Vi presento il mio JVC KD-BT1 appena finito di istallare [FOTO]

il principe bismark":2sk8s6q9 ha detto:
ragazzi mettete il mic il più possibile vicino al viso, io l'ho fatto montare sotto la plafoniera (della golf) ma spesso il mio interlocutore dice di sentirmi distante...

magari prima di far passare il cavo fate delle prove con il filo volante...
consiglio spassionato! :OK)

cmq che dire davvero un ottima sorgente tranne il display che secondo me è scadente!

Quoto il fatto dell'ipod, che ci fate con l'ipod se basta comprare una pendrive (ormai a prezzi stracciati) e usare solo quella?! :ka)

dalle foto che mi hai mandato non è poi così scadente anzi io pensavo peggio :OK)
 
--Alfapitonsnake--":1jqp3yxk ha detto:
Per fare cosa? Un impianto e ascoltare da un hard disk? :KO)

perchè che ha l'hard disk? ci potrei salvare non solo mp3 ma file aiff così sfrutterei l'impianto a dovere :OK) non come adesso solo mp3...
 
@virgilio83 ed a tutti quelli che hanno installato da soli la JVC in questione

Mi dite se i collegamenti con i connettori ISO sono standard, nel senso, compro la JVC, per installarla tolgo la radio originale ed attacco diterramente la JVC o devo modificare qualche filo?
Ormai sono quasi deciso di prenderla, mi spiace solo per l'estetica della plancia, ma l'originale è veramente pessima!
Ultima domanda, il suono migliora con il cambio della radio o per sentire un pò meglio è neccessario anche il cambio casse?
 
@virgilio83 ed a tutti quelli che hanno installato da soli la JVC in questione

Mi dite se i collegamenti con i connettori ISO sono standard, nel senso, compro la JVC, per installarla tolgo la radio originale ed attacco diterramente la JVC o devo modificare qualche filo?
Ormai sono quasi deciso di prenderla, mi spiace solo per l'estetica della plancia, ma l'originale è veramente pessima!
Ultima domanda, il suono migliora con il cambio della radio o per sentire un pò meglio è neccessario anche il cambio casse?

Per quanto riguarda i connettori iso non ci sono alcun tipo di problema..
in pratica per capirci stacchi l'autoradio originale e colleghi quella jvc.. c'è solo da seguire le istruzioni e invertire un giallo con un rosso per far in modo che quando si spenge la macchina l'autoradio non perda le informazioni salvate.. (ma una bischerata non c'è da tagliare nessun filo o cose del genere ci sono degli spinotti apposta.. credimi piu facile a dirsi che a spiegarsi) :OK)
io è la prima volta che aggeggio su un'autoradio ed ho fatto tutto da solo...

Per quanto riguarda la seconda domanda secondo me il miglioramento è notevole il suono è molto più pulito rispetto allo stereo originale ed inoltre e sorregge bene ache volumi + alti... :)
 
ma mi avevate convinto x bene e la stavo per ordinare ma mio cugino che se ne intende un pochino dice che per 230euro è una ciofeca meglio una clarion...dice che alcuni parametri sono un pò scarsini: le bande dell'equalizzatore(3 lui dice almeno 5, l'autoradio di serie del bose ne ha 6...), la potenza x canale(50watt, quella di serie ne ha 40watt ce ne vorrebbero almeno 60watt) e altro... che dite ha ragione??(io sono ignorante in materia...quindi mi affido al giudizio degli altri...)
 
King83":3ubolne7 ha detto:
ma mi avevate convinto x bene e la stavo per ordinare ma mio cugino che se ne intende un pochino dice che per 230euro è una ciofeca meglio una clarion...dice che alcuni parametri sono un pò scarsini: le bande dell'equalizzatore(3 lui dice almeno 5, l'autoradio di serie del bose ne ha 6...), la potenza x canale(50watt, quella di serie ne ha 40watt ce ne vorrebbero almeno 60watt) e altro... che dite ha ragione??(io sono ignorante in materia...quindi mi affido al giudizio degli altri...)

secondo me le bande dell'equalizzatore 3-5 o 6 nn servono a niente quello che ti serve è la possibilità di regolare le frequenze a tutte le casse compreso il sub...per quanto riguarda lo stereo originale fa 4x20w e nn 4x40w infine 4x60w credo che gli ultimi alpine dal 9853r in poi ce l'hanno ma i prezzi superano i 450 euri nella fascia alta degli serei siamo sempre sui 4x50w

sinceramente se devo spendere dei soldi la clarion è l'ultima che sceglierei....mentre se a te interessa quella marca cerca in giro delle sorgenti marchiate Audiomedia che contengono la meccanica tutta clarion e risparmi molto......
 
non è che cerchi quella marca come già detto io non me ne intendo proprio ho semplicemente riportato quello che mi hanno detto, però se mi confermate tutti che questa jvc è una buona autoradio...ci faccio un pensierino x l'acquisto devo solo riuscire a capire a quanto potrei vendere il mio intero sistema bose...(casse-autoradio-ampli)
 
King83":29145uhm ha detto:
non è che cerchi quella marca come già detto io non me ne intendo proprio ho semplicemente riportato quello che mi hanno detto, però se mi confermate tutti che questa jvc è una buona autoradio...ci faccio un pensierino x l'acquisto devo solo riuscire a capire a quanto potrei vendere il mio intero sistema bose...(casse-autoradio-ampli)


il bose te lo vendi tranquillamente a 300-350 casse ampli sub e tutto il cablaggio è una grandissima rogna smontarlo ma almeno sei sicuro di farci quei soldi..... :OK)

calcola che se tutto va bene domenica l'avro montata....come se dice a roma....ce so annato in fissa..... :muaha)
 
diciamo 400 con l'autoradio? beene beene allora mi faccio la jvc e + il kit x i comandi al volante + un bel harddisk da 2,5" però devo spendere anche x l'impianto azz mi sa che ci vorranno almeno 500euro x ampli e casse e subwoofer x un qualcosa di decente :sic)
 
Ragazzi appena istallate l'autoradio che avete acquistato fate foto soprattutto su dove avete messo il microfono... :OK) :OK) :OK)
 
virgilio83":2pejsm8e ha detto:
cyberc Inviato: 11/11/07 14:11 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ragà, ma come diavolo si fa ad impostare il colore per il giorno e quello della notte? Io ho impostato per il giorno il bianco e per la notte il rosso, ma non succede nulla, il display appare sempre azzurro.
Dove sbaglio?

Prima di tutto devi andare su DIMMER, TIME SET e impostare l'ora che di notte io esempio ho impostato 17-6 nel resto della giornata il display sarà dell'altro colore..
fatto questo non ti resta altro di andare su color e impostare il day color e il night color e il gioco è fatto..

fammi sapere se hai ancora problemi.. :OK)

Grazie per la risposta, ma sbagliavo a non impostare "COLOR SEL" su USER.
 
virgilio83":1j4a9kp2 ha detto:
Tieni presente però che i tasti sono rossi fissi e non si può cambiare colore e la luce intorno alla manopola del volume è blu e anche quella non si può cambiare..

ecco ma perche fanno queste caxxxxate?
che gli costava fare anche la luce della manopola in vari colori??
bha...certe volte chi porgetta nn pensa alle minuzie...
secondo me il blu li stona!!
 
eh dai non esageriamo... Sicuramente sono daccordo con te se era rosso era meglio, su questo non ci piove.. cmq va bene lo stesso non ci sta male... :OK)

altrimenti se uno la pensa cosi stona anche la spia della riserva, e tutte le atre spie gialle del cruscotto.. :rotolo)
 
che gli costava fare anche la luce della manopola in vari colori??

Ci vanno dei led almeno bicolore... e la loro gestione tramite l'interfaccia utente... Certo per una casa come jvc sono cavolate però c'è anche da dire che non possono mettere di tutto in una radio di fascia medio-alta se no che senso avrebbe fare quella di fascia alta? :rotolo)
 
Ci vanno dei led almeno bicolore... e la loro gestione tramite l'interfaccia utente... Certo per una casa come jvc sono cavolate però c'è anche da dire che non possono mettere di tutto in una radio di fascia medio-alta se no che senso avrebbe fare quella di fascia alta?


hai centrato in pieno la quistione, hai perfettamente ragione :OK) :OK) :OK) :OK)
 
virgilio83":1rhffitr ha detto:
eh dai non esageriamo... Sicuramente sono daccordo con te se era rosso era meglio, su questo non ci piove.. cmq va bene lo stesso non ci sta male... :OK)

altrimenti se uno la pensa cosi stona anche la spia della riserva, e tutte le atre spie gialle del cruscotto.. :rotolo)

bhe sai....dico...un minimo di occhio.... tutto puo diventare rosso o cambiare colore in questa autoradio...perche solo la manopolina te la mettono per forza blu?...sono quei piccoli dettagli...bho nn ne capisco proprio il motivo... :shrug03)
 
Vorrei capire meglio la storia del colore del frontalino. Sul sito è nero mentre qui avete pubblicato delle foto in cui è grigio e si adatta sicuramente meglio alla plancia. Non vorrei acquistarlo e vedermi recapitato quello con il frontalino nero.... sai le bestemmie.....
 
Mmmmmm non sono convinto...

Ciao ragazzi,
sono nuovo del Forum... però lo frequento da molto.
Anche io ero interessato alla JVC KD-BT1, ma ho un dubbio sulla regolazione delle frequenze di questa unità.
Mi sembra di aver capito che agisce sull'equalizzazione della radio e non sul taglio del segnale in uscita (crossover), vero?
Quali radio invece riescono a fare tali tagli? Mi sembra che alcune Alpine lo facciano... mi potete dire quali?
Saluti
CS76

il principe bismark":19d92hp1 ha detto:
Pensavi che mi ero dimenticato eh :mad2)

Infatti è stato propio cosi :culo) :asd) :p :rotolo)

Ecco le fotazze steg... scusa per l'attesa :OK)

foto0019oz3.jpg


foto0020ei4.jpg


foto0021lb8.jpg


foto0022jd8.jpg


foto0023et6.jpg


Non solo puoi modificare la frequenza di taglio, ma come vedi anche l'ampiezza di banda... poi logicamente aumentare il ivello della tua selezione come vedi nelle foto, non sono un grande esperto, ma io l'ho trovato molto intuitivo completo ed efficente...

Se hai altre curiosità chiedi pure, sta volta proverò a non dimenticarmene, ma non ti assicuro niente... :D
 
Top