Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

Re: R: Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

cavolo..sempre spettacolare. ..mi piace molto come hai disposto i 2 ampli..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
un paio di foto nuove :love) :love)

interni :A)
kl5f.jpg


kj3h.jpg


profilo :D
p3o2.jpg


eekn.jpg


cattiveria :mad2)
jg0z.jpg


a0oi.jpg
 
alfa_exclusive":221v2pov ha detto:
Che consumi hai rilevato? Quanti km fai con un pieno? Comunque complimenti è davvero bella :asd)

Io su o anche impianto gpl... comunque non variano molto i consumi a benzina.. faccio dai 10/12 km al litro dipende da come la uso.. gli ho fatto fare anche 9... km fatti e segnati su carta e conti fatti da me non dal computer di bordo :X) grazie comunque:)
 
Ketto1990":svykoqf2 ha detto:
alfa_exclusive":svykoqf2 ha detto:
Che consumi hai rilevato? Quanti km fai con un pieno? Comunque complimenti è davvero bella :asd)

Io su o anche impianto gpl... comunque non variano molto i consumi a benzina.. faccio dai 10/12 km al litro dipende da come la uso.. gli ho fatto fare anche 9... km fatti e segnati su carta e conti fatti da me non dal computer di bordo :X) grazie comunque:)
te lo chiesto perchè è da tempo che mi frulla per la testa comprare un'altra 147 però serie 0 a benzina magari una 2.0 ts..col 1.6 hai notato se è un propulsore che beve olio? molti col 2.0 mi hanno risposto di si
 
alfa_exclusive":28eoqz45 ha detto:
Ketto1990":28eoqz45 ha detto:
alfa_exclusive":28eoqz45 ha detto:
Che consumi hai rilevato? Quanti km fai con un pieno? Comunque complimenti è davvero bella :asd)

Io su o anche impianto gpl... comunque non variano molto i consumi a benzina.. faccio dai 10/12 km al litro dipende da come la uso.. gli ho fatto fare anche 9... km fatti e segnati su carta e conti fatti da me non dal computer di bordo :X) grazie comunque:)
te lo chiesto perchè è da tempo che mi frulla per la testa comprare un'altra 147 però serie 0 a benzina magari una 2.0 ts..col 1.6 hai notato se è un propulsore che beve olio? molti col 2.0 mi hanno risposto di si

Io personalmente non mi da questo problema.. però ti dico anche una cosa... i motori benzina sono più da curare nel senso che se parti da freddo non devi tirare 3/4000 giri.... (io quando parto da freddo in estate massimo 2200 giri fin che no arriva a una temperatura di 80 gradi.. in inverno 1900 giri e senti che il motore è freddo) e problemi non me li a mai dati e quando è calda ricompensa il motore per averlo scaldato con ottime prestazioni per il suo genere -cilindrata/cv- che ha... :matto) poi come ti ho detto se non hai questa pazienza (non parlo di te dico in generale)... vai pure e tiraci dentro fra 30000 km ne riparleremo chi mangia olio o no... :nod) i motori io sarò maniaco.. ma se hai un attimo di accortezza su certe cose vanno bene e non ti danno problemi.... ne conosco di persone che ci tirano.. e il motore è andato a put :nono) :nono)
 
Top