Vi presento il mio JVC KD-BT1 appena finito di istallare [FOTO]

Sono tentato anch'io di prendere questa sorgente della JVC, il mio unico dubbio al momento riguarda la funzione bluetooth..c'è per caso una lista dei cellulari supportati al momento? Io ho un Samsung SGH-D500.
 
jvc KD BT1 VS KD BT22

ciao ragazzi,
sarei molto interessato all'acquisto di questa autoradio!
ma girando sul sito della jvc, che è uscito un modello nuovo, la
JVC KD BT22 che ha l'aux-in frontale e l'equalizatore parametrico.

volevo chiedervi:

1) sulla kd bt1 è in dotazione oltre al cavo USB, il cavo aux-in ??
2) sul sito della jvc, dice che la kd bt22, ha la funzione bluetooth attivata solamente come vivavoce e avviso di sms, quindi suppongo non vengano visualizzati gli sms in arrivo, come sulla kd bt1...sbaglio?
3) sulla kd bt1 (ed eventualmente sulla bt22) è possibile inserire il numero di telefono, o il nome del destinatario della chiamata, via voce??
4) come si puo aggiornare l'elenco dei cell compatibili sulla bt1? per la bt22 il sito jvc dice che si puo fare tramite cd

scusate per le numerose domande ma avrei bisogno di queste risposte per effettuare il mio acquisto.

a presto
 
Avevo visto anch'io la JVC KD-BT22 sul sito ufficiale, visto che sono prossimo all'acquisto della sorgente nuova mi farebbe piacere avere qualche chiarimento in merito :elio)
 
DOMANDA A TUTTI I POSSESSORI DI QUESTA AUTORADIO..

mi chiedevo una cosa.. non so se qualuno di voi ha già provato.. sono in procinto di acquistare un navigatore gps (tomtom) da inserire nella nasona.. mi chiedevo.. se ne acquisto uno con la connessione bluetooth posso sentire le informazioni dalle casse dello stereo in bluetooth con l'autoradio oppure no?

perchè se il bluetooth del navigatore serve solo da vivavoce non ha senso acquistarlo con questa funzione in quanto c'è già nell'autoradio..
 
Top