Vi presento il mio JVC KD-BT1 appena finito di istallare [FOTO]

Tutte le autoradio aftermarket per essere collegate al sistema bose necessitano di una interfaccia.

ho letto che alcune persone nel forum risolvono questo problema facendo una modifica a non so cosa, in pratica fanno una modifica al bose in modo che funzioni senza interfaccia..

grazie 1000 per la risposta :nod)

ma il cavo aux è in dotazione o hai comprato un accessorio?
nella scheda tecnica del sito parlano soltanto di cavo usb :shrug03)
 
ma il cavo aux è in dotazione o hai comprato un accessorio?
nella scheda tecnica del sito parlano soltanto di cavo usb

nell'autoradio c'è il cavo aux al quale si può attaccare qualsiasi lettore mp3 soltanto il cavo è lungo 20cm e allora è necessario comprare una prolunga (4€) per fare uscire il cavo aux dovunque lo si voglia installare.. l'autoradio ha 6 diversi menu a seconda delle varie funzioni (Radio/Bluetooth Phone/Bluetooth Audio/usb/cd/aux)
 
Piccola domanda:

Ma se uno ha il navigatore TOMTOM con il bluetooth, con questo autoradio si può utilizzare la funzione vivavoce del TOMTOM e sfruttare lo stereo e casse come audio ?

Cmq molto bello, bella scelta :X)
 
Ciao complimeti per l'acquisto ti volevo chiedere quante uscite rca possiede e se ne ha una dedicata al sub...come regolazioni????ha qualche filtro per le frequenze tipo alpine oppure è il classico alti bassi bal e fad?? ciao e grazie..
 
Anche io ho intenzione di comprarlo ma ho dei dubbi e cioè vorrei sapere se attacchi una chiavetta USB con decine di cartelle MP3 all'interno, il nome dei singoli files e delle cartelle vengono visualizzate sul display? E ancora, ti esce la lista di tutte le cartelle che sono presenti sulla chiavetta e ti fa scegliere quelle che vuoi ascoltare?
Ragazzi aiutatemi a decidere.
 
Piccola domanda:

Ma se uno ha il navigatore TOMTOM con il bluetooth, con questo autoradio si può utilizzare la funzione vivavoce del TOMTOM e sfruttare lo stereo e casse come audio ?

non lo so io non ho il tom tom.. ma a logica credo che sia possibile.. sicuramente si può collegare il tom tom all'autoradio e ascoltare le indicazioni tramite le casse della radio.. se colleghi il telefono al tom tom e il tom tom all'autoradio si dovrebbe sentire tutto tramite le casse dell'autoradio... ma per essere sicuri bisognerebbe provare.. :jolly)

Ciao complimeti per l'acquisto ti volevo chiedere quante uscite rca possiede e se ne ha una dedicata al sub...come regolazioni????ha qualche filtro per le frequenze tipo alpine oppure è il classico alti bassi bal e fad?? ciao e grazie..

mi dispiace sono completamente ignorante in materia non ci capisco nulla di queste cose.. se mi dici dove guardare sul libretto delle istruzioni cerco di darti una mano :OK)

Anche io ho intenzione di comprarlo ma ho dei dubbi e cioè vorrei sapere se attacchi una chiavetta USB con decine di cartelle MP3 all'interno, il nome dei singoli files e delle cartelle vengono visualizzate sul display? E ancora, ti esce la lista di tutte le cartelle che sono presenti sulla chiavetta e ti fa scegliere quelle che vuoi ascoltare?
Ragazzi aiutatemi a decidere.

il display è molto ampio e maneggevole.. in pratica sia che tu sia sul cd oppure sulla chiave usb ci sono due frecce verticali con le quali si può cambiare artista(cioè cartella) e con le due frecce orizzontali si può cambiare canzone all'interno della stessa cartella. oltre a scorrere per artista è possibile anche avere sul display una lista delle cartelle che si hanno sulla chiave usb e scegliere quella che vuoi ascoltare..
Per quanto riguarda il display, durante l'ascolto di un mp3 visualizza il nome dell'artista, il titolo dell'album e il titolo della canzone.. :OK)


Spero di esservi stato d'aiuto.. :OK)
 
posto la mia esperienza con la bt1...

cercando di rispondere anche a un pò di domande:

io uso il bluetooth con un samsung sghzv60 posso accedere alle seguenti funzioni:

1-chiamata da rubrica
2-chiamata da registro chiamate
3-digitare un numero direttamente dall'autoradio (cosa piùà pericolosa che altro)
3-leggere sms
4-rispondere a una chiamata entrante (e ci mancherebbe altro)

non posso usare il voice dialing (visto che il mio cel ne è sprovvisto)

lo streaming via bluetooth è una ciofeca!!!

il mic è discreto, si sente abbastanza bene, ma niente di eccelso, conta molto dove viene posizionato all'interno dell'abitacolo...

il display torno a dire che lascia molto a desiderare, ma giustamente come diceva virgilio83 basta perderci un pò di tempo con le regolazioni e alla fine si trova il giusto compromesso... ad esempio io uso esclusivamente la colorazione "sky" col "grassetto" impostato il contrasto a 5 punti e adesso è accettabile!

per quanto riguarda l'usb è una bomba...

mai messo un cd nell'autoradio grazie appunto alla svolta dell'usb
 
Ciao complimeti per l'acquisto ti volevo chiedere quante uscite rca possiede e se ne ha una dedicata al sub...come regolazioni????ha qualche filtro per le frequenze tipo alpine oppure è il classico alti bassi bal e fad?? ciao e grazie..

ne ha tre delle quali una pilotata per il sub...

nell'equalizzatore puoi scegliere le frequeze di taglio
 
Lo streaming via bluetooth è progettato per i telefoni in cui è implementato il protocollo A2DP, il tuo è tra questi? perchè tale protocollo consente anche il controllo di riproduzione direttamente dalla radio nonostante il brano sia sul tel.

Io ho provato un telefono con l'A2DP in riproduzione su un Parrot MK6000 e si sentiva abbastanza bene :eek13)
 
la sorgente è buona, lo stile della stessa non è ciò che piace a me, ad ogni modo si integra bene. Non mi piace affatto il display, grande si, ma è convesso e crea problemi di visibilità ed effetti di riflesso.. ( fare il plexiglass schermo dritto no eh?! )

complimenti per i nuovo acquisto, è pur sempre una buona sorgente :p
 
il principe bismark":5y1ai392 ha detto:
Ciao complimeti per l'acquisto ti volevo chiedere quante uscite rca possiede e se ne ha una dedicata al sub...come regolazioni????ha qualche filtro per le frequenze tipo alpine oppure è il classico alti bassi bal e fad?? ciao e grazie..

ne ha tre delle quali una pilotata per il sub...

nell'equalizzatore puoi scegliere le frequeze di taglio

grazie 1000 principe mi faresti solo una cortesia????una foto della schermata delle frequenze grazie....
 
Scusate, sarò fesso ma sul sito della JVC non ho trovato il manuale in pdf per questa radio, sapete dirmi dove lo trovo (anche in inglese, mi serve solo per avere un'idea delle funzioni)
 
tito83 Inviato: 06/11/07 11:03 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Scusate, sarò fesso ma sul sito della JVC non ho trovato il manuale in pdf per questa radio, sapete dirmi dove lo trovo (anche in inglese, mi serve solo per avere un'idea delle funzioni)

anche io lo cercavo ma non sono riuscito a trovarlo..
 
virgilio83":1lk7m3k9 ha detto:
tito83 Inviato: 06/11/07 11:03 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Scusate, sarò fesso ma sul sito della JVC non ho trovato il manuale in pdf per questa radio, sapete dirmi dove lo trovo (anche in inglese, mi serve solo per avere un'idea delle funzioni)

anche io lo cercavo ma non sono riuscito a trovarlo..

L'ho trovato in inglese www.coda.ru/manual/KD-BT1_rus.pdf

Secondo voi se la prendo in un negozio eBay americano (con l'euro alto la pagherei 176€ spedizione compresa!!) il manuale di istruzioni è anche in italiano? i menù dell'autoradio? Varrebbe la garanzia JVC in caso di rottura?
 
tito83":1n1i7pnd ha detto:
Secondo voi se la prendo in un negozio eBay americano (con l'euro alto la pagherei 176€ spedizione compresa!!) il manuale di istruzioni è anche in italiano? i menù dell'autoradio? Varrebbe la garanzia JVC in caso di rottura?

UP
 
tito83 ha scritto:
Secondo voi se la prendo in un negozio eBay americano (con l'euro alto la pagherei 176€ spedizione compresa!!) il manuale di istruzioni è anche in italiano? i menù dell'autoradio? Varrebbe la garanzia JVC in caso di rottura?


UP

il problema principale degli autoradio americani sono che non hanno l'rds.. se a te questa cosa non interessa acquista pure.. se invece ascolti molto la radio pensaci.. ;)

io ho comprato la versione di importazione e il libretto delle istruzioni in italiano non c'è.. ma credo sia una questione di tempo e venga inserito sul sito jvc..
per quanto riguarda la garanzia a livello europeo posso assicurarti che non ci sono problemi.. a livello mondiale non so che dirti..

prova a chiamare il centro di riparazione jvc e chiedigli se qualora si guastasse il tuo autoradio se sarebbe applicabile la garanzia visto che lo hai acquistato negli usa..

per curiosità quale è il sito?
 
virgilio83":mehr4anu ha detto:
tito83 ha scritto:
Secondo voi se la prendo in un negozio eBay americano (con l'euro alto la pagherei 176€ spedizione compresa!!) il manuale di istruzioni è anche in italiano? i menù dell'autoradio? Varrebbe la garanzia JVC in caso di rottura?


UP

il problema principale degli autoradio americani sono che non hanno l'rds.. se a te questa cosa non interessa acquista pure.. se invece ascolti molto la radio pensaci.. ;)

io ho comprato la versione di importazione e il libretto delle istruzioni in italiano non c'è.. ma credo sia una questione di tempo e venga inserito sul sito jvc..
per quanto riguarda la garanzia a livello europeo posso assicurarti che non ci sono problemi.. a livello mondiale non so che dirti..

prova a chiamare il centro di riparazione jvc e chiedigli se qualora si guastasse il tuo autoradio se sarebbe applicabile la garanzia visto che lo hai acquistato negli usa..

per curiosità quale è il sito?

Basta che nella ricerca avanzata all'interno dei negozi eBay metti oggetti disponibili per l'italia ed escono fuori qualche negozio americano

Se non hanno l'rds sicuramente non la prenderò, metà del tempo ascolto la radio.
 
Top