Vi presento il mio JVC KD-BT1 appena finito di istallare [FOTO]

cirano76":o3fon2d4 ha detto:
Vorrei capire meglio la storia del colore del frontalino. Sul sito è nero mentre qui avete pubblicato delle foto in cui è grigio e si adatta sicuramente meglio alla plancia. Non vorrei acquistarlo e vedermi recapitato quello con il frontalino nero.... sai le bestemmie.....

Se lo compri su ebay assicurati con il venditore che il frontalino sia grigio mentre se lo compri in un negozio è necessario che tu apra la scatola prima di acquistarlo..

Credo che la versione grigia sia quella internazionale mentre quella italiana è nera.. Ma è una interpretazione mia magari è una cavolata..
 
Info...

Qualcuno ha novità sui controlli delle uscite pre?
Sono effettivamente dei tagli di frequenza per le diverse uscite pre o solo dei controlli di equalizzazione?
Saluti
CS76
 
Re: Info...

cs76":qp6fvwx5 ha detto:
Qualcuno ha novità sui controlli delle uscite pre?
Sono effettivamente dei tagli di frequenza per le diverse uscite pre o solo dei controlli di equalizzazione?
Saluti
CS76

Attendi la risposta di qualcuno più competente.. mi dispiace ma io non ci capisco un tubo..
 
Io ho dato una lettura al manuale d'uso e si evince che per il subwoofer c'è un filtro attivo, mentre per su gli altri canali si può modificare l'equalizzazione. Del resto è quello che si vede nelle foto poco più in alto.
Certo che se così fosse, sarebbe una grave mancanza per una sorgente di questo tipo, mancanza alla quale si può sopperire utilizzando un amplificatore per il FA dotato di filtro attivo passa alto.
 
virgilio83":2ghkx9q7 ha detto:
cirano76":2ghkx9q7 ha detto:
Vorrei capire meglio la storia del colore del frontalino. Sul sito è nero mentre qui avete pubblicato delle foto in cui è grigio e si adatta sicuramente meglio alla plancia. Non vorrei acquistarlo e vedermi recapitato quello con il frontalino nero.... sai le bestemmie.....

Se lo compri su ebay assicurati con il venditore che il frontalino sia grigio mentre se lo compri in un negozio è necessario che tu apra la scatola prima di acquistarlo..

Credo che la versione grigia sia quella internazionale mentre quella italiana è nera.. Ma è una interpretazione mia magari è una cavolata..

sembrerebbe viceversa invece, la versione europea è silver, la nera è d'importazione o almeno così mi hanno detto quando l'ho presa in svizzera.

ecco la mia:

jvc.jpg
 
hai provato a fare una prova con il finestrino aperto? mi hanno detto che se lo passi sopra il montante lo devi far arrivare fino alla plafioniera perchè se lo tieni vicino al finestrino quando lo apri non senti niente..

Ma il montante si smonta tranquillamente?? sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al mondo a pensare di prendere un'airbag nel viso se lo smonto?
 
virgilio83":1oqg6voi ha detto:
hai provato a fare una prova con il finestrino aperto? mi hanno detto che se lo passi sopra il montante lo devi far arrivare fino alla plafioniera perchè se lo tieni vicino al finestrino quando lo apri non senti niente..

Ma il montante si smonta tranquillamente?? sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al mondo a pensare di prendere un'airbag nel viso se lo smonto?

proverò al limite lo metto dentro la plafoniera come dici tu.

Per smontare il montante non ti scoppia nessun airbag, devi solo tirare e poi svitare una brugola e il gioco è fatto!
 
Mi rivolgo a tutti i possessori di questo autoradio..

Vi spiego il problema.. io ho impostato il bluetooth dell'autoradio in modo che si colleghi automaticamente quando entro in macchina..

Se ricevo una chiamata nel giro di un minuto da quando si è collegato oppure la effettuo il bluetooth si scollega..
quando invece passano un paio di minuti non ci sono problemi il bluetooth funziona perfettamente..

Succede anche a voi??

Giusto per sapere se devo prendere a martellate l'autoradio o il cellulare :p
 
ho installato da poco questa autoradio,devo dirvi grazie per avermela consigliata è eccezionale :OK) . vengo da un'esperienza al limite dell'esaurimento nervoso con l'interfaccia bluetooth/usb blaupunkt che stamattina ho impacchettato e rispedito al negozio.
tornando all'autoradio e al collegamento bluetooth, è impeccabile col mio telefono un nokia n95 ma anche con un palmare e ten x500.
si collega appena acceso senza problemi.
io il microfono l'ho messo sotto le manopole del clima, a quello che mi dicono mi sentono bene.
ciao
 
anche io il microfono l'ho messo sotto la manopola del clima e non ho sentito nessuno che si lamenta.. Grazie delle info allra come pensavo il problema è del mio nokia n70..

Te riesci a leggere anche gli sms sul display e anche la rubrica?
 
Salve a tutti,

è vero che si possono montare tutte le radio aftermarket, ma non è necessario acquistare adattatori...

Il segreto del corretto funzionamento l'ho proprio trovato su questo forum e consiste nel collegare normalmente i connettori din dietro all'auoradio..
ci si accorge che avanzano dei connettori...questi contengono dei cavi per far funzionare i comandi al volante (CAN BUS), i segnali per il display e il famoso cavo per accendere l'amplificatore del BOSE..quindi basta semplicemente collegare questo cavo,che se non erro è grigio,al cavo remote del tuo autoradio (cavo blu di solito)..
 
la rubrica non la leggo con l'n95, riesco solo a fare le chiamate col voice dialing e ovviamente riceverle mentre con l'eten x500 vedo la rubrica, e penso non abbia problemi con gli sms.
per gli sms con n95 non so dirti, in questo periodo non ne ho ricevuti mentre guidavo, ti farò sapere.
 
....due domande: :scratch)
- come avete fatto a mettere il microfono sotto il clima? da dove si fa passare il cavo? bisogna fare qualche buco?
- per la faccenda bose, il grigio "remote" proveniente dalla plancia che rimane scollegato (con la spina gialla) andrebbe collegato al bianco/blu della radio. Quest'ultimo non è "libero" ma è già inserito nel proprio spinotto iso; vorrei sapere se avete collegato il grigio al bianco/blu con un altro cavo, inserendolo nello spinotto iso.
Grazie :OK)
 
ma anche a voi con l'autoradio spento potete togliere il cd e premendo un tasto visualizzare l'ora???

questa funzionalità consuma la batteria oppure è una cosa impercettibile?
 
finalmente anche io sono riuscito a montare questa autoradio....nn l'ho ancora provato bene, ma a primo impatto mi è sembrato molto valido...soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo....tuttavia non sono riuscito a capire alcune cose, visto che il libretto di istruzioni nn è ita:

1. la luce blu intorno alla manopola una volta che spegno l'autoradio rimane accesa...c'è la possibilità di spegnerla? consuma la batteria?

2. ho un samsung sgh-e390 con bluetooth 2.0 con A2DP: quali sono i passi precisi per poter configurare il mio cell con l'autoradio? ho fatto delle prove, ma rimane in "OPEN" all'infinito.....


aspetto un vostro aiuto...grazie :hail) :OK)
 
netca":i5xlv6i5 ha detto:
ci si accorge che avanzano dei connettori...questi contengono dei cavi per far funzionare i comandi al volante (CAN BUS)..

Beh i comandi al volante non sono necessariamente CAN-BUS... poi solo quel connettore non ti basta... se lo colleghi alla linea CAN non funzionerà mai direttamente.
 
Top