Vi presento il mio JVC KD-BT1 appena finito di istallare [FOTO]

Ragà, ma come diavolo si fa ad impostare il colore per il giorno e quello della notte? Io ho impostato per il giorno il bianco e per la notte il rosso, ma non succede nulla, il display appare sempre azzurro.
Dove sbaglio?
 
Steg":1aeopsgt ha detto:
il principe bismark":1aeopsgt ha detto:
Ciao complimeti per l'acquisto ti volevo chiedere quante uscite rca possiede e se ne ha una dedicata al sub...come regolazioni????ha qualche filtro per le frequenze tipo alpine oppure è il classico alti bassi bal e fad?? ciao e grazie..

ne ha tre delle quali una pilotata per il sub...

nell'equalizzatore puoi scegliere le frequeze di taglio

grazie 1000 principe mi faresti solo una cortesia????una foto della schermata delle frequenze grazie....

Scusa leggo solo ora il tuo messaggio...

Ora purtroppo non ho la car e non posso fare foto... oggi pomeriggio le faccio e le posto!
 
cyberc Inviato: 11/11/07 14:11 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ragà, ma come diavolo si fa ad impostare il colore per il giorno e quello della notte? Io ho impostato per il giorno il bianco e per la notte il rosso, ma non succede nulla, il display appare sempre azzurro.
Dove sbaglio?

Prima di tutto devi andare su DIMMER, TIME SET e impostare l'ora che di notte io esempio ho impostato 17-6 nel resto della giornata il display sarà dell'altro colore..
fatto questo non ti resta altro di andare su color e impostare il day color e il night color e il gioco è fatto..

fammi sapere se hai ancora problemi.. :OK)
 
il principe bismark":ihal11ud ha detto:
Steg":ihal11ud ha detto:
il principe bismark":ihal11ud ha detto:
Ciao complimeti per l'acquisto ti volevo chiedere quante uscite rca possiede e se ne ha una dedicata al sub...come regolazioni????ha qualche filtro per le frequenze tipo alpine oppure è il classico alti bassi bal e fad?? ciao e grazie..

ne ha tre delle quali una pilotata per il sub...

nell'equalizzatore puoi scegliere le frequeze di taglio

grazie 1000 principe mi faresti solo una cortesia????una foto della schermata delle frequenze grazie....

Scusa leggo solo ora il tuo messaggio...

Ora purtroppo non ho la car e non posso fare foto... oggi pomeriggio le faccio e le posto!


Grazie 1000 le attendo con ansia.... :OK)
 
Pensavi che mi ero dimenticato eh :mad2)

Infatti è stato propio cosi :culo) :asd) :p :rotolo)

Ecco le fotazze steg... scusa per l'attesa :OK)

foto0019oz3.jpg


foto0020ei4.jpg


foto0021lb8.jpg


foto0022jd8.jpg


foto0023et6.jpg


Non solo puoi modificare la frequenza di taglio, ma come vedi anche l'ampiezza di banda... poi logicamente aumentare il ivello della tua selezione come vedi nelle foto, non sono un grande esperto, ma io l'ho trovato molto intuitivo completo ed efficente...

Se hai altre curiosità chiedi pure, sta volta proverò a non dimenticarmene, ma non ti assicuro niente... :D
 
mamma mia sei un grande e finalmente ho trovato il regalo per natale :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

principe ho letto che si puo cambiare l'illuminazione, è vero? se si che colori ci sono?
 
ottima ho visto che la trovo in ebay a 230euro :X) e pensare che avevo aperto un thread cercando un autoradio proprio con queste caratteristiche :A) , da quel che vedo nelle foto pubblicate l'usb quindi è dietro(ottimo) e se volessi attaccarci l'ipod? io ho il cavetto che attualmente è collegato alla mia autoradio di serie(della blauckput sulla gt con impianto bose una ciofeca in pratica!!) posso attaccarlo a questa? e soprattutto dato che la mia riconosce nell'ipod solo 4 cartelle con la jvc quante ne può vedere al max?(mi interessa anche nel caso attaccassi un hard disk all'usb è abbastanza potente da autoalimentarlo?)
 
King83":3k9z59u3 ha detto:
ottima ho visto che la trovo in ebay a 230euro :X) e pensare che avevo aperto un thread cercando un autoradio proprio con queste caratteristiche :A) , da quel che vedo nelle foto pubblicate l'usb quindi è dietro(ottimo) e se volessi attaccarci l'ipod? io ho il cavetto che attualmente è collegato alla mia autoradio di serie(della blauckput sulla gt con impianto bose una ciofeca in pratica!!) posso attaccarlo a questa? e soprattutto dato che la mia riconosce nell'ipod solo 4 cartelle con la jvc quante ne può vedere al max?(mi interessa anche nel caso attaccassi un hard disk all'usb è abbastanza potente da autoalimentarlo?)

Il cavo per i-pod è opzionale mentre per l'hdd se l'usb è 2.0 puoi attaccarci gli autoalimentati altrimenti devi inventarti qualcosa per alimentarlo....
 
ho letto che si puo cambiare l'illuminazione, è vero? se si che colori ci sono?

I colori che si possono fare sulla scatola c'è scritto che sono 1728 cioè tutti i colori principali e poi tutte le varie tonalità... :asd)
Tieni presente però che i tasti sono rossi fissi e non si può cambiare colore e la luce intorno alla manopola del volume è blu e anche quella non si può cambiare..

ottima ho visto che la trovo in ebay a 230euro e pensare che avevo aperto un thread cercando un autoradio proprio con queste caratteristiche , da quel che vedo nelle foto pubblicate l'usb quindi è dietro(ottimo) e se volessi attaccarci l'ipod? io ho il cavetto che attualmente è collegato alla mia autoradio di serie(della blauckput sulla gt con impianto bose una ciofeca in pratica!!) posso attaccarlo a questa? e soprattutto dato che la mia riconosce nell'ipod solo 4 cartelle con la jvc quante ne può vedere al max?(mi interessa anche nel caso attaccassi un hard disk all'usb è abbastanza potente da autoalimentarlo?)


L'usb è dietro ora provvedo anche a postare delle foto per farti vedere...
qualora volessi attaccarci l'ipod puoi fare in due modi.. o come ho fatto io con un semplice cavetto aux, si sente bene ma si deve comandare tutto dall'ipod oppure compri l'interfaccia jvc per ipod e cosi comandi l'ipod tutto dalla sorgente... l'interfaccia blaupunkt che hai non funziona su questa sorgente ma devi considerati fortunato perchè fa pena.. come ti ho detto puoi acquistare l'interfaccia jvc e con quella ti riconosce non solo 4 cartelle ma puoi scorrere sia per artista, album, playlist, ecc ecc proprio come l'ipod (mi sembra che costi circa 80€) ;)
Ma io ti dico la verità con la porta usb l'ipod in macchina non lo uso mai perchè con una semplice chiave metto dentro tutto quello che voglio :X)

Inoltre ti confermo che a questo autoradio è possibile collegare hard-disk esterni da 2,5" (quelli che si autoalimentano dalla porta usb)

Ecco come ho posizionato il microfono del vivavoce bluetooth..

dsc01711lz4.jpg


dsc01713rn1.jpg


Ho fatto sbucare il cavo usb nel vano passeggiero.. (Non è necessario bucare niente il filo passa senza problemi dal buco dove c'è il gancio di chiusura senza interferire minimamente con esso.. :A)

dsc01716je2.jpg


Il collegamento aux all'ipod..
dsc01718gg7.jpg


E infine il telecomando in dotazione..

dsc01722bw0.jpg


:alfa)
 
virgilio83":1prvm37t ha detto:
ho letto che si puo cambiare l'illuminazione, è vero? se si che colori ci sono?

I colori che si possono fare sulla scatola c'è scritto che sono 1728 cioè tutti i colori principali e poi tutte le varie tonalità... :asd)
Tieni presente però che i tasti sono rossi fissi e non si può cambiare colore e la luce intorno alla manopola del volume è blu e anche quella non si può cambiare..

ottima ho visto che la trovo in ebay a 230euro e pensare che avevo aperto un thread cercando un autoradio proprio con queste caratteristiche , da quel che vedo nelle foto pubblicate l'usb quindi è dietro(ottimo) e se volessi attaccarci l'ipod? io ho il cavetto che attualmente è collegato alla mia autoradio di serie(della blauckput sulla gt con impianto bose una ciofeca in pratica!!) posso attaccarlo a questa? e soprattutto dato che la mia riconosce nell'ipod solo 4 cartelle con la jvc quante ne può vedere al max?(mi interessa anche nel caso attaccassi un hard disk all'usb è abbastanza potente da autoalimentarlo?)


L'usb è dietro ora provvedo anche a postare delle foto per farti vedere...
qualora volessi attaccarci l'ipod puoi fare in due modi.. o come ho fatto io con un semplice cavetto aux, si sente bene ma si deve comandare tutto dall'ipod oppure compri l'interfaccia jvc per ipod e cosi comandi l'ipod tutto dalla sorgente... l'interfaccia blaupunkt che hai non funziona su questa sorgente ma devi considerati fortunato perchè fa pena.. come ti ho detto puoi acquistare l'interfaccia jvc e con quella ti riconosce non solo 4 cartelle ma puoi scorrere sia per artista, album, playlist, ecc ecc proprio come l'ipod (mi sembra che costi circa 80€) ;)
Ma io ti dico la verità con la porta usb l'ipod in macchina non lo uso mai perchè con una semplice chiave metto dentro tutto quello che voglio :X)

Inoltre ti confermo che a questo autoradio è possibile collegare hard-disk esterni da 2,5" (quelli che si autoalimentano dalla porta usb)

Ecco come ho posizionato il microfono del vivavoce bluetooth..

dsc01711lz4.jpg


dsc01713rn1.jpg


Ho fatto sbucare il cavo usb nel vano passeggiero.. (Non è necessario bucare niente il filo passa senza problemi dal buco dove c'è il gancio di chiusura senza interferire minimamente con esso.. :A)

dsc01716je2.jpg


Il collegamento aux all'ipod..
dsc01718gg7.jpg


E infine il telecomando in dotazione..

dsc01722bw0.jpg


:alfa)

il microfono si potrebbe mettere dentro la plafoniera tipo predisposizione originale oppure è troppo complicato?
 
Credo che non ci sia alcun problema a mettere il microfono nella plafoniera.. io però sinceramente non ho mai aggeggiato niente e non ho voluto fare danni ed ho oprato per la soluzione piu semplice.. ma il filo è lunghissimo lo puoi portare dove vuoi.. :OK)
 
ragazzi mettete il mic il più possibile vicino al viso, io l'ho fatto montare sotto la plafoniera (della golf) ma spesso il mio interlocutore dice di sentirmi distante...

magari prima di far passare il cavo fate delle prove con il filo volante...
consiglio spassionato! :OK)

cmq che dire davvero un ottima sorgente tranne il display che secondo me è scadente!

Quoto il fatto dell'ipod, che ci fate con l'ipod se basta comprare una pendrive (ormai a prezzi stracciati) e usare solo quella?! :ka)
 
bhè io direi che una pendrive è riduttiva :nod) gli mp3 che voglio in macchina sono 18gb :p e le chiavette da 8 gb costano 50euro ma con 70euro mi faccio un bell'har disk 2,5" da 80gb...quindi niente chiavetta niente ipod, lipod è stata una soluzione temporanea che mi ha procurato una grandissima inc....ata :culo) 200euro dal conce x monralo con comandi al volante x sentirlo malisssimo l'audio è disturbato e mi legge appena 4 playlist e poi me lo ha messo nella posizione + sbagliata: nel vano portaoggetti del lato passeggero io avrei preferito nel cassettino sotto l'autoradio...raga ho una domanda secondo voi se vendessi il mio impainto bose completo di ampli-casse-autoradio a quanto lo potrei vendere considerando che in condizioni ottime e che ha 1,5 anni??
 
Top