Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

Complimenti per la :inocchio) Ketto, ora che hai montato l' assetto è tutt altra cosa. La tieni davvero bene...ottime le modifiche che hai apportato, mi piacciono davvero tanto...continua così...sempre work in progress :elio)

Anthony1992":1txyabii ha detto:
Complimenti per la :inocchio) Ketto, ora che hai montato l' assetto è tutt altra cosa. La tieni davvero bene...ottime le modifiche che hai apportato, mi piacciono davvero tanto...continua così...sempre work in progress :elio)
Grazie mille :) cerco di tenerla meglio che posso:) per ora non ho niente di particolare per la testa di modifiche! :)

Ketto1990":1qu8a2wk ha detto:
Anthony1992":1qu8a2wk ha detto:
Grazie mille :) cerco di tenerla meglio che posso:) per ora non ho niente di particolare per la testa di modifiche! :)
ketto davvero bella la tua nasona...che assetto hai montato?? :clap) :clap)

roby88":179029re ha detto:
Ketto1990":179029re ha detto:
Anthony1992":179029re ha detto:
ketto davvero bella la tua nasona...che assetto hai montato?? :clap) :clap)
Bilstein b8 e eibach -3 sono fissi :) grazie comunque:)

Un po di pulizie :A)
r80e.jpg

Re: R: Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

Eh....mi sarebbe piaciuto.....ma domani non posso....;-( pero non escludo k nel pomeriggio posso fare una scappata.....saranno 30km da casa mia quindi e un attimo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Anthony1992":2hqvxr2o ha detto:
beati voi che siete stati a Monza...scusa Ketto quanto ti è venuto tutto l' assetto? Come ti ci trovi?

ciao scusa se risp ora... l'assetto lo pagato 980 più o meno più 200 di montaggio e convergenza.. :nod) e mi trovo molto bene.. non è troppo duro.. anzi pensavo peggio la mia paura era che fosse troppo dure e su dossi o altro.. invece proprio perfetto sono contento pagato ma contento.. :nod) i dossi li fai piano ma li facevo piano anche con gli ammo originali.. :ka) sul secco tiene bene.. sul bagnato non è peggiorata cosi tanto come dicono in giro.. anzi va bene ovviamente non vai come sul secco ma neanche con l'assetto originale corri come sul secco a parere mio.. :D aquaplaning non è cambiato con l'assetto.. ora in compenso su avvallamenti ecc non saltella più come prima, è più ferma non ho ancora toccato e ce li ho su da fine agosto ciò già fatto più di 3000 km.. in frenata si impunta meno.. se vai in discesa e freni non scende davanti.. :spin) uno del forum la provata a detto che l'assetto della casa quello -2 o 1,5 cm non so quanto scenda l'originale.. a detto che è più duro del mio.. :asd)

Ketto1990":252czb42 ha detto:
Anthony1992":252czb42 ha detto:
beati voi che siete stati a Monza...scusa Ketto quanto ti è venuto tutto l' assetto? Come ti ci trovi?

ciao scusa se risp ora... l'assetto lo pagato 980 più o meno più 200 di montaggio e convergenza.. :nod) e mi trovo molto bene.. non è troppo duro.. anzi pensavo peggio la mia paura era che fosse troppo dure e su dossi o altro.. invece proprio perfetto sono contento pagato ma contento.. :nod) i dossi li fai piano ma li facevo piano anche con gli ammo originali.. :ka) sul secco tiene bene.. sul bagnato non è peggiorata cosi tanto come dicono in giro.. anzi va bene ovviamente non vai come sul secco ma neanche con l'assetto originale corri come sul secco a parere mio.. :D aquaplaning non è cambiato con l'assetto.. ora in compenso su avvallamenti ecc non saltella più come prima, è più ferma non ho ancora toccato e ce li ho su da fine agosto ciò già fatto più di 3000 km.. in frenata si impunta meno.. se vai in discesa e freni non scende davanti.. :spin) uno del forum la provata a detto che l'assetto della casa quello -2 o 1,5 cm non so quanto scenda l'originale.. a detto che è più duro del mio.. :asd)
ero sicuro che ti ci fossi trovato benone...ed ero anche certo che non ti toccasse da nessuna parte. Complimenti per l acquisto aspettiamo altre foto :elio)

Anthony1992":2bsm1o2w ha detto:
Ketto1990":2bsm1o2w ha detto:
Anthony1992":2bsm1o2w ha detto:

ero sicuro che ti ci fossi trovato benone...ed ero anche certo che non ti toccasse da nessuna parte. Complimenti per l acquisto aspettiamo altre foto :elio)

:bravo) :muaha) :clap) :clap)

ma neanche con l'assetto originale corri come sul secco a parere mio
hai voglia,scivola anche su tutte e 4 le gomme
sul bagnato non è peggiorata cosi tanto come dicono in giro
dipende da che uso ne fai,sensibilità ecc..basta esagerare per trovare le differenze
aquaplaning non è cambiato con l'assetto..
quello centra solo con la gomma,se sbaglio qualcuno mi corregga..
ora in compenso su avvallamenti ecc non saltella più come prima, è più ferma
perchè non la sfutti,se ci tiri dentro vedi come saltella,le sospensioni non copiano più le irregolarità facendola diventare più complicata.
Poi se uno la usa tranquillamente non succede nulla