Si il PDX F6 è un 4 canali confermo ho un 4 canali! :OK)pierpy_90 GP":2kum9rhg ha detto:quindi per le casse hai un 4 canali confermi ?
Grazie mille cerco di tenerla meglio che posso per ora non ho niente di particolare per la testa di modifiche!Anthony1992":1txyabii ha detto:Complimenti per la :inocchio) Ketto, ora che hai montato l' assetto è tutt altra cosa. La tieni davvero bene...ottime le modifiche che hai apportato, mi piacciono davvero tanto...continua così...sempre work in progress :elio)
ketto davvero bella la tua nasona...che assetto hai montato?? :clap) :clap)Ketto1990":1qu8a2wk ha detto:Grazie mille cerco di tenerla meglio che posso per ora non ho niente di particolare per la testa di modifiche!Anthony1992":1qu8a2wk ha detto:Complimenti per la :inocchio) Ketto, ora che hai montato l' assetto è tutt altra cosa. La tieni davvero bene...ottime le modifiche che hai apportato, mi piacciono davvero tanto...continua così...sempre work in progress :elio)
Bilstein b8 e eibach -3 sono fissi grazie comunqueroby88":179029re ha detto:ketto davvero bella la tua nasona...che assetto hai montato?? :clap) :clap)Ketto1990":179029re ha detto:Grazie mille cerco di tenerla meglio che posso per ora non ho niente di particolare per la testa di modifiche!Anthony1992":179029re ha detto:Complimenti per la :inocchio) Ketto, ora che hai montato l' assetto è tutt altra cosa. La tieni davvero bene...ottime le modifiche che hai apportato, mi piacciono davvero tanto...continua così...sempre work in progress :elio)
marco912003":d5muz2bq ha detto:Ciao mirkoo bella bella sei pronto x domani a monza???!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
marco912003":2b4d58od ha detto:Grandeee Mirko sei un mostro!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
BuiO":nweibz3g ha detto:Casse enormi in macchina non hanno mai fatto per me, ma devo dire che queste le hai disposte in modo ottimo :OK)
Anthony1992":2hqvxr2o ha detto:beati voi che siete stati a Monza...scusa Ketto quanto ti è venuto tutto l' assetto? Come ti ci trovi?
ero sicuro che ti ci fossi trovato benone...ed ero anche certo che non ti toccasse da nessuna parte. Complimenti per l acquisto aspettiamo altre foto :elio)Ketto1990":252czb42 ha detto:Anthony1992":252czb42 ha detto:beati voi che siete stati a Monza...scusa Ketto quanto ti è venuto tutto l' assetto? Come ti ci trovi?
ciao scusa se risp ora... l'assetto lo pagato 980 più o meno più 200 di montaggio e convergenza.. :nod) e mi trovo molto bene.. non è troppo duro.. anzi pensavo peggio la mia paura era che fosse troppo dure e su dossi o altro.. invece proprio perfetto sono contento pagato ma contento.. :nod) i dossi li fai piano ma li facevo piano anche con gli ammo originali.. :ka) sul secco tiene bene.. sul bagnato non è peggiorata cosi tanto come dicono in giro.. anzi va bene ovviamente non vai come sul secco ma neanche con l'assetto originale corri come sul secco a parere mio.. aquaplaning non è cambiato con l'assetto.. ora in compenso su avvallamenti ecc non saltella più come prima, è più ferma non ho ancora toccato e ce li ho su da fine agosto ciò già fatto più di 3000 km.. in frenata si impunta meno.. se vai in discesa e freni non scende davanti.. :spin) uno del forum la provata a detto che l'assetto della casa quello -2 o 1,5 cm non so quanto scenda l'originale.. a detto che è più duro del mio.. :asd)
Anthony1992":2bsm1o2w ha detto:ero sicuro che ti ci fossi trovato benone...ed ero anche certo che non ti toccasse da nessuna parte. Complimenti per l acquisto aspettiamo altre foto :elio)Ketto1990":2bsm1o2w ha detto:Anthony1992":2bsm1o2w ha detto:beati voi che siete stati a Monza...scusa Ketto quanto ti è venuto tutto l' assetto? Come ti ci trovi?
ciao scusa se risp ora... l'assetto lo pagato 980 più o meno più 200 di montaggio e convergenza.. :nod) e mi trovo molto bene.. non è troppo duro.. anzi pensavo peggio la mia paura era che fosse troppo dure e su dossi o altro.. invece proprio perfetto sono contento pagato ma contento.. :nod) i dossi li fai piano ma li facevo piano anche con gli ammo originali.. :ka) sul secco tiene bene.. sul bagnato non è peggiorata cosi tanto come dicono in giro.. anzi va bene ovviamente non vai come sul secco ma neanche con l'assetto originale corri come sul secco a parere mio.. aquaplaning non è cambiato con l'assetto.. ora in compenso su avvallamenti ecc non saltella più come prima, è più ferma non ho ancora toccato e ce li ho su da fine agosto ciò già fatto più di 3000 km.. in frenata si impunta meno.. se vai in discesa e freni non scende davanti.. :spin) uno del forum la provata a detto che l'assetto della casa quello -2 o 1,5 cm non so quanto scenda l'originale.. a detto che è più duro del mio.. :asd)
hai voglia,scivola anche su tutte e 4 le gommema neanche con l'assetto originale corri come sul secco a parere mio
dipende da che uso ne fai,sensibilità ecc..basta esagerare per trovare le differenzesul bagnato non è peggiorata cosi tanto come dicono in giro
quello centra solo con la gomma,se sbaglio qualcuno mi corregga..aquaplaning non è cambiato con l'assetto..
perchè non la sfutti,se ci tiri dentro vedi come saltella,le sospensioni non copiano più le irregolarità facendola diventare più complicata.ora in compenso su avvallamenti ecc non saltella più come prima, è più ferma