Vi presento La DiabolikCAr

DevilBoss86":9j3vr8a3 ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Ormai è andato, a breve vedrete che farà peggio di me :crepap)
:crepap) a me quando me parte la brocca nn me riesco piu a ferma......è piu forte di me :asd)
 
147Extrem":1u9w58h7 ha detto:
a dimenticavo ho anche fatto le calotte degli specchietti in carbonio......ma nn so se le montero

Bellissime, posso chiederti che materiale hai utilizzatoo per farle?

E già che ci sono, posso chiederti un foto della nasona con le calotte montate? Visto che anche la mia è blu inca e volevo farle anche io in carbonio :p
 
@Devil,lascia sta sto periodo nn riesco a sta fermo,la notte nn dormo ingegno sempre cose nuove :asd) :asd)
@Marcooooooooooooooo,te credo con il sor racing-man è impossibile nn tuningare :celebrate)
@Vexator,ci sta una discussione riguardo il car-wrapping,comunque le ho fatte io come tutte le cose che vedi sulla mia macchina
@Garamant,il materiale è un vinile penso......che ha una malleabilita bestiale :asd) con un po di iprecazioni si fanno bene.......guarda le ho provate sulla macchina e devo dire che manco le ho montate perche mi fanno cagare :crepap) il nero pultroppo sul blu inca nn se po vede,poi magari è na cosa soggettiva io le vorrei cromate allora si che le monto :p
 
ancora una domandina sui pannelli laterali: è "facile" rivestirli? nel senso, se smonto i pannelli laterali, si riesce a separare la parte in plastica dal "triangolo" in tessuto/pelle?
grazie mille e complimentoni ancora!
 
qualche aggiornamento dato che è un po di tempo che sto cercando di trovare cosa fare :asd) ho rimediato due fari anteriori e come vedrete dalle foto li ho trasformati a mio piacimento...........ho scartavetrato il tutto e verniciato con vernice ad alte temperature tutta la parabola.poi dopo tanti ripensamenti ho comprato i fantomatici lenticolari bi-xenon della Morimoto modello Mini H1.per finire ho comprato delle luci diurne tonde da porre dentro il faro pero per questa ultima cosa nn so se la mettero oppure optero per un altra cosa,intanto beccateve ste fotazze :elio)

DSCN0393.JPG

DSCN0394.JPG

DSCN0396.JPG

questi sono i fari diurni a led che dovrei montare ma nn sono sicuro
DSCN0397.JPG

DSCN0399.JPG

DSCN0439.JPG

i lenticolari ovviamente li ho modificati :elio) ho fatto la copertura tutta nera opaca ed anche la parte posteriore del lenticorale
DSCN0440.JPG
 
Top