Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

FrenkyFitta":3c1a1qgi ha detto:
Non sarebbe una cattiva idea...stavo pensando anche io di metterlo perché ora siamo in tre in macchina per andare a lavoro e facciamo una sett. a testa..e quando ho la notte la macchina resta in un parcheggio all'aperto..ci sono le telecamere quindi è video sorvegliato..però la sicurezza e la prevenzione non sono mai troppe...
guarda io installo impianti di allarme e telecamere e ne sento di tutti i colori, ormai i ladri non si spaventano di niente, neanche di essere ripresi.
 
fabioseven":2fnx9rr1 ha detto:
FrenkyFitta":2fnx9rr1 ha detto:
Non sarebbe una cattiva idea...stavo pensando anche io di metterlo perché ora siamo in tre in macchina per andare a lavoro e facciamo una sett. a testa..e quando ho la notte la macchina resta in un parcheggio all'aperto..ci sono le telecamere quindi è video sorvegliato..però la sicurezza e la prevenzione non sono mai troppe...
guarda io installo impianti di allarme e telecamere e ne sento di tutti i colori, ormai i ladri non si spaventano di niente, neanche di essere ripresi.

è lo so però '' sempre meglio di niente.. che non fa niente ! '' come si dice... :sedia)
 
INIZIO AGGIORNAMENTO IMPIANTO.

:asd) sembra che non fabrico niente e carico poche cose nel virtual garage e resta inattivo :asd) :asd) però.. :elio) partiamo con qualche foto...
:nono) non ho toccato i miei per tenerli buoni.. sono :matto) :sgrat) no parlo di questi!
06112012088.jpg

ne ho presi due in demolizione.. e poi sono iniziati i lavori... :baby) iniziando con i supporti i supporti e dando l'angolazione :matto)
10112012091.jpg

10112012092.jpg

poi via di carta :rotolo)
20112012193.jpg

20112012192.jpg

un po di stucco........ :spin)
24112012198.jpg

24112012199.jpg

be.... il risultato è questo :love)
24112012200.jpg

24112012202.jpg

24112012201.jpg

non sono ancora finiti..... :asd) mancano piccoli particolari.. :elio) che devono arrivare :elio)
a voi i commenti ora :ciao) :ciao) Un gran grazie al mio papi per l'aiuto e alla mia ragazza Giuly ! :color)
 
molto belli ketto complimenti sembrano usciti cosi dalla fabbirca.
Ho visto che vendi gli ampli.. stai cambiando tutto l'impianto? L'autoradio vecchia l'hai venduta?
 
complimenti vivissimi kekko.. ma monterai 2 twitter o dei medi ?
cmq immagino che adesso ti servano anche 2 cross over nuovi... dato che i tuoi credo possano gestire solo 2 cose (mediobassi e twetter)... o sbaglio ?
 
fabioseven":3lcmjygy ha detto:
molto belli ketto complimenti sembrano usciti cosi dalla fabbirca.
Ho visto che vendi gli ampli.. stai cambiando tutto l'impianto? L'autoradio vecchia l'hai venduta?

si vendo tutto il sub è già venduto.. mi restano gli ampli.. e la radio lo già venduta ancora questa estate! comunque grazie ! :D
se conosci qualcuno che gli interessa gli ampli mandami un sms :X)
 
pierpy_90 GP":2afef4ld ha detto:
complimenti vivissimi kekko.. ma monterai 2 twitter o dei medi ?
cmq immagino che adesso ti servano anche 2 cross over nuovi... dato che i tuoi credo possano gestire solo 2 cose (mediobassi e twetter)... o sbaglio ?

monto i tweeter :nod) sposto quelli che ho sulle porte e li metto li :nod) non ho bisogno di ulteriori cross over :D comunque grazie!
 
Ketto1990":2o6xkv28 ha detto:
pierpy_90 GP":2o6xkv28 ha detto:
complimenti vivissimi kekko.. ma monterai 2 twitter o dei medi ?
cmq immagino che adesso ti servano anche 2 cross over nuovi... dato che i tuoi credo possano gestire solo 2 cose (mediobassi e twetter)... o sbaglio ?

monto i tweeter :nod) sposto quelli che ho sulle porte e li metto li :nod) non ho bisogno di ulteriori cross over :D comunque grazie!

ah... credevo che aggiungevi.. invece sposti xD
in effetti quelli delle portelle sono in una posizione inutile... non mi piacciono nemmeno a me....
 
Re: Vi presentazione 47 - Ketto1990 foto radio2din e navi pa

Bellissimi bravo :) si è vero, sulle porte non servono a nulla, per sentirsi bene devono essere frontali i TW e i Medi, io sto facendo un lavoro simile ma nelle mostrine interne degli specchietti :) :bravo)
 
Re: Vi presentazione 47 - Ketto1990 foto radio2din e navi pa

pierpy_90 GP":yq6v2oju ha detto:
si ma li poi i twetter ci vanno dentro ? o escono un pò da fuori ?

Viene creata una struttura diversa dall'originale, difficile da spiegare :)comunque è un po' più bombato ma non sporge molto...
 
che ampli monterai allora? Il kit di casse lo lasci uguale?
Io anche lo iniziero nei prossimi mesi un impiantino. Ora mi concentro sullo stereo.
 
fabioseven":6ha5rske ha detto:
che ampli monterai allora? Il kit di casse lo lasci uguale?
Io anche lo iniziero nei prossimi mesi un impiantino. Ora mi concentro sullo stereo.

volevo montare la serie PDX dell'alpine F6 per le porte e M12 per il sub..le casse in porta mantengo le mie sposto solo i tweeter sui montanti..che stereo vuoi montare? :sgrat)
 
vorrei mettere l'alpine cda-117ri. Poi ho gia un ampli a 4 canali dell'audio system e due sub della hertz. Mi manca l'ampli per i sub e i kit di casse, vorrei prendere le infinity ref6530. naturalmente non voglio fare un impianto da gara,per iniziare direi che va bene.
 
fabioseven":1dnaph7t ha detto:
vorrei mettere l'alpine cda-117ri. Poi ho gia un ampli a 4 canali dell'audio system e due sub della hertz. Mi manca l'ampli per i sub e i kit di casse, vorrei prendere le infinity ref6530. naturalmente non voglio fare un impianto da gara,per iniziare direi che va bene.

se ti interessa un 4 canali posso darti il mio e per il kit senti falconero a delle infiniti nuove a casa :OK)
 
Re: Vi presento 47 - Ketto1990 foto montanti pag 11

Ketto, stavo pensando ad una cosa, tu hai messo TW sul montante, ma sono rivolti comunque verso l'interno o sbaglio? Per migliorare la sonorità dovevi metterli rivolti verso di te :scratch) :sgrat)

Tipo così:
montanti.jpg


Tieni conto solo del TW no del medio,se noti la posizione, e girato verso l'interno auto..
 
allora da quello che so che mi hanno detto e per info che ho trovato.. Dipende dai tweeter se sono direzzionali si se non sono direzzionale meno quelli che ho fatto io non sono proprio diritti sono leggermente inclinati.. Ma siccome anche se non sono rivolti verso di te li senti tanto perché aprono tanto li ho fatti cosi... :nod) a e dimentico che i porta tweeter sono fatti in maniera da poter direzzionare il tweeter :)
 
lavoro veramente ben fatto.. complimenti..
e te lo dice uno che se fa qualche lavoro non accetta altro che la perfezione..
perfetto o morto.. :asd)
 
Top