah domenticavo i supporti per i tweeter li ho fatti io e poi li ho rivestiti in pelle,poi il sub è un hertz HX250,montato in cassa chiusa rivestita in pelle anche essa fatta con le mie manone :asd)e pilotato da un aplificatore Hertz ep2x
dscn0134.jpg

dscn0133k.jpg

dsc00802y.jpg

dsc00801yv.jpg

dsc00834kp.jpg

dsc00833cz.jpg

ed in fine la mia topolona Priscilla che è la mascotte :baby)
dsc00829ej.jpg