autoren":xq3ub5am ha detto:hai voglia,scivola anche su tutte e 4 le gommema neanche con l'assetto originale corri come sul secco a parere mio
dipende da che uso ne fai,sensibilità ecc..basta esagerare per trovare le differenzesul bagnato non è peggiorata cosi tanto come dicono in giro
quello centra solo con la gomma,se sbaglio qualcuno mi corregga..aquaplaning non è cambiato con l'assetto..
perchè non la sfutti,se ci tiri dentro vedi come saltella,le sospensioni non copiano più le irregolarità facendola diventare più complicata.orah in compenso su avvallamenti ecc non saltella più come prima, è più ferma
Poi se uno la usa tranquillamente non succede nulla
Allora non metto in dubbio niente e non voglio saperne di più di altri.. per come la uso io non la sento cosi drastica.. vosi inguidabile.. o preso avvallamenti in superstrada a velocita abbastanza elevata [Edit by Testa] e su.. lo sentita più ferma.. sul bagnato proprio venerdi sera questo curva che solitamente la faccio 80 allora sul secco lo fatta a 80 e stava piovando bene la macchina non si è scomposta.. saranno le gomme io monto brigeston e hanno + 20000 km poi non è che vado con il piede del gas al massimo e sul secco non lo mai portata a far fischiare le gomme in curva magari non corro tanto per artivare a sentire i difetti a dir la verida da originale con ammo e mole originali.. mi è andata via di culo due volte a velocità non elevatissime sul bagnato... tra qui una di queste curve lo fatta con questo asetto e non mi a fatto questo scherzo... io parlo per mia esperienza... poi ogni uno a la sua guida e la sua esperienza.. non avro una esperienza decennale di prove e guide come tanti qui sul forum ma per quello che ho visto fino ad ora... è questo... :OK)