Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

autoren":xq3ub5am ha detto:
ma neanche con l'assetto originale corri come sul secco a parere mio
hai voglia,scivola anche su tutte e 4 le gomme
sul bagnato non è peggiorata cosi tanto come dicono in giro
dipende da che uso ne fai,sensibilità ecc..basta esagerare per trovare le differenze
aquaplaning non è cambiato con l'assetto..
quello centra solo con la gomma,se sbaglio qualcuno mi corregga..
orah in compenso su avvallamenti ecc non saltella più come prima, è più ferma
perchè non la sfutti,se ci tiri dentro vedi come saltella,le sospensioni non copiano più le irregolarità facendola diventare più complicata.
Poi se uno la usa tranquillamente non succede nulla

Allora non metto in dubbio niente e non voglio saperne di più di altri.. per come la uso io non la sento cosi drastica.. vosi inguidabile.. o preso avvallamenti in superstrada a velocita abbastanza elevata [Edit by Testa] e su.. lo sentita più ferma.. sul bagnato proprio venerdi sera questo curva che solitamente la faccio 80 allora sul secco lo fatta a 80 e stava piovando bene la macchina non si è scomposta.. saranno le gomme io monto brigeston e hanno + 20000 km poi non è che vado con il piede del gas al massimo e sul secco non lo mai portata a far fischiare le gomme in curva magari non corro tanto per artivare a sentire i difetti a dir la verida da originale con ammo e mole originali.. mi è andata via di culo due volte a velocità non elevatissime sul bagnato... tra qui una di queste curve lo fatta con questo asetto e non mi a fatto questo scherzo... io parlo per mia esperienza... poi ogni uno a la sua guida e la sua esperienza.. non avro una esperienza decennale di prove e guide come tanti qui sul forum ma per quello che ho visto fino ad ora... è questo... :OK)
 
Non ho detto siano inguidabili,solo meno prevedibili e più nervose :nod).L'assetto originale è il giusto compromesso che va bene per tutto.Magari erano un'pò spompi gli originali anche..se la usi tranquillamente non senti grosse differenze :spin).Per dire guardando le prove della giulietta qv al nurburing facevano notare proprio come le sospensioni copiassero perfettamente il manto stradale sconnesso.Con questo non dico che hai fatto male a metterlo,se a te piace vai tranquillo :spin) solo che non è indispensabile,anzi.PS occhio alle velocità
 
autoren":mh8tx6jv ha detto:
Non ho detto siano inguidabili,solo meno prevedibili e più nervose :nod).L'assetto originale è il giusto compromesso che va bene per tutto.Magari erano un'pò spompi gli originali anche..se la usi tranquillamente non senti grosse differenze :spin).Per dire guardando le prove della giulietta qv al nurburing facevano notare proprio come le sospensioni copiassero perfettamente il manto stradale sconnesso.Con questo non dico che hai fatto male a metterlo,se a te piace vai tranquillo :spin) solo che non è indispensabile,anzi.PS occhio alle velocità

la giulietta però monta sospensioni meno prestigiose a differenza della 147 punto dove dicevano che per il risparmio sull'auto montarono delle sospensioni più comuni e meno elaborate della 147 che erano più costose ecc.. comunque per l'uso che faccio io sono soddisfatto non sono uno che corre come un pazzo... anzi... mi da più sicurezza quando sono in 4 o 5 su ora.. che non fa prima.. :ka) :OK)
 
Ketto occhio a postare velocità che infrangono il codice della strada
 
Ciao... ecco un paio di foto del lavoro finito :spin) :spin) un po fatte meglio, più dettagliate e con la macchina pulita :asd) :asd)

nd59.jpg

mqha.jpg

vzdw.jpg

h6c4.jpg


cosa ne pensate ? :D
 
Ketto innanzitutto complimenti per la macchina e anche per la precisione e l'ordine dei lavori una volta portati a termine :OK) ,senti visto che sulla tua ne hai uno simile se non identico(penso),volevo sapere cosa ne pensi di questo 2 DIN ALPINE,un tuo parere da esperto,se merita oppure no :) ,tra ALPINE,JVC,KENWOOD io ho scelto questo modello soprattutto per l'estetica,per il resto come funzioni non me intendo per niente,non è il mio campo...:

http://italy.alpine-europe.com/p/Produc ... ine-w970bt
 
Tony Montana":11qanazn ha detto:
Ketto innanzitutto complimenti per la macchina e anche per la precisione e l'ordine dei lavori una volta portati a termine :OK) ,senti visto che sulla tua ne hai uno simile se non identico(penso),volevo sapere cosa ne pensi di questo 2 DIN ALPINE,un tuo parere da esperto,se merita oppure no :) ,tra ALPINE,JVC,KENWOOD io ho scelto questo modello soprattutto per l'estetica,per il resto come funzioni non me intendo per niente,non è il mio campo...:

http://italy.alpine-europe.com/p/Produc ... ine-w970bt

grazie mille Tony :D io son sempre stato su alpine e since merita parecchio.. come parchi direi per paragonare kenwood e pioneer... come radio veramente ben fatta ben costruita e ottime impostazione molto versatile.. mai avuto problemi ce lo su da un anno e sono soddisfatto la mia è la INE - W920R ha ottime impostazioni audio che in coppia con un buon ampli possono dare ottime soddisfazioni.. :X) l'unica pecca pur troppo :member) non ha uscita i-net per connessione diretta a processori audio alpine es. PXA - H800 :love) :love) però per il resto ottima navigatore ottimo semplice e intuitivo molto versatile.. e ti trova il 99% di ciò che vuoi cercare... e il bluetooth ottimo niente da dire molto comodo ! :OK)
 
Sinceramente a me un 2 DIN interessa solo per questi 4 motivi:

- Avere un monitor integrato nel cruscotto e che sia anche bello esteticamente
- 2 DIN con navigatore
- 2 DIN con bluetooth
- 2 DIN con uscita USB

Diciamo che più o meno sono le 4 cose che possiede il Connect originale che ho sulla mia,per il resto di un 2 DIN non mi interessa NIENTE di cos'ha e cosa gli manca tipo entrate ed uscite :asd) ,come ho scritto sopra io non me ne intendo e non sono appassionato di car audio quindi non gli devo collegare nulla :) ,televisione e digitale terrestre robe da utilizzare a casa,AL MASSIMO presenza di lettore DVD non per i film ma per buttarci sopra dei video musicali.
 
Tony Montana":9dtb4ebf ha detto:
Sinceramente a me un 2 DIN interessa solo per questi 4 motivi:

- Avere un monitor integrato nel cruscotto e che sia anche bello esteticamente
- 2 DIN con navigatore
- 2 DIN con bluetooth
- 2 DIN con uscita USB

Diciamo che più o meno sono le 4 cose che possiede il Connect originale che ho sulla mia,per il resto di un 2 DIN non mi interessa NIENTE di cos'ha e cosa gli manca tipo entrate ed uscite :asd) ,come ho scritto sopra io non me ne intendo e non sono appassionato di car audio quindi non gli devo collegare nulla :) ,televisione e digitale terrestre robe da utilizzare a casa,AL MASSIMO presenza di lettore DVD non per i film ma per buttarci sopra dei video musicali.

bè allora io te lo consiglio personalmente va veramente bene come radio.. :OK)
 
Top