Ragà, ma come diavolo si fa ad impostare il colore per il giorno e quello della notte? Io ho impostato per il giorno il bianco e per la notte il rosso, ma non succede nulla, il display appare sempre azzurro.
Dove sbaglio?
Dove sbaglio?
virgilio83":t6teqonm ha detto:se avessi la minima idea di cosa sono le frequenze cercherei di aiutarti.. :shrug03)
Steg":1aeopsgt ha detto:il principe bismark":1aeopsgt ha detto:Ciao complimeti per l'acquisto ti volevo chiedere quante uscite rca possiede e se ne ha una dedicata al sub...come regolazioni????ha qualche filtro per le frequenze tipo alpine oppure è il classico alti bassi bal e fad?? ciao e grazie..
ne ha tre delle quali una pilotata per il sub...
nell'equalizzatore puoi scegliere le frequeze di taglio
grazie 1000 principe mi faresti solo una cortesia????una foto della schermata delle frequenze grazie....
cyberc Inviato: 11/11/07 14:11 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Ragà, ma come diavolo si fa ad impostare il colore per il giorno e quello della notte? Io ho impostato per il giorno il bianco e per la notte il rosso, ma non succede nulla, il display appare sempre azzurro.
Dove sbaglio?
il principe bismark":ihal11ud ha detto:Steg":ihal11ud ha detto:il principe bismark":ihal11ud ha detto:Ciao complimeti per l'acquisto ti volevo chiedere quante uscite rca possiede e se ne ha una dedicata al sub...come regolazioni????ha qualche filtro per le frequenze tipo alpine oppure è il classico alti bassi bal e fad?? ciao e grazie..
ne ha tre delle quali una pilotata per il sub...
nell'equalizzatore puoi scegliere le frequeze di taglio
grazie 1000 principe mi faresti solo una cortesia????una foto della schermata delle frequenze grazie....
Scusa leggo solo ora il tuo messaggio...
Ora purtroppo non ho la car e non posso fare foto... oggi pomeriggio le faccio e le posto!
Steg":23cs8s41 ha detto:me sa che il principe s'è dimenticato le fotazze :sedia) :sedia) :sedia) :up)
King83":3k9z59u3 ha detto:ottima ho visto che la trovo in ebay a 230euro :X) e pensare che avevo aperto un thread cercando un autoradio proprio con queste caratteristiche :A) , da quel che vedo nelle foto pubblicate l'usb quindi è dietro(ottimo) e se volessi attaccarci l'ipod? io ho il cavetto che attualmente è collegato alla mia autoradio di serie(della blauckput sulla gt con impianto bose una ciofeca in pratica!!) posso attaccarlo a questa? e soprattutto dato che la mia riconosce nell'ipod solo 4 cartelle con la jvc quante ne può vedere al max?(mi interessa anche nel caso attaccassi un hard disk all'usb è abbastanza potente da autoalimentarlo?)
ho letto che si puo cambiare l'illuminazione, è vero? se si che colori ci sono?
ottima ho visto che la trovo in ebay a 230euro e pensare che avevo aperto un thread cercando un autoradio proprio con queste caratteristiche , da quel che vedo nelle foto pubblicate l'usb quindi è dietro(ottimo) e se volessi attaccarci l'ipod? io ho il cavetto che attualmente è collegato alla mia autoradio di serie(della blauckput sulla gt con impianto bose una ciofeca in pratica!!) posso attaccarlo a questa? e soprattutto dato che la mia riconosce nell'ipod solo 4 cartelle con la jvc quante ne può vedere al max?(mi interessa anche nel caso attaccassi un hard disk all'usb è abbastanza potente da autoalimentarlo?)
virgilio83":1prvm37t ha detto:ho letto che si puo cambiare l'illuminazione, è vero? se si che colori ci sono?
I colori che si possono fare sulla scatola c'è scritto che sono 1728 cioè tutti i colori principali e poi tutte le varie tonalità... :asd)
Tieni presente però che i tasti sono rossi fissi e non si può cambiare colore e la luce intorno alla manopola del volume è blu e anche quella non si può cambiare..
ottima ho visto che la trovo in ebay a 230euro e pensare che avevo aperto un thread cercando un autoradio proprio con queste caratteristiche , da quel che vedo nelle foto pubblicate l'usb quindi è dietro(ottimo) e se volessi attaccarci l'ipod? io ho il cavetto che attualmente è collegato alla mia autoradio di serie(della blauckput sulla gt con impianto bose una ciofeca in pratica!!) posso attaccarlo a questa? e soprattutto dato che la mia riconosce nell'ipod solo 4 cartelle con la jvc quante ne può vedere al max?(mi interessa anche nel caso attaccassi un hard disk all'usb è abbastanza potente da autoalimentarlo?)
L'usb è dietro ora provvedo anche a postare delle foto per farti vedere...
qualora volessi attaccarci l'ipod puoi fare in due modi.. o come ho fatto io con un semplice cavetto aux, si sente bene ma si deve comandare tutto dall'ipod oppure compri l'interfaccia jvc per ipod e cosi comandi l'ipod tutto dalla sorgente... l'interfaccia blaupunkt che hai non funziona su questa sorgente ma devi considerati fortunato perchè fa pena.. come ti ho detto puoi acquistare l'interfaccia jvc e con quella ti riconosce non solo 4 cartelle ma puoi scorrere sia per artista, album, playlist, ecc ecc proprio come l'ipod (mi sembra che costi circa 80€)
Ma io ti dico la verità con la porta usb l'ipod in macchina non lo uso mai perchè con una semplice chiave metto dentro tutto quello che voglio :X)
Inoltre ti confermo che a questo autoradio è possibile collegare hard-disk esterni da 2,5" (quelli che si autoalimentano dalla porta usb)
Ecco come ho posizionato il microfono del vivavoce bluetooth..
Ho fatto sbucare il cavo usb nel vano passeggiero.. (Non è necessario bucare niente il filo passa senza problemi dal buco dove c'è il gancio di chiusura senza interferire minimamente con esso.. :A)
Il collegamento aux all'ipod..
E infine il telecomando in dotazione..
:alfa)