Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

Re: R: Vi presento 47 - Ketto1990 Ristrutturazione baule! pa

Perché??

Inviato dal mio GT-I9100

Secondo me sta meglio :)

Inviato dal mio GT-I9100

:nod) si per i cerchi che li uso per le invernali.. e si ho il clima bizona, sedili riscaldati, lava fari, i getti del lava vetro davanti riscaldati, fendinebbia davanti dietro mi mancherebbero i vetri elettrici dietro che vorrei montare ma non so dove cercarli fuori :sedia) ! :sic)

per il boiler aspetto di cambiarla :elio)[/quote]
I lava fari quanto ti sono costati ?? Funzionano o sono solo per le fdo ?? Perché anch'io li vorrei mettere

GIOVI":3qk4bzrt ha detto:
:nod) si per i cerchi che li uso per le invernali.. e si ho il clima bizona, sedili riscaldati, lava fari, i getti del lava vetro davanti riscaldati, fendinebbia davanti dietro mi mancherebbero i vetri elettrici dietro che vorrei montare ma non so dove cercarli fuori :sedia) ! :sic)

per il boiler aspetto di cambiarla :elio)
I lava fari quanto ti sono costati ?? Funzionano o sono solo per le fdo ?? Perché anch'io li vorrei mettere[/quote]

I lava fari erano su di serie.. e funzionano! Credo che se vuoi montarli devi prendere il paraurti con gli attacchi all'interno non so se sono tutti uguali! :OK)

Hanno messo i lava fari su un faro che non monta xenon ? Che senso ha ? Credevo che i lavafari ci fossero solo in presenza di lampade xenon. Cmq se é complicato lascio perdere

Se non sbaglio é il pack inverno!

Inviato dal mio GT-I9100

La mia era un'auto aziendale di fiat alfa romeo torino e su aveva diversi optional... per ciò non saprei dirvi a sedili e ugelli del vetro anteriore riscaldati anche... però non a ne vetri elettrici post ne bracciolo... non aveva la bocchetta post dell'aria, ce lo mesa io con tutto il tubo di raccordo nel tunnel ecc...:)

GIOVI":3pwim65t ha detto:
Hanno messo i lava fari su un faro che non monta xenon ? Che senso ha ? Credevo che i lavafari ci fossero solo in presenza di lampade xenon. Cmq se é complicato lascio perdere

secondo me... da quello che ho visto ci sono due ganci di plastica che tengono su il lava faro.. magari tutti i paraurti ce l'anno qual attacco li però bo.. :ka)

Ketto1990":38v8qydj ha detto:
GIOVI":38v8qydj ha detto:

secondo me... da quello che ho visto ci sono due ganci di plastica che tengono su il lava faro.. magari tutti i paraurti ce l'anno qual attacco li però bo.. :ka)
Non credo il mio é liscio nessun attacco o cosa simile

GIOVI":24gfkn4k ha detto:
Ketto1990":24gfkn4k ha detto:
GIOVI":24gfkn4k ha detto:

Non credo il mio é liscio nessun attacco o cosa simile

Ti parlo sotto il para nella parte interna altezza fanali..

Cosa ne pensate? :elio) montato assetto :OK)
ma03.jpg

Ciao ragazzi dopo unpo di inattività sul mio garage eccomi ritornato con un paio di foto:) un piccolo aggiornamento sull'impianto nel baule della macchina :elio) :elio)

ky96.jpg

Un altro paio di foto :elio)

c0d8.jpg

etvl.jpg

:X)

pierpy_90 GP":i6iask18 ha detto:
Ketto1990":i6iask18 ha detto:
pierpy_90 GP":i6iask18 ha detto:
ahah quindi io ho avuto le 2 anteprime xD ??
cmq esteticamente è venuto davvero bene il baule.. belli sia gli ampli (modello ??) che i 2 gemelli xD

Ah ah si! Ampli sono alpine PDX M12 x i sub e PDX F6 per le porte :elio)

ovviamenete hai solo il F.A ampificato, vero ?

no ho anteriore e posteriore, e tramite radio ho abbassato leggermente il posteriore cosi da davanti non si sente, amplificato dall'ampli di dx quello di sx fa subwoofer e basta :OK)