DevilBoss86":2pjz6b06 ha detto:ebbbbravo stefano, ti stai dando al fai da te eh!
147Extrem":2bu3954g ha detto:DevilBoss86":2bu3954g ha detto:ebbbbravo stefano, ti stai dando al fai da te eh!
te credoooooooooooo :asd)
:crepap) a me quando me parte la brocca nn me riesco piu a ferma......è piu forte di me :asd)DevilBoss86":9j3vr8a3 ha detto::asd) :asd) :asd)
Ormai è andato, a breve vedrete che farà peggio di me :crepap)
C'ha anche un ottimo maestro spirituale vicino!!!147Extrem":1zz94k64 ha detto:DevilBoss86":1zz94k64 ha detto:ebbbbravo stefano, ti stai dando al fai da te eh!
te credoooooooooooo :asd)
le hai fatte tu? come hai fatto?147Extrem":37rt4gc8 ha detto:a dimenticavo ho anche fatto le calotte degli specchietti in carbonio.
147Extrem":1u9w58h7 ha detto:a dimenticavo ho anche fatto le calotte degli specchietti in carbonio......ma nn so se le montero
esattoDevilBoss86":a27s7usk ha detto:ti risp io, lo riesci a separare tranquillamente, poi per rimontarlo hai 2 opzioni, o cilicone oppure con delle viti
grazieDevilBoss86":7lcoo7i4 ha detto:ti risp io, lo riesci a separare tranquillamente, poi per rimontarlo hai 2 opzioni, o cilicone oppure con delle viti
147Extrem":7lcoo7i4 ha detto:esattoDevilBoss86":7lcoo7i4 ha detto:ti risp io, lo riesci a separare tranquillamente, poi per rimontarlo hai 2 opzioni, o cilicone oppure con delle viti